1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

OutRun 2 e Virtua Cop 3 in dubbio su Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 11 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Problemi commerciali e difficoltà giapponesi portano Sega a riconsiderare i piani.


    La notizia è meno clamorosa di quanto sembri, poiché Sega non ha mai annunciato ufficialmente l'arrivo di questi titoli su Xbox, ma solo in versione arcade. Ad ogni modo, responsabili Sega-AM2, contattati dal magazine nipponico Dorimaga, hanno precisato che le conversioni di OutRun 2 e Virtua Cop 3 sono in forte dubbio su Xbox, per due ragioni. Nel caso di OutRun 2, si tratta delle difficoltà della macchina sul mercato giapponese, mentre per Virtua Cop 2 sarebbe necessaria una periferica dedicata con relativo aumento di prezzo (e successivo abbassamento delle vendite). Ricordiamo che entrambi i giochi sono concepiti attorno alla scheda Chihiro, derivata dalle caratteristiche Xbox, ma questo dettaglio non assicura in automatico una conversione casalinga (come dimostrano i titoli Naomi e System 246 mai convertiti).
  2. PaPpY

    PaPpY Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se mi colpivi alle spalle con una verga d'acciaio guarnita con tante punte incandescenti mi facevi meno male!:piango: :piango: