1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ottime vendite per Resident Evil 4 Wii Edition

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da DreamFall, 1 Settembre 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Capcom si aspettava di vendere all'incirca 420.000 copie per res 4 ma, il gioco ha sorpreso tutti superando le 750.000 copie. In una recente intervista capcom aveva comunicato che RES 5 poteva approdare su wii, a patto che i fan si dimostrassero amanti della serie acquistando umbrella chronicles e resident evil 4 wii edition ( La versione definitiva di questo giocone):D
    Ed ora non ci sono piu scuse! vogliamo RES 5 su wii!! Altrimenti iniziano le petizioni a mo dei sonari! :D
  2. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    lo spero proprio che si decidano a far uscire resident evil 5 sul wii.......sarebbe una buona notizia per chi come me non si e' perso un'episodio della serie....anzi qualche episodio lo tengo pure multipiattaforma. e mi dispiacerebbe proprio dover fare a meno dell'ultimo episodio .anche se ultimamente sono propenso per l'acquisto di una 360:( .
    sarei contento anche se consapevole che tutto quel ben di dio che gira sulle console piu' dotate ( graficamente ) sulla nostra amatissima wii forse non sara' la stesa cosa.comunque se graficamente lo facessero di qualita' come resident evil 4 penso che sarebbe molto piu' che sufficente.
    incrociamo le dita e......
    BYE...BYE...:D
  3. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Per Wii uscira l'esclusiva Umbralla Cronichles con in bundle la Wii Zapper ;)

    e credo che arriverà anche un RE 5, viste le vendite :)
  4. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    a me, personalmente, i resident evil in stile fps non piacciono niente...
    e l'umbrella chronicles secondo me sarà un buco nell'acqua, un totale fallimento come i r.e. gun survivor (dove li almeno il personaggio lo potevi anche controllare)...
    voglio un r.e. old-style con visuale in terza persona ad angolazioni fisse e una marea di enigmi da risolvere!!!
  5. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    Questo UC sarà come House of the Dead, a cui giocavo da piccolo, e non penso sarà un buco nell'acqua, anche perchè dicono serva per ricostruire tutta la storia della Umbrella
  6. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    i r.e. avevano la fama di essere avvincenti, intriganti, coinvolgenti e sopratutto... non stancavano! questo qui, sinceramente, hai ben poche libertà... secondo me, dopo 2 partite uno si rompe e lo vende... e non me ne importa 'na mazza se ricostruisce la storia dell'umbrella, questa me la posso benissimo trovare scritta in rete :D quello di cui ho bisogno, è un gioco che mi tenga attaccato al video con l'ansia di non morire... ripeto, secondo me fa la fine dei gun survivor... poi vedremo :p