1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Ottavi di Finale] Milan - Benfica

Discussione in 'UEFA Champions League 2010/11' iniziata da FrancescoBARI, 14 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Vi ricordo che dovrete giocare A/R assolutamente nella stessa giornata e postare quì i risultati entro 24h dalla data in cui avete effettuato la sfida.
    Le partite dovranno essere disputate entro il 24/02/2011 alle ore 21.30 e non oltre.
    La data di scadenza può subire modifiche a discrezione dello staff.


    JFrust(Milan) vs Corey91(Benfica)
  2. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    ammazza di gia contro il Mitico Milan ??? XD

    io domani sono libero tutto il pomeriggi in teoria, la sera no perchè ce la partita del Milan....

    dimmi te un orario se domani puoi giocare ;)
  3. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    inviata la richiesta, ci sono tra una mezz'oretta :D
  4. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    bene ci sarò ;)
  5. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Milan - Benfica 0 - 2

    Benfica - Milan 1 - 3

    bellissime partite, TIRATISSIME è dire poco...ce l'ho fatta alla fine però :D forse era giusto così, dato che comunque il divario tecnico tra le due squadre si vedeva :) nulla da dire però a Corey91, giocatore molto corretto e molto bravo :)
  6. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Confermo i dati con mio grande Rammarico, purtroppo la squadra è quello che è, quando venivo preso in contropiede facevo molta fatica, poi con l'attacco che mi ritrovavo perdevo troppe palle....

    Il più grosso rammarico è stato il gol che ho preso a partita praticamente finità, non tanto per averlo preso alla fine, ma per come l ho preso...... ceh faccio per buttare via la palla e il difensore la tira dritta dritta contro il suo compagno e la palla va a finire perfetta a robinho (in fuori gioco se avesse colpito Dinho), e da li non poteva sbagliare.

    Ti giuro che mi è salita su una delusione Devastante, perchè per quanto possa ammettere che nella seconda partita meritava in tutto e per tutto JFrust, ero riuscito a pareggiare nel primo tempo e a tenere duro fino alla fine :cry:

    Faccio tutti i miei più sentiti auguri a JFrust, Imbocca al Lupo per i quarti :D

    Corey91 ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    ah dimenticavo, JFrust è stato molto corretto e disponibile, ci tenevo a dirlo ;)
  7. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Bene, qui chiudo ;) Passa JFrust
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.