1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

OT da paura,eBay e barra scorrevole Auctiva...come si fa!?!?!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da XBartOX, 1 Marzo 2007.

1. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Ragassi...scusatemi!!!!
    Ho mio babbo in palla davanti a ebay che sta bestemmiando in tutte le lingue perchè vuole mettere quella barra di autiva che fa scorrere le inserzioni che ha in asta e in negozio, siccome è un venditore di schede telefoniche ed ha anche un buon punteggio di feedback vorrebbe utilizzare questa barra scorrevole per poter "magari" allargare il suo negozio (clientela intendo)

la mia domanda è semplice....

Avete presente quella barra di Auctiva che fa scorrere le inserzioni con foto e prezzo? che una volta che le si clicca sopra apre direttamente la pagina dell'inserzione!?!? Bene ..spero di si... comunque il mio problema è che non riusciamo in nessun modo (probabilmente l'inesperienza) a mettere questa dannata barra nelle sue inserzioni....voi sapete come si fa!? Mi spieghereste passo dopo passo i procedimenti!?

Lui di informatica ne capisce poca, e di ebay....altrettanto ma è un asso nelle vendite e vorrei poterlo aiutare, mi ha chiesto se conoscevo qualcuno chemi potesse aiutare...e mi siete venuti in mente voi....

Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    semplicissimo ti iscirvi sul sito di Auctivia e poi inserisci la barra nell'asta.
    Alcuni utenti sul forum di ebay si lamentano perchè rallanta l'apertura delle pagine
  4. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso sia sufficiente iscriversi qui: http://www.auctiva.com/ ne seguire le istruzioni.

Del forum di ebay ti consiglio di leggere questo topic che spiega anche alcuni Contro ;=
  5. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    grazie per le risposte ragazzi.... ma...mio babo è già iscritto ad auctiva....anzi mi correggo.... ieri sera ho bestemmiato anche io qualche oretta e sono riuscito a mettergliela come la voleva...ora ha le inserzioni che girano...però di immagini ne ha solo 4 o 5...sapete come si per metterne altre?? Sapevo che quella barra le prendeva da sola le inserzioni direttamente dal negozio ebay, ma mio babbo ha circa 300 inserzioni e ne vedesolo 4 o 5 nella barra come mai?? Come si fa ad aggiungerne altre??

Vi prego...... non ne posso più!
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  7. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Grazie elfo, avevo trovato anche io quel hread sul forum di ebay e infatti da li sono riuscito a metterla, però adesso il problema è che quella aledetta barra va su su alcune inserzioni e su altre no, non è che devono avere qualcosa di particolare per avere quella barra....non so...tipo le immagini in galleria... vi ringrazio ragassi!!!