1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

orari go messenger

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da newfla, 20 Marzo 2008.

  1. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    anche se siamo in tanti ad avere go spesso ci troviamo tutti offline e x facialitare la comunicazione chiunque voglia esporre gli orari (e il suo pseudominio) a cui si connette può farlo QUI
    p.s.: se qualcuno vi rompa le uova nel paniere nn prendetevela con me in napoletano so ca..' tuoi

    newfla ha aggiunto 9 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    justime perdonami se ho postato 2 volte
  2. thebestchecco

    thebestchecco Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Foggia
    Il mio pseudomino è realthebestchecco e mi metto tutti i giorni feriali dalle 21:00 (o prima) alle 22:00 o 22:30(anke la domenica) . La Domenica , se festivo , mi puoi trovare anke la mattina e il pomeriggio .
  3. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    il mio pseudonimo è naruto9tails e mi connetto la mattina alle 10 durante le vacanze e tutti i giorni alle 15
  4. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    io il lunedi, mercoledì, e il venerdì dalle 17.30 alle 19 qualche volta mi trovate anche alle 21
    il mio id è: flavio51