1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Orange Box (ps3)Prende 9.0

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SteveVai, 20 Dicembre 2007.

  1. thegameisback

    thegameisback Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Continuo il mio commento, Portal e Fortress vanno fluidissimi, mentre in HL c'è qulche calo ma non vistosissimo, per il resto io capisco la storia anche in inglese, e se dovevo avere il doppiaggio ke c'era per pc in HL, preferisco tenermi l'inglese a mio giudizio
  2. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mettere sul commercio in italia un gioco che non supporti la nostra lingua è una mancanza di rispetto per noi utenti,tutto quello che possiamo fare è di lasciare questo titolo sullo scaffale come segno di protesta sarebbe la miglior risposta per questi programmatori che ci snobbano ,ma almeno nelle recensioni dovrebbero togliere 2 punti al voto, proprio per la mancanza dei sottotitoli,era il minimo che potessero fare.
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    9 immeritato.
  4. Adrenalin

    Adrenalin Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SICILIA/ROMA
    Non comprerò MAI un gioco che non supporta la NOSTRA lingua!

    Hanno rotto le palle con questo inglese, qui siamo in ITALIA!
  5. litizzetto

    litizzetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto e sottoscrivo appieno...aggiungo che comunque la resa grafica in HL2 (rispetto al pc su cui a suo tempo l'ho giocato) é molto migliorata, soprattutto nei riflessi e nell'illuminazione.:xhello:
  6. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Una volta mentre giocavo con altri ita, dopo una rosikata con un clan europeo... ho capito che gli ita sono i teroni d'europa agli occhi degli altri... Pizza... spaghetti mafia....
    è questa l'identificazione che ci danno :|
    cmq OBOX non è gran che, io l ho su PC e posso dire che TF2 è carino online, portal mi pare una noia mortale, mentre per i 4 HLF il 1°-2° non sono gran chè EP2 e LoastC un pò meglio.
  7. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Raga, Half Life 2 e' sempicemente GRANDIOSOOOOOOOO!!!!!!!!! IL PIU' BEL FPS MAI IDEATO IN TUTTA LA STORIA DEI VIDEOGAMEEEEEEEE!!! Se non lo comprato siete proprio dei puzzoni! E' bellissimo! E la versione PS3 non fa cosi' schifo come vogliono farci credere, tutt'altro!
  8. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vergil compralo il gioco eppoi giudica,io cè l'ho ed è da 9 anche con inglese,è il miglior(dopo la grafica di cod4)f.p.s. mai uscito per ps3!:xlalala:
  9. pitto6969

    pitto6969 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    una domanda....qualcuno di voi sa per caso se uscirà una versione in italiano?!?

    per PC ovviamente c'è....quindi mi domandavo se e perchè nn dovrebbero farlo per la play!:cry:
  10. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Io lo prenderò, sinceramente speravo non mettessero quello schifo di doppiago in italiano presente nella versione PC, dei sottotitoli vanno benissimo. Sapete se supporterà muose e tastiera?
  11. pitto6969

    pitto6969 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si questo l'avevo capito....anceh perchè l'ho scritto...però chiedevo se magari qualcuno sapeva se in un futuro nn troppo lontanto si sarebbero degnati di farlo in italiano anche psu PS3....
    nn capisco ne la difficolta ne perchè devono cmq metterci una pecca su un titolo cosi favoloso!
  12. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non è in italiano compreso il parlato se lo possono tenere ,non lo prendo.;(
  13. Zagarosh

    Zagarosh Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho comprato il titolo oggi, e posso dire che è davvero favoloso. Per ora non ho notato cali di frame-rate. La grafica non è delle migliori, ma comunque bella e dettagliata. Un titolo consigliatissimo. Peccato per la lingua.
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2008
  14. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè dai a preso più di metal gear solid 4 mi sembra giusto:asd::asd::asd::asd::asd: