1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI ora o a Natale

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da diabolik70, 19 Ottobre 2015.

  1. diabolik70

    diabolik70 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Buonasera a tutti, vorrei farvi una domanda. Ho visto che in questo periodo ci sono buone offerte per l'acquisto di PS4 o XBOX one, secondo voi conviene comprare adesso o aspettare Natale ?
    grazie
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    io ti direi di aspettare natale perchè molto probabilmente per ps4 ci sarà un taglio di prezzo, mentre per one ci saranno sicuramente offerte interessanti
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per Ps4 si preannuncia il taglio, alcuni rumors parlano del prossimo mese. Anche per One probabilmente per le feste e per affrontare il taglio di ps4 faranno sicuramente bundle ghiotti. Questo non è il momento di acquistare imho