1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ora/data e alimentazione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Wulfy, 5 Gennaio 2007.

  1. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    avrei un quesito da porvi:
    pur regolando l'ora e la data, allo spegnimento la console nn la mantiene, e mi riporta, all'accensione successiva, quella di default.
    ora, poichè solitamente oltre allo spegnimento stacco il cavo dell'alimentazione (temendo possa danneggiare la console), mi vien da pensare possa essere quella la causa... che dite???
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Si se stacchi il cavo di alimentazione l'ora viene resettata, è normale:cool:
  3. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie 1000.................
  4. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...e come si connette al live automaticamente regola data ora! :D
  5. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma vale la pena staccare l'alimentatore ogni volta? Perche ho visto che scalda TANTISSIMO quando xbox accesa, ma una volta spenta, tutto tranquillo
  6. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    No e' fatto apposta per restare attaccato ^_^ Certo una volta su un milione brucia qualke casa per ste cose :D ma se ogni sera dovessi staccare tutte le cose ke ho attaccato alla corrente diventerei scemo ^_^
  7. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Avendo pc, monitor, tv lcd, decoder, hi-fi etc. etc. tutto insieme ho collegato le "le ciabatte" ad interruttori bipolari da 20A subito dopo le prese a muro e quando stacco la corrente e come se avessi tolto tutte le spine, anche se sono in stanby consumano corrente e poi non sono salvaguardate da sbalzi di tensione o fulmini...e poi avendo tutto ai piedi del letto tutte quelle emissioni elettromagnetiche concentrate non fanno proprio bene...almeno quando si dorme...
  8. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grande..nn avevo ancora notato, ma la luce sul trasf cambia da verde a arancione se la console si spegne.... ok, lascio tutto attaccato, hai ragione Dick, c'è da venir scemi a staccare tutto ogni volta.......