1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Opinioni test drive unlimited ?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DooM3, 15 Febbraio 2007.

  1. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    senti ma lo sai la differenza tra stancato e annoiato?? tu nel primo post hai detto che ti sei stancato giocando, questo implica che l'hai finito tutto al 100%, se volevi dire che il gioco non ti piace dovevi usare un'altra parola, tutto qui.
    Evidentemente ti sei spiegato male...o non sai l'italiano, non so :rolleyes:

    comunque ti ripeto che se intendevi che il gioco non ti piace, ok, è normale, sono gusti, ma allora dovevi usare un altra parola, non "mi stufato"
  2. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Beh prof della lingua italiana,come ben saprai stufare o stancare sono dei sinonimi e come tali sono accomunati..questo lo sai vero? Quindi nn venirmi a dare lezioni di italiano.Chiudiamo sta polemica ridicola da bambini di 4 anni perkè è totalmente OT e chiedo venia ai mod.
  3. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Appunto quello che ti ho detto io, se ti sei stancato vuol dire che lo hai finito e non c'è più niente da fare. Se non ti piace, allora ok, quello è soggettivo e dipende da persona a persona.

    Comunque abbiamo dato abbondantemente i nostri pareri :D e possiamo smettere qua