1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Opinione: Wii HD entro il 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 9 Ottobre 2008.

  1. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    si è vero il wii hd sicuramente costerà di più dell attuale wii ma che ci dobbiamo fare!nessuno obbliga a comprare niente.sta di fatto che finchè non avrò un televisore hd non mi interessano console "next gen":)
  2. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho il wii da un'anno e se va bene ci ho giocato un mese... una volta finite le killer application tipo mario, zelda o super smash brothers te ne fai poco...
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Prova anche de Blob, Wario Land, Metroid, Okami, boom Blox, Super Paper mario, Zack&Wiki, no More Heroes, Mario Kart,...

    Beh... non male da spenderci in un anno :D
  4. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO


    Ci ceredo poco...


    Provato a prendere qualche gioco!!!
  5. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    un mio amico è nella tua stessa situazione. ha una ps3 e una wii. il wii è già tanto se si ricorda di averlo, figurati di accenderlo.
  6. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari

    già... i pokemon... anke se dvi ammettere k anke la qualità dei pokemon è molto calata negli ultimi gioki... il gioco apice dei pokèmon era pokèmon cristal... quelli x il ds a mio parere sn trp facili... oserei dire deludenti...


    IO MUOVO I CONTROL STICK E NE SN ORGOGLIOSO!!! quando c'eran ps2 e nintendo game cube qualcuno dubitava forse k sony fosse la migliore?? è bastato k nintendo inventasse il sistema d controllo del wii e tt han perso la fiducia nella sony... x quanto mi riguarda la sony ha sl bisogno d tempo... e x quanto mi costi ammetterlo forse c vorrebbe anke un taglio d prezzi... cmq le emozioni k la ps3 fa provare... e sl x citarne alcuni mgs4... la nintendo se le sogna...





    io ho psp e ds e dv dire k secondo il mio parere è molto meglio... è agli stexi livelli della ps2 cm gioki ed è un ottimo media center... e poi i gioki del ds fanno trp affidamento sul tuch screen (pensate a gioki cm wario ware...) e dp un po' iniziano a scocciare.. pensate invece a gioki cm god of war, macross o star wars il potere della forza o... adexo arriva il pezzo groxo... monster hunter freedom 2!!! quelli nn scocciano mai...


    p.s. nn ho alcuna intenzione d creare o alimentare console war, ho sl dtt il mio parere...:lalala::lalala:
  7. URa

    URa Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mai giocato a zelda?:D
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    @jeeg94:
    E' proprio una concezione diversa delle console portatili.
    I giochi che hai citato tu, io preferisco giocarli a casa sinceramente :D su un bel televisore e preferibilmente in HD :D
    Per me la console portatile è il passatempo mentre fai la fila dal dentista oppure il diversivo durante lunghi viaggi (ti assicuro che sfidarsi fra amici ai "giochini col pennino" è uno spasso :asd: )

    Poi è chiaro io sono cresciuto in epoca GameBoy, quindi per me serve soprattutto il divertimento immediato :D (anche perchè il DS ha sia giochi passatempo, sia giochi "importanti").



    Il Wii HD secondo me ripercorrerà le vesti del Nintendo 64. Grafica ai massimi livelli, innovazioni nei controller e giochi mai visti prima :D
  9. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    punti d vista... anke se sn d'accordo con tutti gli altri ke han detto ke nel 2010 le contromosse sony e microsoft potrebbero creare una situazione simile a quella di adesso... ma non mi sento in diritto di parlare + di tanto in quanto anke se ank'io sono legato a nintendo perkè della nintendo sono state le mie primen consol mi sento particolarmente legato a sony... pur non essendo un vero e proprio fanboy mi sento un po' di parte quindi preferisco continuare a dire ke sono punti di vista e ke ki vivrà vedrà