1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Operation Flashpoint: Dragon Rising] VDD Clan Recluta

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da edok10029, 5 Luglio 2009.

  1. edok10029

    edok10029 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cesena
    Ciao a tutti il clan VDD cerca membri. :D
    il clan nasce principalmente per operation flashpoint. il gioco esce tra alcuni mesi e noi stiamo gia organizzando tutto per poter assieme prendere confidenza da subito col gioco, imparare tattiche e svolgere assieme la campagna cooperativa per poi buttarci a capofitto nelle battaglie on-line.
    siamo seriamente intenzionati a portare a termine questo progetto e creare una squadra altamente cooperativa e organizzata, come una vera truppa militare.
    i candidati dovranno essere maggiorenni (faccio eccezioni al massimo per diciassetteni da valutare), avere come princìpi la lealtà, lo spirito di gruppo e di squadra.
    è indispensabile che si controlli spesso il forum del clan e che si partecipi attivamente.

    l'indirizzo del forum del clan lo potete trovare nei dati dell mio profilo su console-tribe...
    eventualmente contattatemi alla sera su Xbox LIVE
    gamerTAG: VENTINOVE

    Altri giochi su cui ci organizzeremo (Potrei affidarvi il ruolo di caposquadra e la gestione del relativo forum se siete interessati, io gestisco OFP :) ): Bad Company 2, Modern Warfare 2
    Ultima modifica: 6 Luglio 2009
  2. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Peccato che ho 16 anni, altrimenti mi sarei proposto. Interessante un clan così serio, e Operation Flashpoint mi intrigava assai
  3. elmatador

    elmatador Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi puoi iscriverti al mio, ho aperto una discussione, stessa cosa di ventinove( lo conosco) puoi gestire la sezione di call of duty, battelfeild o operation flashpoint, io non so quale gestire lol
  4. edok10029

    edok10029 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cesena
    se anche hai 16 anni non sei escluso. semplicemente però il gioco esce l'08/10/2009 e da quel giorno, giocando con le persone, decideremo chi prendere nel clan.
    siamo un clan "in amicizia", cercheremo di dare il massimo ma le selezioni non le facciamo in base alla bravura, ma in base alla maturità, alla simpatia, all'onestà del giocatore.
    vorremmo creare un gruppo forte e unito e in cui tutti i membri siano soddisfatti dei loro compagni. se vuoi entrare non sei escluso a priori per l'età, però se ne parla seriamente quando avremo giocato un po assieme :D

    http://vittime-del-dovere.forumfree.net/
  5. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, dopo quello che hai detto sono decisamente più interessato :asd: