1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Luglio 2008.

  1. FOLLEMETAL

    FOLLEMETAL Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    Località:
    torino
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    io lho venduto oggi sto gioco per comprare cod 6... che dire...troppa differenza..cod 6 è 43000000000303000 volte piu divertente..
    operation per quanto realistico dopo 3 missioni capisci che sono tutte uguali e ti rompi...dei mezzi manco se ne parla...peccato perche le prospettive erano buone..ma mi spiace...non è un bel gioco..molto meglio cod6..per quanto sia meno realistico
  2. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Purtroppo è vero, provandolo ho capito che questo gioco è veramente limitato...non a acsao non sono i veri sviluppatori del primo fantastico OFP ma si sono solamente appropiati del nome:lalala:

    Da quello che ho capito sei uno a cui piacciono gli sparatutto tattici, prova Arma 2 per PC(si diceva che doveva uscire anche per PS£, per ora non si sa niente)...Arma 2 è stato sviluppato dagli autori di Arma 1 e del primo OFP, e con l'uscita delle nuove patch sta limando i difetti che c'erano all'uscita e sta man mano diventando un vero simulatore di guerra
  3. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    non sono neanche paragonabili cod6 e flashpoint...
    anke cod6 allora è limitato:i cespugli sono muri invalicabili mentre qui no, qui puoi usare tutti i mezzi e aprire tutte le porte che vuoi in cod6 invece nn è cosi (vedasi il livello wolverine...)
    x me son 2 bei giochi sebbene molto differenti; poi se entriamo nella soggettivitá dei gusti è un altro discorso...

    huskeyUD ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...


    grazie 1000
    se ti va aggiu gimi al psn, proverò con la tua guida, adesso son alle prese con cod6 ma voglio prendere il platino in sto bel gioco
  4. estinto

    estinto Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Io come un collione, preso dalla spara spara di OFP2 ho acquistato cod6....bè un'altro mondo! E mi ha fatto letteralmente andare in bagno.....:cry:
    Arcodozzo puro in confronto a questo......Cod lo lasso per i "ragazzini"...
    Aspettiamo fiduciosi invece il dlc, che NESSUNo ha capito il motivo del ritardo per PS3!!!!;(
    By
  5. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    secondo me è solo una questione di gusti perchè flashpoint e cod6 sono 2 giochi molto diversi...FP è una simulazione di guerra molto relistica, con un colpo si muore...cod è un gran bel gioco ma non si può dire che sia proprio realistico...in flashpoint ha i una notevole libertà di movimento che in cod non c'è ma in alcuni punti il gioco diventa davvero difficile da sopportare, senza parlare di quando si gioca in estremo, è peggio del veteranmdo di cod...
  6. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    purtroppo è così.
    Anche se appartengono allo stesso genere sono completamente diversi.
  7. estinto

    estinto Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Concordo con voi! Non volevo essere diciamo offensivo per chi gioca Cod, è solo un parere Mio, personale!
    Speravo solo che il 2 di Modern W. fosse leggermente più realistico del primo, invece ( giustamente, mai lasciare la strada vecchia e sicura per la nuova) hanno mantenuto la stessa tipologia!
    Va bè, poco male ....vado a sparà a qualche cinese ( non ho niente contro i cinesi....;))
    By
  8. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ma infatti io non tolgo niente a cod...ho giocato al 4 che mi ha tenuto incollato per molto tempo al televisore, sopratutto l'online e ho giocato anche al 5 che però mi è piaciuto molto meno e prenderò di sicuro cod6...questo per dire che a me cod piace però è molto diverso da flashpoint, sono 2 giochi completamente diversi....
  9. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    mi serve un aiuto ragazzi....mi spiegate come fare il trofeo "efficenza spietata"?