1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Luglio 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
  2. Caly

    Caly Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao sono al giorno 6 e vorrei sapere quale è il percorso migliore per non fare venire l'allarme nella stazione di rifornimento che devo distruggere.
  3. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ti beccano comunque, sei vuoi stare nascosto la cosa migliore e stare nella casetta e aspettare il diversivo dell altra squadra
  4. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    se intendi la missione in cui ci sono tutti quei silos e te devi disattivare il genereatore, puoi aggirarli da dietro e poi attaccare (in ogni caso ti scoprono, non è come la missione da cecchino)...comunque non farti scoprire all'inizio, se no è un bordello.

    Per l'altro utente che chiedeva come si lancia l'artiglieria: non ce l'hai sempre disponibile, ma solamente in alcuni casi...per tirarla premi triangolo muovi la levetta per selezionare la zona da colpire e poi segui i passaggi fino a fare "fuoco per colpire".
  5. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    ragazzi uno di voi che ha il gioco e lha esplorato abb mi puo dare un giudizio su diesso
    grz a tt
  6. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Io ho quasi preso il platino e mi ha divertito abbastanza, non è il gioco dell anno ma ci ho giocato volentieri :)
  7. Caly

    Caly Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono all'assalto del monastero e ho eliminato le minaccie per gli m1a2 e devo distruggere le difese anticarro cinesi solo che quando sono nel punto 2 e ho eliminato la maggior parte dei nemici mi da missione fallita perchè nn ho distrutto le difese al punto 2.... come devo fare?
  8. gallonzolo

    gallonzolo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, ho da poco comprato il gioco e vi dico quello che penso:

    innanzitutto devo dirvi che il primo operation l'ho giocato su pc tanti annii fa, che all'epoca a parte la grafica nulla di che, dal punto di vista simulativo era favoloso.

    la cosa che mi divertiva erano le opzioni che si potevano selezionare per il proprio soldato che erano ad esempio il mettersi sull'attenti, seduti, accendere o spengere le luci dei mezzi (cera anche un aereo) ecc....

    per nn parlare dell'editor delle missioni che oltre ad essere "semplice" da usare rendeva il gioco infinito, si potevano creare missioni con la stessa qualità di quelle originali dei programmatori (infatti avevano creato il gioco con l'editor stesso), oppure si poteva semplicemente immettere un elicottero sulla mappa e gironzolare sull'isola così giusto per divertimento, impostando l'orario, il meteo ecc...

    beh...tutte queste cose non esistono più....o almeno per quanto riguarda le consolle

    dragon rising mi è piaciuto molto, x carità, ma l'impossibilità di avere queste cose, sopratutto un editor livelli che su le consolle risulta inesistente mi ha deluso non poco...
  9. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    beh su console purtroppo va così, io ho sia ps3 che pc, però devo dire che il pc ha ormai annichilito le console, gli stessi giochi, basti guardare flashpoint, su pc e su console sono 2 cose diverse, su pc la grafica e la giocabilità è nettamente meglio, parlo degli FPS, per la questione dell'editor assente su console, credo che sarebbe stato difficile implementarlo o cmq anche io non lo avrei messo.
    Ripeto, secondo me ormai, tranne alcuni giochi, sono ben distanti dalla grafica dei pc, alcuni come GT5, Uncharted 2 però devo ammettere che hanno una grafica bellissima, invidiabile ai pc, ma se poi andiamo a vedere Crysis, beh allora la solfa cambia... Crysis 2 sarà anche su console, ma verrà nettamente alleggerito e la versione pc sarà più pompata a livello texture ecc.
    piccolo OT scusate :D
  10. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    si vabbè ma le console costano 1/10 di un pc xD
  11. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    vero, questo è un punto a loro favore...
  12. Caly

    Caly Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono all'assalto del monastero e ho eliminato le minaccie per gli m1a2 e devo distruggere le difese anticarro cinesi solo che quando sono nel punto 2 e ho eliminato la maggior parte dei nemici mi da missione fallita perchè nn ho distrutto le difese al punto 2.... come devo fare?
  13. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Non mi ricordo bene cosa bisogna fare dopo che hai permesso ai carri di arrivare alla postazione per il fuoco di supporto, comunque se ti dice così è perchè forse li uccidi troppo lentamente, cerca di fare più veloce...oppure hai lasciato indietro qualche obiettivo principale...boh...
  14. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Bel gioco:),ci farò un pensierino dopo aver completato Bad Company e Ratchet e clank a spasso nel tempo
  15. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    A me come gioco attira, mi hanno detto che è un bellissimo simulatore, però vale 70 euro o meglio aspettare che il prezzo si abbassi?
  16. estinto

    estinto Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Io ti consiglio di prenderlo ora, per non cadere nella trappola di cod...che poi non troverai più nessuno on line a novembre :roll:.
    Comunque 70euro direi proprio no! Guarda d'importazione, poichè è tutto in italiano: io 37euro compresa spedizione su shopTo...
    By
  17. Caly

    Caly Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami ma nn ho capito come devo fare a dare l'ordine ai carri di procedere....
  18. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    a quel prezzo potrei proprio prenderlo
  19. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Te non devi dare nessun ordine ai carri (anche perchè non puoi :asd:) devi semplicemente sgombrare la strada seguendo gli obiettivi e tutto va bene :rotfl:
  20. FOLLEMETAL

    FOLLEMETAL Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    Località:
    torino
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    raga ascoltate io non riesco a capire come mai un fucile di precisione non sia preciso a 300 metri.. mi sembra na cazzata...sapete mica dirmi se si puo aprire il bipiede per rendere il fucile piu stabile o cose simili? grazie