1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 10 Ottobre 2009.

1. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Bah sono circa 5-6 missioni che sblocchi con i codici. Sono assolutamente inutili, niente obiettivi, niente premio per farle. Solo così (For Fun). Certe durano meno di 10 minuti.

Prendi il controllo di una squadra a caso dei marine e completi un singolo obiettivo che ti chiedono di fare, stop finita la missione bonus
  2. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah.......sti codemasters proprio non li capisco....
  3. jeanino

jeanino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti gente...solo a me piace questo stupendo giocone?? lo trovo meraviglioso..cmq sia sto giocando a livello normale...e devo dire che lo trovo molto difficile..anche perchè non capisco ma quando muoio devo sempre ricominciare da capo...eppure strano perchè non funzionano i checkpoint?? forse perchè non gioco a livello facile?? booo cmq sia.. cerco gente per giocare assieme la coop.. il mio tag è: jeanino
  4. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se giochi nel primo pomeriggio fino alle 16, aggiungimi che facciamo qualche missione insieme.
  5. jeanino

jeanino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ok..grazie mille.. qual è il tuo tag per aggiungerti??
  6. panda360

panda360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anchio trovo che sia un gran gioco,certo ha qualche difetto come tutti gli altri giochi e se le recensioni gli danno 7,7.8 non capisco perchè la gente parli male di questo gioco facendolo passare come un gioco da 4,o 5 boh....
  7. jeanino

jeanino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avvolte..non sempre i giudizi altrui riportano il vero..o almeno questo gioco è stato fortemente criticato per l'eccessiva difficoltà..ma la guerra reale non è modern warfare1 o 2 dove ti trovi a scontrarti co nemici a tu per tu.. nella realtà gli scontri a fuoco sono a più di 100m se non oltre.. ma tutti preferiscono la serie cod perchè è molto cinematografica.. come un film...
    ovviamente è un gioco da consigliare per appassionati... e poi si può fare l'intera campagna in coop fino a 4 giocatori..
  8. vettu1

vettu1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mah per me anche se forse piu' realistico rimane lento nei movimenti..preferico di piu' cod, da questo gioco mi aspettavo di piu'
  9. scucilodalpetto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scucilodalpetto
  10. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ricordi quando mi dasti il primo arma per pc?
    che ti dissi allora?
    ........................

infatti lo buttai nel cesso dopo 1/4 d'ora perchè non riusciva a divertirmi, oltre al fatto che beccai solo un paio di nemici, e poi non vidi più nessuno :???:
  11. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    è un gioco ingiocabile.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

L'ho provato oggi. Fatte le prime tre missioni e, oltre a non essere convinto dalla grafica, non mi piace la giocabilità. Con il fucile d'assalto non sono riuscito a uccidere nessuno perchè non riesco a prendere la mira, non mi era mai capitato e di sparatutto ne ho giocati molti. Risultato della prova... sta bene dove sta, l'ennesimo tentativo di spillare soldi alla gente.
  13. scucilodalpetto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri ho fatto la missione 4 e 5 in coop con 3 inglesi e nonostante non ci fosse comunicazione, devo dire che mi sono molto divertito. Questo per me è un gioco valido, ma sembra quasi che non sia stato terminato. La quasi assenza di un comparto multiplayer per ora gli taglia le gambe. Vi consiglio però di provare la coop con qualche amico.
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    è il fucile a essere poco preciso, è fatto apposta ;) io con molti fucili riesco a uccidere tutti con un solo colpo, ma quello d assalto fa schifo :asd:
  15. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una delle pecche....almeno mettessero un fucile da cecchino nell equipaggiamento....invece hai solo un cecchino in squadra che inspiegabilmente non uccide mai nessuno, vede solo i nemici.....
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Nella squadra d assalto non c'è il cecchino...
  17. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Evidentemente non simulatori di guerra.

Scusa se mi permetto, ma se non sei capace te a prendere la mira è colpa del gioco che fa schifo?
    Vai a giocare a cod dove uccidi un nemico a un km con l'mp5 senza neanche adattare la mira (non che cod sia brutto, ho 30gg di gioco però non è possibile paragonarlo a questo)...questo è uno sparatutto tattico e se non vi piace la realisticità che c***o l'avete preso a fare?

Agoboy91 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Non è che fa schifo, è che è un fucile d'assalto...secondo te perchè hanno inventato i fucili da cecchino?:asd:

Agoboy91 ha aggiunto 3 Minuti e 32 Secondi più tardi...

il fucile di precisione c'è solamente nelle missioni in cui serve (come anche il silenziatore) :)
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    lo so, ma questo non esclude che faccia schifo quel fucile :asd:
  19. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Anche la pistola a pallini d'acciaio di mia nonna fa schifo se ci vado in guerra, ma se sono a giocare a softair direi che fa veramente male :asd::asd:
  20. panda360

panda360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anchio la penso come tè e aggiungo che in cod spari a soldati che assomigliano + a canguri che a dei soldati.non capisco perchè questo operation è così denigrato.