1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 10 Ottobre 2009.

1. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ok. Un Piccolissimo e leggero bug.

Nona Missione (Squillo di tromba). Proseguo nella missione, arrivo nella parte dove bisogna risalire la collina. Ammazzo tutti anche le antiaeree sotto. Arrivo in cima uccido l'ultima squadra di ricognizione. Il Qg mi fa " Capone si congratula con voi e bla bla ". Mi segna che devo andare al punto di estrazione, ma quando il tipo sta ancora parlando il gioco si ferma e mi segna che ho finito la missone:???: Faccio continua vado nella selezioni missioni e sorpresa. Mi fa rifare sempre la stessa missione... La seconda volta che la rifaccio. Qual'è il problema dopo che ammazzo l'ultima squadra di ricognizione ?
  2. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma solo io non ho trovato bug durante il gioco in singolo?

l'unico bug che mi è comparso è durante una partita multiplayer è che non si vedeva più l'arma e giocavo come se la avessi ma era invisibile (fino a quando non sono morto)
  3. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Max neanche io avevo riscontrato fino ad ora bug :/ Ma che diavolo devo fare se mi fa sempre rifare la stessa missione.
  4. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fidati 3 sono abbastanza....almeno a me sono bastati.....se proprio cerca in qualche cadavere cinese mi pare che qualcuno avesse addosso un ape regina.... ;)

satanoid360 ha aggiunto 5 Minuti e 48 Secondi più tardi...

nemmeno io ho trovato bug in singolo....qualche difetto grafico quando lanciano i fumogeni ma niente di che....
  5. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    il gioco mi piace molto! devi avere una strategia per la battaglia! devvi camminare diversi minuti per girare intorno al nemico per non farti vedere! cammini basso e cerchi di stare nascosto!
    l'unica pecca è che non puoi scegliere le armi! e certi mirini sono assurdi! io mi stò rovinando la vista per vedere i nemici! gioco a 20 cm dal monitor!
    anche io in live ho riscontrato qualche problema di server!
    ma il gioco in multiplayer in campagna è uno spettacolo!
  6. Robertone84

Robertone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo, e questo è il mio parere, che le simulazioni, siano tali sl nella versione PC, come è stato per Bad Company, le versioni per console siano sempre un pò + arcade, perchè è così che va il mercato, però nn ho provato niente, può essere che siano uguali, però visto che ho un bel PC e che la versione PC costa meno me lo comprerò per il mio bel PC.
  7. panda360

panda360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero di provarlo al + presto anche perchè se uno dice che è bello e l'altro dice che il gioco fa schifo,credo che la verità stia nel mezzo.
  8. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehehehehe....puoi camminare quanto vuoi che se i nemici ti vedono cominciano a camminare pure loro e cercare di aggirarli diventa impossibile.... da quello che ho capito il gioco punta tutto sull'unica strategia che potrebbe riuscire: fuoco di soppressione con 2 della squadra e gli altri 2 girano intorno....che è un po quello che già fanno i nemici....anche se con un po di fatica l'ho finito e senza troppe tattiche....
    ho provato quasi tutti i giochi di guerra a squadra ma questo mi sembra uno dei peggiori...
  9. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    L'ho preso pure io raga! (dovevo finire wolfenstein...)
    Stasera lo provo ma mi ispira...!
  10. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo un paio di giorni di gioco (in realtà un paio d'ore, ho fatto solo le prime due missioni [​IMG]) ecco le mie prime impressioni.

Premetto che sono un pò deluso, nel seguito il perchè.

GIOCABILITA'
    Questo dovrebbe essere il punto forte del gioco ma per ora, molto presto lo ripeto, non mi sembra sto capolavoro.
    La squadra risponde bene agli ordini ed in effetti se dispiegati been non hanno bisogno che il caposquadra (io) faccia tutto, anzi.
    Mi sembra si possano scegliere veramente una marea di combinazioni tra ordini, strategie, armi,... ma non vorrei che alla fine siano fin troppe.
    Sapevo che è una simulazione e non un "Halo style" come COD ma per ora ci sono veramente troppi pochi nemici, sembra il gioco della maratona...[​IMG]
    Bella invece la possibilità di usare i mezzi che si trovano o che si sottraggono ai nemici. Con la jeep si fanno dei salti da paura. [​IMG]
    Con l'elicottero invece non riesco neanche a partire, sio solleva, va in loop e precipita...[​IMG][​IMG]

GRAFICA
    Sapevo che era una simulazione e quindi non è questo che deve essere il suo punto di forza ma andava comunque curata meglio. [​IMG]
    Queste due prime missioni sono prevalentemente in notturna quindi il buio contribuisce a rendere il tutto ancora più monocolore e lo trovo abbastanza stancante.
    Spero che dalle prossime ci sia qualche dettaglio in più.
    Una nota di merito invece alla musica. Il motivo nella schermata principale è uno dei migliori jingle che abbia sentito in un giochino.[​IMG]

LIVE/COOP
    Purtroppo la mia antenna wireless fa i capricci, ogni due secondi mi si disconnette, e non ho potuto provare il multiplayer.
    Diciamo che vista la vastità delle mappe e dato che si gioca (se ho capito bene) max in 4 per squadra non penso saranno partite particolarmente adrenaliniche... [​IMG]

Nel complesso, onestamente, non è male ma dopo tutta questa attesa devo dire che "non è male" suona molto vicino ad un "lo riporto indietro presto"...
  11. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehehehe io ho detto sin dalla prima missione "che schifo" ma l'effetto è identico....da stamattina è sullo scaffale del mio gamestop di fiducia.
  12. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    L'ho finito oggi.. Si ok mi è piaciuto molto ma, speravo in meglio. Credo che lo darò via e mi prenderò Risen
  13. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come volevasi dimostrare....rigiocabilità zero... quando lo finisci chi te lo fa fare di ricominciarlo a un lvl di difficoltà più difficile?(che poi non oso immaginare come possa essere visto tutte le eresie che questo gioco è riuscito egregiamente a estrapolarmi...)
  14. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma te hai il dente avvelenato:asd:
    ho visto di molto peggio, l'unico dubbio resta sul multyplayer ,che è lento e spesso inaccessibile, per il resto lo trovo molto carino.
    qualcuno sa come dividere la squadra in due? , l'ho fatto per sbaglio una volta e non so come rifarlo
  15. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci vorrebbe una bel aggiornamento con le p***e per sistemare tutti i difetti, è inutile criticare sto gioco per ogni cosa

ps. come si sbloccano le missioni singole "ingaggio squadra fuoco"?, io pensavo che le sbloccava completando la campagna ma niente
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  16. Sprizzo

Sprizzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi andare qui e fare il "quiz".
    In base al punteggio ottenuto otterrai i codici segreti per sbloccare le missioni.
  17. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non è quello è che se la sono tirata tanto e sembrava che dovesse uscire un giocone da urlo, sapevo che il primo era fenomenale in fatto di guerra simulata...e poi mi tirano fuori un coso del genere.... potevano fare meno gli sboroni... ;( (anzi sarei curioso di vedere la versione pc, perchè scommetto che è un pelo migliore di quella per console...come al solito )
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Tu esageri e anche molto, non è cosi brutto, ed è perfettamente rigiocabile.
  19. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    chissà perchè però un altro gioco di nostra conoscenza non lo difendevi in questo modo, eppure aveva meno problemi :asd:

ps. alla fine non sono l'unico a pensare che sto gioco è una merda :lalala:
  20. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ringrazia la codemaster che ha macchiato un titolo.....quanto vale il primo flashpoint per il pc con una grafica cosi merdosa che farebbe VOMITARE una capra ma almeno era un vero e proprio simulativo....

i creatori del primo capitolo furono quelli della Bhoemia che poi passarano a ad Arma 2

quello che dici tu vale solo per due missioni (già sbloccate facendo il test)....adesso ne sono comparse altre 6 che sn bloccate....
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009