1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online un nuovo teaser site di Hideo Kojima

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 14 Maggio 2009.

  1. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    RAGAZZI ANCHE IO HO NOTATO UNA COSA...SPETTACOLAREEE..

    Se guardate bene al centro la foto,si vede di profilo un viso, quasi una sagoma..

    è di :
    Sto cavolo!! (per non dire altro)

    Dai ragazzi, fare sti zoom per cercare di capire, o di svelare l'arcano tipo codice da vinci npon serve a niente..
    Se kojima non vuole farci capire niente del suo prossimo gioco, noi non capiremmo neanche un atomo del suo gioco..Secondo me ci sta portando fuori strada, tutti puntano metal gear , invece lui presentera un nuovo gioco e ci avrà fregato di nuovo a tutti.Come quella DI NEXT METAL GEAR...Stop.
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  2. capitan91

    capitan91 Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    bhe a volte kojima qualche indizio lo lascia...Magari vuole proprio vedere dove arriva la mente malata dei giocatori :asd:
    Alla fin fine tentar non nuoce...
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  3. Jack159

    Jack159 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi stupisco di tutti per non aver trovato snake nell'immagine.
    L'immagine di snake c'è ma non si vede al primo impatto.Vi spiego come vederlo.
    Prendere l'immagine del taiser http://www.konami.jp/kojima_pro/next/.
    Adesso guardate nella parte laterale sinistra. notiamo che i primi tre alberi si vedono perfettamente, il quarto invece è tutto sfumato di consequenza l'effetto nebbia dovrebbe esserci anche in tutti quelli avvenire, invece NO,nel 5° nel 6° e in tutti gli altri (apparte in quelli in fondo) si vede il tronco in maniera lineare.
    Adesso spostiamo il focus fra il quarto e il quinto albero fra questi due possiamo notare un cerchio opacizzato estraneo all'immagine (come se fosse sovrapposto)e in questo cerchio si potrà notare la testa di snake (in scala di colore grigio) con la bandana ovviamento con una estremità agitata dal vento :p.
    Vi posterò l'immagine disegnata da me...però x vedere meglio l'immagine di snake bisogna vederlo dal taiser xkè ovviamento fatto con paint si perde un sacco di qualità.
    http://img51.imageshack.us/img51/9720/snakeeeee.jpg
    Il 1° uomo a scoprire la verità finirò sul tg5?
  4. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Ragazzi oggi 18 maggio , Kojima ha aggiornato il sito !!! ora come potete vedere ce un countdown , di ben 90 ore.....sicuramente l'annuncio sarà fatto all'E3 , me quello che stupsce è che adesso il cielo è in tempesta e sI sentono i fulmini , e dp qualche secondo apparira un 5 sullo schermo !!!!!:-o

    Quidni per forza...METAL GEAR SOLID 5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
    Quotone!Come direbbe Leonida...
    Questo è MGS 5!!!
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    pare ci saranno 4 countdown e se sono tutti di 90 ore scadono il 1 giugno...giorno della conferenza microsoft...metal gear 5 only on xbox?? :-o