1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online l'hands-on di God of War III e l'intervista agli sviluppatori!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 11 Marzo 2010.

  1. IronChronos

    IronChronos Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2010
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Riuscita male non direi proprio..;)

    Comunque bella intervista, complimenti :)
  2. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ragazzi ho appena letto su "Best Movie" che starebbero già facendo il film di GoW ...
    Qualcuno ne sa qualcosa?!
    Perché sono già in :xsbav2:
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Bella l'intervista,complimenti ;)
    Ora però,visto che non ho più la ps2,vorrei rigiocarmi i due capitoli,l'altra volta sono andato da game stop ed ho trovato i due capitoli in HD per la ps3...sono in inglese vero?
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Beh, ai miei occhi Dante's inferno, non ha assolutamente lo stile e il carisma mostrato in God of War, invece sembra un tentativo di cercare d'imitare il Dio degli action. Per quanto possa essere riuscito discretamente, non riuscirà mai a trasmetterti la stessa rabbia e lo stesso carisma che è riuscito a dare Kratos, senza contare che tecnicamente sono due giochi su due pianeti differenti.

    Si
  5. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    God of War III uses only 50% of PS3's power, said the Game Director

    In a recent interview for UGDB the Game Director of God of War III Stig Asmussen said: "I don't know is we are even close to 50% of PlayStation 3's power at this point."
    In another question related to what parts of the game were ripped off and are not in the final version, Stig is talking for the first time ever for character named Exion, Cyclops as nearly big as titans, and one huge titan encounter that can come in the form of DLC. Stig is also talking for his dream project, who might play Kratos in God of War movie, what experiments the studio has tried with the save system, what to expect form the upcoming six-issue comic book, and when we should meet Kratos' brother.


    UGDB: God of War III we saw your studio make use of the real power of the PlayStation 3; do you think that it is possible to go even further with the team’s next title?

    SA: Absolutely, we can do much more with it. I don’t know if we are even close to 50% of PlayStation 3’s power at this point.

    UGDB: Wait… 50?!

    SA: Yes, absolutely

    http://ugdb.com/article/view/interview-god-of-war-iii-ps3/
    Ultima modifica: 12 Marzo 2010
  6. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Fantastici non si smentiscono mai....
  7. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Come al solito qualche idiota (non voi) ha travisato tutto. Gli sviluppatori hanno detto che GOW3 sfrutta il 50% del motore usato per far girare il gioco, non il 50% della potenza di PS3...

    -_-'
  8. Ascissa45

    Ascissa45 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga, si sa qualcosa sulla possibile rottura del day-one?:D

    Ascissa45 ha aggiunto 1291 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Cito testualmente:

    "E siamo contenti di annunciare che non verrà rilasciato nessun DLC con parti tagliate del gioco. Il prodotto finito lo avrete interamente nel vostro disco, senza spendere altri soldi."

    E' notizia di qualche ora fa invece che lo stesso Stig Asmussen ha dichiarato futuri DLC con le parti della storia che hanno divuto tagliare durante lo svilupo.

    Sono un tantino confuso.......:???: