1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online l'anteprima di Street Fighter X Tekken

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 28 Aprile 2011.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Street Fighter e Tekken: sicuramente le due serie che hanno fatto la storia del genere dei picchiaduro. Street Fighter X Tekken e Tekken X Street Fighter si propongono dunque come due picchiaduro in grado di riuscire ad accontentare i fan di entrambi gli stili di gioco, facendo incontrare, almeno virtualmente, i protagonisti dei due titoli. Il primo, sviluppato da Capcom, amalgamerà nel mondo Street Fighter il cast Tekken proponendo la classica impostazione 2D, viceversa Namco riporterà alle tre dimensioni Ryu e company catapultandoli nel mondo Tekken. Andiamo a scoprire come si è presentato il titolo di casa Capcom, ossia quello più legato alla serie Street Fighter, nell'anteprima curata da Chris 'matetrial' Calviello. Buona Lettura.


  2. KMetal

    KMetal Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Lecce
    Un titolo da seguire, sembra incredibile che i personaggi namco possano sfidare i beniamini della Capcom in una gara "andata" e "ritorno".
  3. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    sarà....ma a dire il vero non mi attira molto come titolo... queste "fusioni" non mi attirano molto (tipo MK vs DC universe)... credo che lo lascerò dove si trova...
  4. fabioskhy

    fabioskhy Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nel gabinetto di Fefo...
    A me piacciono questi giochi...
    Terrò ben d'occhio questo titolo.... ;)
  5. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    qundo esce?
  6. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Io terrò sott'occhio più Tekken X SF che questo... lo stile Street Fighter non mi ha mai entusiasmato più di tanto :(
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    siccome questo è uno street fighter con in più i personaggi di tekken, preferisco un tekken con in più i personaggi di street fighter. prenderò solo quello, di street fighter ne è già uscita una caterva negli ultimi tempi, mentre un tekken arricchito veramente da personaggi inediti per la serie (non le solite fotocopie) è da parecchio che non si vede