1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di The Beatles: Rock Band

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 9 Ottobre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Il genere dei rythm game ha subito negli ultimi anni un'impennata eccezionale, che ha portato non solo ad ottimi riscontri di critica e pubblico, ma anche ad un incoraggiamento allo sviluppo di un numero sempre maggiore di titoli da parte delle software house.
    E' proprio su quest’onda che nasce The Beatles: Rock Band, diretto sfidante del massimo esponente di genere della concorrenza, Guitar Hero: Metallica. Per saperne di più e fare un salto negli anni '60, non vi resta che leggere la recensione a cura di REdeiDESIDERI.
    Buona lettura.

  2. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Prima o poi lo comprerò...ma i soldi scarseggiano,e gli unici che ho servono per Brutal Legend :D
  3. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    gioco bellissimo,. ed è ben fatta anche la chitarra di george harrison gretsch duo jet!! :) e poi la canzone all you need is love in commercio per un periodo limitato di tempo come può non essere acquistata? :)
  4. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Prendete e leggetene tutti XD
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    In assoluto il miglior gioco di questo genere per quanto mi riguarda
  6. rocky-95

    rocky-95 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    quoto in pieno ,rb nn si batte