1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Shift 2: Unleashed

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 29 Marzo 2011.

  1. mont88

    mont88 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma sei fuori?? nn vedi il dettaglio gtafico che ha gt5?? ma dove hai gli occhi?? cmq guardati il nuovo video di forza 4 che è uscito il 1 aprile e sbava!! intanto continua a giocare a shift 2 visto che nn sei all'altezza di Forza!!
  2. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Peccato che per effettuare la curva 2 non si debba incrociare 3/4 di volante.
    Poi,direi che la risoluzione di GT5 sia un tantino migliore,ma solo un pò
  3. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Ragazzi, non ve lo ripeto più: evitate confronti o siete OT. Siete liberi di dire la vostra sul gioco in questione ma senza lasciarvi andare in battibecchi inutili.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    aaaallllora..... l'ho preso dato, che il primo mi era piaciuto...... ho fatto i primi eventi (con l' S3).....
    lati positivi:
    -adrenalinico come il primo capitolo
    -la visuale del casco del pilota è emozionante
    lati negativi:
    -grafica delle vetture buona, quella delle piste decisamente meno (siamo anni luce da gt5)
    -sonoro alla nfs, quindi non reale
    -simulazione?? naaaaaaaaa.......
    -trovo il tutto un po' privo di carisma e anonimo

    malgrado le impostazioni sia elite.... il modello di guida è davvero molto vicino all'arcade..... ciò non è necessariamente un male, ma guai a definirlo "the real racing game".......
  5. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    CAVOLO CHE BELLE OMBRE IN SHIFT 2!!!!!!!!!! AHAHAHAHAH io non ho mai avuto la vista offuscata a 200 XD è chiaro che inoltre copre la totale assenza di ombre ed effetti luce degni di nota.....
  6. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Wow.. per me è fantastico.. non mi divertivo da tanto così con un gioco di guida!

    Pseudosimulazione per pseudosimulazione, preferisco giocare a un gioco che mi stimola e mi faccia divertire.. e nfsu2 lo fa..


    Poi la visuale casco è qualcosa di assolutamente stupendo e graficamente non ha nulla da temere rispetto a fm o gt, basta guardare i riflessi sul cofano, la gestione delle ombre, la visuale notturna, il crepuscolo.. Certo, sono state fatte scelte e in altri aspetti è graficamente inferiore a gt ma nfsu2 nel complesso risulta, per me, molto più soddisfacente e coerente come resa grafica finale...
    Il modello di guida è più sempliciotto rispetto a gt ed fm ma non è affatto un male! Almeno non è palloso e dopo due settimane non ci giochi più..
    Aspetti veramente negativi sono l'audio forse che non è il massimo e l'ia da perfezionare ma nel complesso merita tutti i soldi acquistati.. fa divertire e mi tiene attaccato con forza.. Lo trovo molto più equilibrato rispetto a gt e molto più divertente rispetto a fm..

    Quindi............. Straconsigliato!
    A Fuocret piace questo elemento.
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    booommmmmmmmm............. no dai.....
  8. Fuocret

    Fuocret Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Quoto noob
  9. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Anch'io sono d'accordo.
    Li ho entrambi e mi piacciono tutti e due.
    Come dico a chi mi chiede com'è Shift 2 rispetto a GT5, ripeto che sono due cose diverse.
    GT5 è più simulazione reale mentre Shift 2 è più stile arcade, ciò non vuol dire che non possano piacere entrambi, specialmente a chi ama i giochi di guida.

    Io mi sto divertendo con entrambi :D
    Ieri ho fatto una decina di gare di Shift in modalità cariera e alcune on line con un amico e stasera sono di nuovo on line per il Torneo per collezionisti con GT5 :asd:
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    interessante notare come la recensione su shift sia diventato l'ennesimo teatrino dello spettacolo "gt contro il mondo"

    :doh:


    fai oggettivamente parte del team che ha lavorato a shift, o almeno ci ruoti attorno :D
  11. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    hihihihihihihihihi kappa the best
  12. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    ti quoto in toto hanno rotto le palle con questa guerra all'usato va bene la guerra alla pirateria ma pure sull'usato no!!! non ci sto per me fosse anche il gioco di corse più bello del mondo per principio scaffale a vita!!! ;(
  13. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sei uno dei pochi che sembra capire ciò che dico,mi sembra di essere colui che affermava la sfericità della terra quando tutti dicevano che era piatta
  14. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Me la spieghi sta cosa?
    Io ho comprato Shift 2 per la mia PS3, ma non mi è servito nessun codice per giocare on line e quindi quando la venderò (se la venderò) non penso avrò problemi.... o mi sbaglio?
  15. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma dietro la confezione c'è scritto limited e di fianco a sinistra online pass,è impossibileeee!!!!!