1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Prototype

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 18 Giugno 2009.

1. Blackout93

Blackout93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Quotone, mi trovo d'accordo su tutto :D
    Questo gioco è grandioso, si può fare di tutto! Da rubare un elicottero ad utilizzare un uomo come surf :asd:
  2. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ovviamente si, obbiettivamente parlando :asd: ma poi i gusti sono quelli che ti dicono qual'è meglio.
    P.S. Infamous è esclusiva e quindi è ovvio che viene ottimizzato. :)
  3. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    perchè obbiettivamente si?:???:si parla del gioco in generale(non solo grafica) e come vedi molti prediligono prototype quindi non esiste nessun "ovviamente si" o "obiettivamente meglio" ma solo una risposta soggettiva.
  4. Alexius90

Alexius90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me Infamous è migliore solamente nel reparto grafico, per il resto reputo più divertente,vario e migliore a livello di gameplay Prototype. Poi i gusti sono gusti c'è chi preferisce uno o l'altro ma non si può dire che obiettivamente Infamous è superiore
  5. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io lo sto giocando per pc prototype e devo dire che è un gioco davvero straordinario...la storia è veramente ben sviluppata..e ti spinge sempre di più ad andare avanti per capire realmente cosa sta succedendo..Graficamente su pc mi sembra davvero ben fatto..per console nn saprei dirvi...ho visto infamous per ps3 e devo dire che rispetto a questo non mi ha messo la stessa voglia di volerci giocare..prototype ti da proprio l'idea di essere qualcuno dai poteri devastanti ed infiniti..ti da un senso di forza che nn ho mai visto in nessun altro gioco..correre, prendere una persona in corsa trascinarla sopra un palazzo e assorbirla prendendone le sembianze e buttarti nuovamente nella folla facendo perdere le tue tracce...è assolutamente geniale! ma veramente le cose da fare sono infinite..mentre ho trovato infamous molto + limitato a confronto..ovviamente è un parere personale!
  6. i0ri

i0ri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si cmq sto cappuccio ormai è una moda...
  7. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    LoL quoto...