1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di NBA Live 10

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 6 Novembre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Se c'è uno sport che in ambito videoludico riesca ad avvicinarsi almeno un po' all'enorme successo dei titoli calcistici, quello è il basket. Nel corso degli ultimi anni l'evoluzione hardware delle console casalinghe non ha fatto altro che rendere queste simulazioni sportive sempre più vicine alla realtà, trascinando a sé diversi appassionati della palla "a spicchi".
    Tra le varie simulazioni cestistiche la menzione d'onore spetta a NBA Live, longeva serie targata EA. Anche quest'anno non poteva mancare all'appello l'ultima incarnazione: NBA Live 10. Qualora vogliate saperne di più e intendiate mandare a segno il tiro dei 3 punti, non vi resta che leggere la recensione a cura di Giovanni 'hartman1975' Manca.

  2. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Gran bella recensione Harty! ;)
  3. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Grazie:)
  4. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    ma alla fine il tiro decisivo lo segni o lo sbagli??? io dico air ball...:D