1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Motorstorm: Pacific Rift + The Expansion Packs

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 31 Agosto 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Ultimamente l'esperienza di gioco offerta da Motorstorm: Pacific Rift s'è fatta più sfiziosa grazie al rilascio di pacchetti scaricabili comprendenti nuovi emozionanti tracciati, nuove sfide e un’ulteriore ampliamento del parco macchine. In particolar modo stiamo parlando dello Speed Expansion Pack e dell'Adrenaline Expansion Pack, indubbiamente dei DLC originali e degni di attenzione, in grado di soddisfare chiunque sia affamato di gare furibonde su tracciati spericolati a bordo di variegati veicoli splendenti vestiti a festa per l'occasione.
    Quest'oggi, quindi, siamo lieti di proporvi le recensioni di Motorostorm: Pacific Rift e dei DLC poco sopra menzionati, a cura di SteelTurtle & Nadim.
    Che l'adrenalina e la velocità siano con voi!

  2. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    non mi trovo d'accordo col voto finale dato al gioco , troppo alto.

    Di SteelTurtle ( se è lo stesso utente che critica fisso 1altra consolle! ) non mi fido , troppo di parte per recensire le esclusive sony , per lui sono tutti capolavori... magari poi sbaglio , ma per ora la penso e la vedo cosi!
  3. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    la recensione è fatta bene e soprattutto è veritiera, magari è un po troppo altro il voto dell'online a causa della difficoltà nel trovare partite, ma quando si parte di lag non ce ne sono. è uno dei giochi con cui ho giocato di più, in 4 è fuori parametro, altro che mario kart
  4. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quoto... anche x me è una buona recensione...
    ottimo titolo, divertente, adrenalinico e con un reparto online strepitoso, mai un lag e nn si vede differenza tra offline e online... il tutto gira perfettamente...
    questo gioco spacca di brutto!!!
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Pensavo che fosse molto peggio,infatti lo avevo escluso dai miei acquisti...forse mi tocca ripensarci
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Intanto se vedi la rece è di due persone che si sono confrontate quindi nasce da due idee diverse e non è tutta farina del tuo presunto fanboysmo di Steel)

    Il non essere d'accordo con il voto è chiaramente un tuo diritto, e va bene anche che tu lo scriva (se motivassi ancora meglio).

    ma non ti è assolutamente permesso (almeno da persona civile) attaccare una recensione sulla base delle tue idee su una persona..assolutamente, ti stai spingendo troppo oltre. Pensaci, visto che ti sei messo in brutta luce con la tua uscita poco felice.
    Ultima modifica: 1 Settembre 2009