1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 16 Febbraio 2011.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Dite la verità, quante ore della vostra vita avete trascorso nelle fumose sale da gioco intenti a giocare il vostro picchiaduro preferito? E quanti gettoni avete speso prima di riuscire a stendere il bullo del quartiere?
    Inutile negarlo, i picchiaduro 2D conservano un fascino tuttora ineguagliabile, tanto è vero che, quasi senza alcuna meraviglia, sono tornati in auge. Dopo l'incredibile successo ottenuto dai recenti Street Fighter, Capcom torna alla ribalta rilasciando l'attesissimo, almeno dagli amanti del genere, Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds.
    Qualora vogliate saperne di più e non vedete l'ora di conoscere il destino dei due mondi, non vi resta che leggere la recensione a cura di Giovanni 'hartman1975' Manca. Vi auguriamo una piacevole lettura.

  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Appena posso lo proverò ma sono già sicuro di preferire i tecnicismi di street fighter.
  3. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    presidente Haggar a vita
  4. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Nel genere aspetto di più MK....ma anche questo non sembra male.
  5. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    IMPALLIDISCE di fronte a capolavori come Blazblue Continuum Shift, Guilty gear e Melty Blood...questo gioco è davvero fin troppo semplice.

    E poi dai, nella rece dite addirittura che wesker è uno dei personaggi più deboli! Ma abbiamo giocato allo stesso gioco? E' SICURAMENTE uno dei più forti, grazie all'ottimo mixup game e ai vari tipi di teletrasporto da quasi zero frame di vulnerabilità...è mostruoso, altro che scarso!

    Tornando alla recensione, io avrei dato un voto più basso...ma almeno così magari più gente deciderà di provare un picchiaduro. Diciamo che è un ottimo gioco sopratutto per quelli che sono alle prime armi. Per tutti gli altri, la vera sfida risiede altrove.
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2011
  6. maggots

    maggots Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est
    concordo col voto, gioco pazzesco, forse in modalità facile è fin troppo facile, ma anche non essendo un fan di picchiaduro, questo mi sta piacendo un sacco e anche la grafica è piacevolissima...
  7. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Ma è già uscito?? Pensavo uscisse domani,ma a giudicare dai commenti noto che già alcuni di voi ci stanno giocando :)
  8. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    In alcuni negozi specializzati (quelli piccoli, per intenderci) lo puoi già trovare ;)