1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di FIFA 11

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 30 Settembre 2010.

  1. insane93

    insane93 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah giusto perchè usare lo stesso codice su due account della STESSA console è andare contro l'usato...che cagata!
  2. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Volevo sapere se nessun ha ancora utilizzato squadre scaricate dal Creation center (il sito web di EA su cui puoi creare ogni tipo di squadra di calcio). Si possono utilizzare anche per match on line o solo off line oppure non si utilizzano per niente. Grazie!

    P.S.
    penso che il codice per accedere alla parte on line del gioco sia una ladrata. In ogni caso io ho preso il gioco nuovo a 40 euri tramite un sito web inglese. :asd:
  3. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    Io ho provato sia fifa11 che pes11......sono sempre stato un pessaro, ma devo dire che da fifa 10 non ci sono paragoni.....fifa è superiore in tutto...il pes di quest'anno mi sembra peggio del 10...un oscenità.......
  4. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Si utilizzano anche online ma solo in partite libere. Dal sito della EA prima di crearci una squadra provate a cercarla , io ho scaricato l'inter campione d'europa del 63-64 , il grande milan di sacchi , il napoli di maradona , l'italia dei mondiali del 90 e tante altre... e sono davvero fatte bene.
    Mi spiace che moltibimbi minchia mettano in altre squadre tutti i giocatori a valore 99. Che senso ha??? che persone tristi!!!
  5. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Che intendi per partite libere? Via live?:???:
  6. royalz17

    royalz17 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    trovate squadre ora le scarico anche se hanno tutti valori alti!
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2010
  7. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    giustissimo! spero esca qualche patch!
  8. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    non sarai l'unico anche io l'ho preso ma ho preso anche fifa...nessuna war sono migliorati e nettamente tutti e due,specie pro e nel complesso risultano due buonissimi giochi di calcio che ognuno a modo suo sa divertire e offrire qualcosa di diverso al giocatore:)

    P.S voglio "Save the Children" sulla maglia della Fiorentina!:D
  9. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    uff io devo ancora prenderlo...
    però se davvero mancano scout sponsor e compagnia bella è decisamente un passo indietro nella modalità allenatore eh...
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma lo scout ho letto che c'è anche se io non l'ho ancora trovato, ma nel thread ufficiale ne parlavano, gli sponsor e la gestione degli "allenamenti" non ci sono piu.
    non ho capito se ci sono le supercoppe europee...
  11. ciccio5

    ciccio5 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Palermo
    ragazzi esiste una discussione riguardo i bugs di fifa 11? mi capita a volte che seleziono una squadra per giocare o online o contro un amico e quando vado nella gestione squadra prima del fischio di inizio...alla prima sostituzione che faccio si resetta la formazione e spuntano tutti i giocatori della squadra che ho usato nella partita precedente...a voi è mai capitato? se questo succede giocando on line appena vado nell'arena dopo questo bug mi si blocca il gioco....
    fatemi sapere,grazie
  12. federasta

    federasta Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sono pochi giorni che ci sto giocando; ho solo 2 note negative x ora:
    -commento ripetitivo: è ora di aggiornarlo!
    -non è possibile che online si possa ancora chiamare la panchina quando il gioco non è fermo! sarebbe meglio chiamarla in qualsiasi mpmento, ma entrarci SOLO quando il gioco è fermo (rimessa, fallo,...)

    federasta ha aggiunto 143 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    :???:ma anche a voi il sito http://www.ea.com/it/calcio/fifa/creation-centre è lentissimo ad aprirsi e viaggiare sulle varie modalità?
  13. TheDriver

    TheDriver Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Se vedi un'Alfa nello specchietto, non farti umili
    ciao ragazzi,io ho una problema riguardo i cori che li ho impostato quando la mia squadra segna,quando facio gol compare una scritta in alto a destra che dice che dati non suportati,esco dal gioco e faccio partire la canzone e la canzone parte,quindi la play la riconosce,ma nell gioco mi esce quel errore,ho impostato altri canzoni per menu e arena e vanno,anche al inizio di ogni partita ho impostato la canzone di champions league e parte ogni volta,ce qualcuno che mi puo aiutare,grazie
  14. nziria

    nziria Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    li sto provando entrambi sulla ps3.di pes ho anche la demo pc,a breve in versione full.
    fifa è un ottimo gioco di calcio,gioco a livello intermedio perchè sto cercando di imparare avendo sempre e solo giocato a pes.
    il gameplay è ben confezionato ma ci sono sempre molte cose che non vanno.fisica del pallone su tutte,ancora non ci siamo.ma qualcuno l'ha detto a sti programmatori che sotto all'erba del campo non c'è asfalto ma terra irregolare?
    io che sono sempre stato abituato a giocare con le freccette invece che con l'analogico posso anche dimenticarmi i passaggi manuali :(

    per quanto riguarda pes,non lo capisco.
    ho la demo su pc con estensione a 90 minuti di gioco.la demo è ben fatta,il gioco full è come e ci mancasse qualcosa.è anche meno reattivo...c'è anche il movimento a 360° (non ne faccio uso perchè uso le freccette),ma in pes hai sempre la possibilità di andartene di forza a un avversario.cosa che in fifa non ho riscontrato.per dribblare in fifa devi tenere premuto L2 e usare lo stick destro per fare qualche giochetto(cosa che ti limita molto dovendo per forza togliere le dita dai tasti del passaggio e tiro.difficile avere un immediatezza nelle cose che immagini di fare,tipo dribbling veloce e tiro di punta:D)
    per dribblare invece in pes bastano le freccette e un buon tempismo,magari appoggiandosi a un avversario e batterlo in forza.
    il problema di pes è sempre il solito.se un giocatore è veloce,resistente e ha un buon dribbling,non c'è difensore che tenga.può avere anche 20 di precisione tiro.ma puoi sempre scartare il portiere e tirare pianissimo.la palla entra lo stesso.

    ho speso troppi soldi per i giochi di calcio e anche per giocare online,quest'anno passo e mi sto nel mio offline con i giochi "if you like this game BUY IT!":p
    ovviamente pes su pc(che va un'infinità meglio rispetto a ps3)
    e fifa su ps3
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2010
  15. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Quando avete dato 9,5 al comparto multyplaer del gioco ,avete tenuto conto degli incredibili problemi del club,partite che si bloccano o Lag?

    È stato provato il multy di questo gioco da colui che lo ha recensito?