1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Call of Duty: Black Ops

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 9 Novembre 2010.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè, il feeling che si ha giocando a BO è diverso da quello che si ha sparando in mw2, questo è certo....... cmq è e sarà sempre così:
    chi è detrattore della saga vuole che cambi per rientrare nei suoi gusti, mentre chi è una vita che compra una saga vede ogni aggiunta come una piccola novità (graditissima), questa è la realtà.....
    cmq io la scala da 1 a 10 la vedo in altro modo...... cioè tu hai dato l'insufficienza (che è 5), dove invece i progressi fatti se non sono buoni (7) sono almeno sufficienti e mediocri (per me, fan della saga sarebbero ottimi).... le novità sarebbero stae insufficienti se avessero preso il mw2 e l'avessero chiamato BO cambiando la grafica e al posto della modalità spec ops avessero messo gli zombie.... e così non è stato perchè la treyarc ha effettuto moltissime piccole aggiunte (NOVITA')che sono esattamente le novità che si aspettavano quelle persone a cui il gioco piace......
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ecco forse è questa la vera differenza io non posso fare valutazioni da fan della saga ma da redattore. Le scale di conseguenza sono diverse, concordi?
    A fine recensione ho scritto se siete fan della serie sentitevi liberi di aggiungere un voto in più. Tutto sommato avevo ragione proprio perché sapevo che i fan della saga avrebbero apprezzato certe cose che un analisi critica imparziale non può fare. Non ci troviamo d'accordo semplicemente perché le motivazioni dietro i voti sono diverse, magari anche io se fossi un fan e non un redattore darei un voto più alto oppure da fan deluso più basso. Spero che il mio pensiero sia chiaro non so se ho reso l'idea.
    Ultima modifica: 11 Novembre 2010
  3. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non lo so non mi sta piacendo :(

Sicuramente è perchè sono solo al quarto capitolo........... Mi sa che era meglio Modern warfare 2 ... :'(
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    quando smettono di comprarlo finiscono
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se si differenziasse il voto 'innovazione' tra campagna e multiplayer, sicuramente avrebbero 2 voti molto diversi. Nella campagna non c'è assolutamente niente di nuovo rispetto ai COD precedenti (voto 4). Nell'online invece, a parte il gameplay che è rimasto il solito, di novità ce ne sono parecchie per quanto riguarda tutto il resto (voto 7). A conti fatti quindi condivido, numericamente, il 5 di Tyler.
  6. frenki6

frenki6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Non ho capito tutto sto accapigliamento sul voto all'innovazione!!!!!!!!!!! Tra l'altro i voti sono motivati nella recensione,non sono stati dati alla pene di segugio...

Non siete d'accordo???? Come scritto a fondo recensione sentitevi liberi di dargliene un altro dipendentemente da quanto siete fan della serie!!!!!!!!

Io ho tutti i call of duty possibili e immaginabili eppure mi sento d'accordo con Tyler su tutta la linea....è chiaro che in base ai nostri gusti abbiamo tutti un'opinione diversa, un recensore recensisce in modo critico...e poi non mi dite che con il poter colorare un mirino o dover comprare armi,accessori ecc. si possa parlare di innovazione...sono piccole aggiunte che a ogni COD ci vengono propinate mantenendo sempre uguale la sostanza!!!!!!

Scannatevi sulle differenze di campagna e multyplayer tra mw2 e BO, non sul voto all'innovazione!!!!!!
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Bella recensione,spiega chiaramente quel che è uscito fuori con questo nuovo capitolo.
  8. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Limited ammo! uahhauahuahuahhauah
    Grande Tyler e Nadim ! (per molti ma non per tutti!)
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Grazie Doc è stata un idea nata per caso, visto che l'ho scritto senza volerlo nel testo.