1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Call of Duty: Black Ops

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 9 Novembre 2010.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    bella rece ma non sono d'accordo:

"Per quasi l'intero articolo si è dato un peso notevole alla mancanza di vere novità, anche dal punto di vista tecnico non ci sono particolari introduzioni ma, diversamente dal gameplay, non si sentiva poi così tanto questa necessità".

personalmente è da cod 5 che vedo questa necessità...grafica sempre uguale...piatta, senza possibilità di minima interazione...texture sempre di stessa identica fattura...boh..non mi piace per nulla..sarei stato più basso con il voto..sia per l'innovazione che è giusta da 5 e avrei dato 7.5 alla grafica..non me ne faccio nulla di 60 fps..con 30 andava da dio..ci vuole un pò di grafica in più...sono 3 anni che è sempre la stessa menata

Tof ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

graficamente è come il 6...
  2. Altair_Ita

Altair_Ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    le texture sono peggiori ;)
  3. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Concordo quasi con tutto,tranne che il 5 dato all'innovazione;se avete dato 5 a sto gioco per quella voce,che analizzando per bene il comparto multi ha diverse innovazioni (i "Contracts" troppo lungo da descrivere ma fatelo e vi renderete conto di cosa sia, il "Combact Training" dove si possono testare tutte le mappe multi in locale con avversari o compagni gestiti dall'IA,i "Cod points",i Wager Games ossia modalità nuove pensate per le scommesse anche questo lungo da spiegare ma molto carino ed innovativo,la modalità zombi rinnovata sia nei personaggi,armi e location),allora a COD WAW e MW2 dovevate mettere 3,visto che è un copia-incolla di COD4 con armi e ambientazioni diverse.
    Per il resto della recensione concordo.
  4. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    online è già pieno di bimbiminchia...cosi mi hanno detto! Comunque ora che è uscito questo nuovo capitolo posso finalmente giocare al MW2 sperando che tutti sti bimbetti camperoni e che giocano solo veloci e di coltello siano passati appunto a questo nuovo cod!
  5. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    io so per certo che su xbox360 si trovano molto spesso partite hackate
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosa ti aspettavi...come dicevo io è un gioco più "infantile", ed è per questo che aspetto molto ansiosamente Ghost REcon...
  7. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    9.4 al sonoro?......
  8. solidome

solidome Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innovazione 5?
    almeno 6 dai perchè ci sono armi nuove e tante altre cose :D non è naturalmente dà 9 però almeno un 6 o 7 si :)
  9. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    solo per armi nuove 7? :rotfl::rotfl:
  10. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    anche mw2 aveva un sonoro da dio...se hai delle cuffie dolby lo apprezzi meglio...:D
  11. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ah si dimenticavo oggigiorno un gioco si valuta solo con la grafica. Qualcuno è andato addirittura a cambiarlo perché graficamente non gli piaceva. Se cod è così è anche perchè c'è chi la pensa così. Se non apprezzate questo Black Ops senza importarvi minimamente della trama, (unica cosa veramente migliorata!) avrete sempre giochi del genere. Comunque tanto per la cronaca, il voto alla grafica, per chi non la sapesse, è un insieme di aspetto artistico (davvero eccellente in questo capitolo 9) e tecnico (con qualche difetto 7).
    Comunque Black Ops è l'emblema dei gusti dei giocatori moderni, mettiamoci tutti una mano sulla coscienza. Se è così è perché in fondo volete giochi così.
    Probabilmente il prossimo COD segnerà un passo avanti nella tecnica rispetto a tutti i giochi presenti, ma avrà lo stesso gameplay, mi raccomando non perdetevelo!
    Ultima modifica: 9 Novembre 2010
  12. Lemonfrikkio

Lemonfrikkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Per me la votazione globale è piu che giusta ma ho notato una cosa...io sn un appassionato di campagne e
    l' inizio di black ops non è simile al WaW??? che ti trovi legato come un salame???
  13. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Senza quella il voto era 1, per arrivare a 5 ce ne vuole. Un gioco del tutto identico al predecessore si attesta su voti bassi sull'innovazione quindi 5 (su una scala massimo 10) è giusto. Significa che innova ma non cambia la sostanza, che introduce nuove cose ma non cambia il genere, non so se mi sono spiegato, non attaccatevi al numero. E poi quelle due innovazioni in croce possiamo mettergli 7, quelle mica sono innovazioni ma introduzioni è diverso. E' come se io aggiungo 10 armi in più ad un gioco, dov'è la novità? Per dire Zombie è stata una riproposizione mentre le missioni in MW2 erano totalmente innovative, già quelle 2 voti in più su innovazione, altri due voti per le novità sul gameplay qualche aggiunta all'online come questo e vedi che MW2 è molto più innovativo di Black Ops (ed è uscito un anno prima)
    I precenti COD avevano molte sezioni di gameplay differenti, secondo te le sezioni sui vari veicoli, il tempo rallentato in alcune stanze, la scalata di pareti ghiacchiate, questo COD dove le ha prese? La erano innovative, qua riproposizioni con varianti.
    Ricordiamoci inoltre che il tempo passa e più passa il tempo più le innovazioni hanno un peso diverso, non puoi paragonare voti a distanza di anni, ci sono troppi fattori che cambiano.
    Prendi Halo Reach (jetpack) è un innovazione abbastanza interessante per la serie (ma comunque già vista), quando uscità Killzone (sempre jetpack) la stessa innovazione avrà un peso diverso sia perché l'ha portata già Halo sia perché nel frattempo anche altri titoli si sono mossi o si muoveranno in tal senso. Lo so assegnare un voto sembra facile, gioco bello voto alto, gioco brutto voto basso, ma prendendo i singoli fattori e analizzare ogni dettaglio in maniera critica è molto più difficile di quello che sembra. Anche per questo è facile lasciarsi prendere dal gioco e mettergli un votone come visto altrove (sono fioccati anche i 9 al comparto tecnico che tanto denigrate)
    Ultima modifica: 9 Novembre 2010
  14. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Quello che dici tu è tutto vero,solo che vedere COD waw e MW2 con innovazione quasi da 9 e questo da 5...rispetto la tua idea,ma non la condivido assolutamente;detto questo,non ti devi giustificare visto che il mio è un semplice pensiero.
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Personalmente, per quanto riguarda la trama, sono rimasto deluso...

Mi era piaciuta infatti moltissimo la trama di Waw, ricostruita (+ o -) fedelmente a quelli che sono stati realmente gli eventi storici... Quando senti che BO avrebbe trattato la guerra fredda me lo sn immaginato come una sorta di presentazione degli eventi + salienti di questo importante periodo storico, come l'invasione della baia dei porci ed il vietnam. E questi eventi, sebbene presentati, sono stati completamente riscritti, riempendo i livelli di scr ipt che dovrebbero rendere l'azione cinematografica, ma ke a me sembrano generare una spettacolarità eccessiva, troppo poco realistica, ke alla fine stona. BO, sotto questo punto di vista, sembra essere una pallida imitazione di quella che è lo stile di mw2.

Per quanto riguarda il multiplayer, come da me previsto, è un mw2 2.0.

Io gli avrei dato un 8, ed il tribe (+ 0 -) ha cercato di mantenersi su questa media.
  16. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Mica mi giustifico, stavo solo precisando. Proprio perché tengo in considerazione il tuo pensiero ti spiego quali sono le ragioni che mi hanno portato a dare questo voto. Insomma lasciare lì il voto e la recensione e dire: io sono redattore voi solo gente comune quindi dovete sottostare alla mia valutazione? Lo trovo un discorso piuttosto ridicolo.
    Il mio compito da redattore, oltre quello dell'articolo, è anche quello di fornire gli utenti di tutte le informazioni, retroscena, curiosità sull'articolo e relativo oggetto.
    Inoltre un po' di dialogo su campo videoludico fa sempre bene. Rispetto il pensiero di tutti e risponderò a tutti su qualsiasi aspetto della recensione e del gioco.
  17. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..non sono d'accordo secondo me... al massimo 7 - 7,5 ..siete stati molto generosi con i voti ..io personalmente sono rimasto un po deluso da Call of Duty: Black Ops....
  18. mikiberto23

mikiberto23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) la grafica non fa il gioco
    2) la grafica ha perso definizione in numero di pixel ma la qualità e la somiglainza tra i disegni e la realtà sono certamente migliorati. la riduzione di pixel è stata fatta appositamente dagli sviluppatori pr evitare di appesantire eccessivamente i server e le reti domestiche di coloro che non hanno una rete velocissima.
    3) prima di fare considerazioni l'hai provato black ops o ti affidi a quell oche dicono in giro? secondo me il gioco è da 9.3, se non di più se ponderaimo il voto in avore del multiplayer, che è veramente più amplio di quello di MW2 (maggiore personalizzazione delle classi, nuove modalità e mappe molto molto più belle)

all'autore della recensione: complimenti è veramente bella., complimenti!
  19. Paulinho94

Paulinho94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo con tutti coloro che dicono che graficamente non è da + di 7, perchè in effetti ci sono dei pixel enormi e non sembra un gioco di oggi, poi è vero che ci sono state poche innovazioni e che Modern Warfare 2 è molto superiore, secondo me..... Dopotutto non ci sono i ragazzi della Infinity Ward.
  20. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ma stai scherzando? mw2 un sonoro da dio dove c'erano i fucili a pompa che sembravano pistole a piombini?...posso capire che l'audio in black ops sia migliorato rispetto a mw2, ma fa comunque pena rispetto altri titoli....se qui dai 9.4, a battlefield cosa gli dai minimo 18.....ma dai...