1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Bioshock

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 25 Ottobre 2008.

  1. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli

    pero la sorellina cresciuta e il logo di bioshock increspato non fanno intendere questo
  2. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non è che siano rallentamenti plateali, ma ci sono, Nella prima parte del gioco sono del tutto assenti, quando si comincia ad andare nei giardini si fanno piu' presenti.
  3. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Complimenti per la recensione...non vedo l'ora di comprarlo!
  4. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Per l'estero cosa intendi, Marte? Plutone? o Giove??? no...solo perchè qui sul pianeta terra costa come gioco nuovo in tutti i continenti. Per PS3 è un gioco nuovo, indipendentente dal fatto che sia uscito prima per 360 e PC.
  5. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendevo vari shop esteri (e non parlo della baia o di siti truffaldini) dove si trova intorno ai 40 euro cmq certo il prezzo ufficiale è il prezzo pieno
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2008