1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione della God of War Collection

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 3 Maggio 2010.

  1. harvesterofsorrow_89

    harvesterofsorrow_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    .................
    continuo a non essere d'accordo con te... pace
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ciao caro, solitamente sono sempre in sintonia con quanto scrivi ma questa volta non capisco...è ovvio che sia una mossa per far soldi e non vedo nemmeno cosa c'è di male onestamente
  3. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Nulla, sono ovviamente il primo ad apprezzare la cosa, ma da qui a dire "speriamo lo facciano più spesso", onestamente ce ne vuole. A questo punto a che pro spendere fior di quattrini per una console nuova, quando poi ci girerebbero sopra sempre gli stessi titoli ma in alta defizione? E non parlo di "stesse serie", ma proprio dello stesso identico gioco.

    Perchè leggendo i commenti di harvesterofsorrow_89 mi pare che l'auspicio sia proprio questo. La mia era una risposta a tono al caro Harvest, nonchè un invito alla riflessione per tutta l'utenza. Non gioiamo di manovre come queste, perchè per quanto possano essere belle, avvincenti, "nostalgiche", sono comunque delle bufale. Meglio piuttosto aspettare un po' in più e godersi le gioie del retrogaming quando questo ha davevro un senso o, meglio ancora, pretendere che arrivini sulle nostre COSTOSISSIME console, titoli validi in tempi geologicamente validi *coff* Gran Turismo *coff*.

    Detto ciò La Collection è bella, divertente e ben confezionata (coverbox esclusa), e tutte le lodi che se ne potevano tessere sono state citate in review. ;)
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    in linea di massima concordo con te, certo poi dipende dai casi; ad esempio si vocifera della versione hd di ico e soc e nel caso arrivasse io ne sarei contentissimo, tieni presente poi che queste collection non vanno a penalizzare lo sviluppo dei nuovi episodi dei un franchise considerando che non sono nemmeno sviluppate dai team principali (infatti non è opera dei santa monica la gow collection, venduta a presto onesto tra le altre cose) quanto poi in ogni campo, dalla musica l cinema-home video, si cerca di sfruttare le vecchie produzioni e ritrattarle nel momento in cui arriva una nuova e migliore tecnologia (pensa ai vecchi film che stanno arrivando in bluray) l'importante è che non vengano a mancare le produzioni nuove e per il momento avvisaglie in tal senso non ce ne sono state.
  5. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    E ci mancherebbe!
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Chi possiede un televisore a tubo catodico può benissimo giocare alle versioni ps2. Per chi ha un plasma o un lcd invece la differenza c'è, i giochi risultano molto piacevoli in alta definizione. Io comunque non sono mai stato un fan accanito di gow, sinceramente ho giocato giochi migliori sulla ps2.
  7. Dieguito78

    Dieguito78 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    "antipasto ideale per chi non ha ancora avuto modo di acquistare il quarto capitolo della saga"

    Che è uscito pure God of war 4???
  8. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    No, Chain of Olympus su PSP
  9. harvesterofsorrow_89

    harvesterofsorrow_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    .................
    che poi non è il quarto capitolo ma è un prequel e non fa parte della trilogia su console fissa
  10. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ma fa parte della saga. Quindi i capitoli sono 4, se poi volete concentrarvi sui numeretti perchè così siete più felici allora dite pure che sono 3.

    La frase "quarto capitolo della saga" si riferisce ovviamente a God of War 3, che è il terzo capitolo della saga su playstation, ma il quarto capitolo NARRATIVO.

    Elasticità mentale saltami addosso.
  11. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    la collection 100 vole della normale meglio solo per il fatto che non scatta mai ed ha un framerate stabilissimo e perfetto;)

    sd o hd dico di prendere la collection tutta la vita.
    Ultima modifica: 8 Maggio 2010