1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 24 Settembre 2009.

  1. luxia55B7000

    luxia55B7000 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto io sono multy,ma sto costruendo un pc quad core con gforce 295x e monitor 2500x2000 sooolo per giocare
  2. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Provata oggi la demo che dire gran giocone forse il migliore che abbia mai giocato fino adesso,i danni a mio parere li dovrebbero migliorare.
  3. nexus1981

    nexus1981 Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    si ma si continua a dire che è una demo abbastanza vecchia,quindi bisogna tirar le somme a versione completa soprattutto ai dettagli come la maggior parte di voi fa
  4. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Giusto, giustissimo ti straquoto;)
  5. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
  6. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Penso si riferisse al fatto che i danni visivi sono ridicoli...
  8. sky1surfer

    sky1surfer Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero che il gioco quando uscirà sarà migliore, se non metto il livello di difficoltà massimo e tolgo tutti gli aiuti vinco sempre, vi sembra normale in un titolo simulativo? Poi le macchine hanno un'inerzia lenta si riesce sempre a controllare un errore il che non è per niente simulativo, e il senso di velocità e potenza delle vetture non è reso molto bene... mha sono molto dubbioso ...avendolo già prenotato al game- stop.;:)???:
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Forse vinci perchè sei tu il mostro della simulazione :asd::asd:, devi tener conto anche dei poveri cristi alle prime armi :asd::asd::rotfl:
  10. sky1surfer

    sky1surfer Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi piacciono molto i giochi di corse automobilistiche e sicuramente confido in un videogioco dalla difficoltà scalare ci mancherebbe, però quello che intendevo è che spero che il gioco non sia tutto li...:( visto che leggo da giorni elogi riguardo a Forza 3 e le sensazioni che trasmette, per intenderci, mai provato Race Pro?
  11. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Che tempo fai sul giro?No perchè se guardi la classifica generale ti spaventi. Ti sembra facile ma poi scopri di aver girato molto piano :D
    E' normale che i livelli di difficoltà minori con determinati aiuti siano meno difficili, alla maggior parte della gente piace vincere facile :D (il gioco lo fanno in primis per vendere e in quest'ottica è stato inserito il rewind). Per valutarlo nella sua vera natura devi necessariamente giocare ad esperto (senza modificare nessuna opzione) quindi utilizzando anche cambio manuale e magari la frizione ;) Prova cosi e vedrai che la auto di grossa cilindrata in certi frangenti sono difficili da controllare, se arrivi primo lo stesso sei un mostro tu ;)


    p.s quella che chiami inerzia lenta molto probabilmente è la simulazione del lavoro delle sospensioni nel momento del passaggio del peso da una parte all'altra. E cosi dev'essere.
  12. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io l'ho trovata eccezzional ela demo
  13. 00michael

    00michael Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente è più facile di Forza 2.
    Al livello più arduo e senza aiuti,non vinco sempre con tutte le auto,ma arrivo puntualmente nei primi 2!tra l'altro usando la visuale da cruscotto.
    Nonostante questo,lo trovo divertente,quelle due cavolatine saranno sistemate a gioco completo,questa è una preview....se il tuo problema è la giocabilità e la sensazione di guida,non essere dubbioso,è il punto forte di forza:asd:
  14. sky1surfer

    sky1surfer Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me succede lo stesso, ed è questo che mi sembra strano, la mia paura è che anche il gioco completo sia così. Spero proprio di no. Volete dire che appena preso bisognerà subito mettere il livello più difficile?:) Anche io gioco con la visuale dal pilota, ho sempre giocato così in tutti i giochi di auto, (le mani immobili sono ridicole) se no che gusto c'è, però non possiedo il volante quindi non so come sia giocarlo con quello. Ho provato la cambiata con il pad però senza frizione, carina... Anche a me Forza 2 sembrava più difficile, anche se l'ho provato poco.
  15. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma dare dei giudizi su una demo con 2 giri e con 5 macchine su un percorso solo non ha senso!! questo è solo un antipastino per spezzare la fame!!!! :D cioè solo a features fm3 è assurdo...poi voglio vedere nei tracciati con 10 giri quando inizieranno le usure delle gomme..quando si dovranno assettare le macchine per bene in base agli avversari e allo stile di guida si potrà dare un giudizio più serio! ora si può dare opinione sulle impressioni a freddo..nulla più! e io lo vedo molto migliorato e che può competere con chiunque!
  16. 00michael

    00michael Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto nelle news che a quanto pare la grafica non migliorerà.
  17. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    essendo un utente silver, ho potuto provare solo ieri la demo...
    vi chiedo subito una cosa: ma anche a voi, se prendete auto (o anche quelle dell'IA) con colori molto forti (rosso, giallo, ecc), le auto sembrano quasi finte??
    non so bene come spiegarlo, ma i colori mi sembrano totalmente irreali!!!

    detto ciò, devo dire che la demo non mi ha convinto molto....
    per carità, il gioco è davvero ben fatto, la grafica e le ambientazioni sono eccezionali, ma a livello simulativo, non ci sono quelle migliorie che mi aspettavo rispetto a Forza2, anzi in alcune cose mi sembra peggiorato.........
    non so quanto il gioco finale sarà diverso, ma io non credo lo comprerò..
    per chi non ha Forza2 è sicuramente un titolo automobilistico da avere, ma, per chi come me ha già il capitolo precedente, non lo vedo un acquisto obbligato e sensato (almeno al prezzo del dayone)......
  18. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non e' colpa dei colori, ma dell'utilizzo delle ombre e dei riflessi (questi ultimi "fake") che danno l'aspetto "cartonesco" alle vetture, o per essere precisi, le vetture sembrano fuori posto rispetto allo scenario, come se fossero state disegnate da una mano diversa. E' la prima "pecca" che ho notato di FM3 all'E3 purtroppo... :/

    E' un FM2 "aggiornato", il grande passo a mio parere e' stato fatto con gli scenari (sono davvero spettacolari), ma per il resto non offre nulla di innovativo (compresa la fisica). Detto questo pero' e' un gioco da comprare, Forza Motorsport e' un capisaldo per questa piattaforma.
  19. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    grazie per la risposta....:)
  20. leoluke

    leoluke Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Spero che la giocabilità del gioco completo non sia quella della demo che c'è sul live, perchè altrimenti cambio subito la mia prenotazione con cod6