1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 24 Settembre 2009.

  1. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    ovviamente FM3...
    e li ho provati tutti e tre (bè... di Forza ho provato solo la demo, purtroppo)...
    dirt è puramente arcade, shift diciamo che è una mezza via (a mio avviso orribile e il peggiore fra i tre) e FM è la migliore simulazione disponibile su console...
  2. leoluke

    leoluke Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Non ho parole per quello che hanno fatto quegli stronzi dei microsoft studios!!!La demo solo per chi ha il gold attivo è una grandissima cattiveria, soprattutto per quelli come me che su internet non ci giocano ma sono stati primi a prenotare il gioco per averlo subito all'uscita. Ma ormai non mi stupisco più di niente, perchè è risaputo che in casa Microsoft ti fanno pagare anche l'aria che respiri.;(
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    7 giorni e hai la demo gratis.
  4. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Io ti dico che rispetto a dirt2 questo giocato senza aiuti e a difficoltà massima e in simulazione lo trovo a primo impatto ben + difficile...non riesco ad arrivare primo nella demo(anche se poi ho giocato solo una mezz'oretta)....Fai conto che su dirt2 su alcuni tracciati sono in Top50 e su di uno adirittura sono il primo (spero ancora) sul giro pulito (senza flashback)...
  5. eiko

    eiko Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carmignano (Padova)
    provata la demo.
    graficamente buono , tranne i cruscotti.
    il gameplay ricalca quello di fm2 percio' buono
    il volante adesso funziona bene, senza aiuti tenevo in pista anche la r3 , mentre in fm2 dovevo usare l' antisbandata.
    bisogna dire che la serie fm e' forte nel contorno, i disegni nelle macchine,
    le compravendite online, la possibilita' di acquistare i settaggi da altri piloti.
    c'e' gente che faceva solo questo per raccimolare soldi, un gioco nel gioco.
    altri simulatori si sognano questo, ve lo dice uno che gioca anche a gt e shift.
    ciao
  6. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    è una demo... non si mettono a curare i Box...
  7. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una domanda: ma a voi non sembra che manchi qualsiasi tipo di effetto particellare quando la macchina va sulla terra fuori cordolo? ed ugualmente non vi sembra che non ci sia alcun pattinamento, a livello di stabilità, quando questo avviene? (l'ho provato a livello simulativo, però voglio capire se è un'impressione sbagliata mia).
  8. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

    si pare anche a me ! forse la demo ne è priva
    Ultima modifica: 25 Settembre 2009
  9. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Forse era meglio se la Demo usciva dopo il gioco.....
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Secondo me invece è il contrario, così almeno smorzano l'hype creatosi attorno al gioco
  11. leoluke

    leoluke Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ma a me non interessa avere la demo, se la possono anche tenere quegli spilorci, tanto tra un mese avrò il gioco completo.
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Invece c'è da ringraziare per le demo, altrimenti sai quanti bidoni ci rifilerebbero solo per il nome di un gioco?
  13. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Io ricordo la demo di FM per la XBOX, che faceva cagare, sia graficamente che a livello simulativo, e piena di problemi di pop-up. Decisi, che non meritava l'acquisto, ma quando usci, fra recensioni e quant'altro, il titolo mi stupì, lo comprai e non me ne sono certamente pentito, era un gran gioco........... Ecco perchè dico, aspettiamo il gioco, anche perche la demo a me piace, certo con l'hype che ce stato, mi aspettavo di più, ma se i Turn 10(non sapendo la differenza fra la demo di FM2 con il retail) si comportano come so, il titolo sarà di sicuro migliore!!!!!!!!!!;)
  14. eiko

    eiko Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carmignano (Padova)
    vedi race pro, infatti la demo non e' uscita e abbiamo visto tutti la qualita'.
  15. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    anke io sono rimasto un pò deluso :cry: da vicino si vedono i poligoni, sopratutto i fari, ho visto da vicino i fari della ferrari f430...sembravano quelli di fm2..non sembravano per niente cosi http://z.about.com/d/xbox/1/0/r/_/forza3screen10.jpg.... come mai??? mi tranquilizzi??:cry: cmq lo prenderò lo stesso...(al day one)

    Seyo ha aggiunto 11 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    ragazzi nei vari forum dicono che è una vecchia demo!!
  16. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Non ho provato Shift, però questa demo non mi è piaciuta, come grafica e ambientazioni è fighissimo però le macchine sembrano dei mattoni non lo so, speriamo il gioco finale sia diverso.
  17. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io mi credevo che era una super figata,però non ci si può lamentare,modelli delle auto OK e la pista davvero bella,specialmente il panorama,mi ha deluso però il fatto che non introduceranno l'animazione del cambio delle marce,quindi non mi piace guidarla dalla visuale interna un'auto xD

    Liberty s ha aggiunto 2 Minuti e 54 Secondi più tardi...


    Se è così do un sospiro di sollievo,dato che non è proprio il massimo questa demo:???:
  18. federasta

    federasta Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :???:ma il volante Microsoft, va bene o no? xkè ero intenzionato all'acquisto x FM3, ma ne ho sentito tanto parlare male!
  19. leoluke

    leoluke Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    ma infatti io solitamente le demo le scarico.Però queste cose mi danno fastidio
  20. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Dicono post E3, e io sono sicuro sia cosi.........non preoccuparti, il gioco sarà due spanne sopra, come minimo;)