1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di FIFA 10 *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Settembre 2009.

  1. E le novita' di rilievo in fifa 2010 quali sarebbero ? non mi dire ch'e' rivoluzionato rispetto a fifa 09 ! per me se hanno migliorato i contrasti ed il vantaggio ed il livello delle maglie,tu non lo chiami upgrade del fifa 09 ???? mah,continuo ad essere senza parole...
  2. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    quotissimo, davvero nn resisto più :D
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    quindi mi confermate che l'approccio e simile a fifa 09?

    quando torno dal lavoro sono curiosissimo di provarla, io e fifa siamo assolutamente incompatibili ma non si sa mai...

    vediamo...
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non hanno migliorato i contrasti...hanno INTRODOTTO un nuovo tipo di contrasto che prende in esame le caratteristiche fisiche di ogni giocatore.

    Spallate, interventi con troppa foga che portano alla punizione, nuovo controllo di palla, nuove finte, nuovi TIRI molto più reali e molto più difficili, IA dei portieri migliorata, punizioni battute alla svelta, volti migliorati, and so on.

    Se per te questo è solo un semplice upgrade, sono io che rimango senza parole.
  5. pinturicchio.83

    pinturicchio.83 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    puglia
    quoto alla grande!!!!!:D
  6. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    onestamente come ti è stato fatto notare hai quotato uno che diceva, oltre ad essere un upgrade del 09 anche che nn aveva nessun miglioramento di rilievo... percio nel caso, per la prox volta leggi bene i messaggi che scegli di quotare (mi fido della tua buona fede)!!!

    leggi bene anche i miei di messaggi perche hai rifatto lo stesso errore... leggi bene x metà... i contrasti li hai beccati, ma x gerrard no... io nn dico che gerrard nn fa goal perche nei vecchi fifa gli fanno un tiro patetico (conoscendo il giocatore reale), ho fatto una battuta sul fatto che appena tiri e hai un giocatore vicino alla traiettoria questo si tuffa ad angelo per intercettare il pallone (anche di faccia)!! dicevo che mi farebbe strano vedere nella realtà uno che cerca di fermare un tiro di gerrard in quella maniera!! per il resto in questa demo i tiri sono sensibilmente migliorati....
  7. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Questa news parla di fifa, il prossimo che scrive pes sarà bannato per 7 giorni.
    Vedete di finirla, tutti...
    La news è stata ripulita. I post mancanti sono stati cancellati perchè parlavano anche di pes.
    Ovviamente evitate di replicare chiedendo il perchè della cancellazione dei post visto che l'ho appena scritto...
  8. enrico90s

    enrico90s Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    PISA
    fifa si ke è un gioco di calcio :) studi le azioni i gol sono piu difficili come nella realtà dove le partite finiscono di 1-2-3 massimo gol di scarto come media, per scartare uno devi fare gioco di squadra e devi avvicinarti per tirare e fare gol, se hai fatto gol e merito tuo e non di un tiro fatto da 40 metri della disperazione (parlo solo di fifa)

    voto 9.7
    il prossimo fifa avrà un bel 10 pieno visto che hanno promesso il massimo realismo nel 2011... e io mi fido di ciò che dicono la ea visto che non hanno mai detto cavolate
  9. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FIFA THE KING OF KINGS, nemmeno commento i paragoni col gioco di HOLLY E BENJI fatto dalle stesse animazioni dal 1999 :) godiamoci la demo capolavoro come lo era lo 09
  10. Giuls93FG

    Giuls93FG Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa mia (credo...boh) Foggia
    è da meno di un mese ke ho comprato la 360pro e di conseguenza ho il gold gratis x 1 meseee!! :) l'ho scaricata e sembrava di stare in tribuna centralissima a vedere una partita reale dal vivo! :-o
    Cmq non so perchè hanno messo Lampard...io mi aspettavo Messi...
    Cmq succede anche a voi che nell'arena, l'indicatore di tiro, dopo un po non esce più?:???:
  11. pinturicchio.83

    pinturicchio.83 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    puglia
    Ma hanno aggiornato PSN???
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Ho fatto parecchie partite, devo dire che chi ha amato fifa 09 non rimarrà deluso. Qualche punto migliorabile esiste però, ad esempio l'effetto esagerato soprattutto nei cross e nei lanci lunghi: indipendentemente dal giocatore (forte o meno) e dal suo piede (destro o sinistro) sembrano tutti cross fatti da beckham con effetto ampliato. Anche nei rigori, dove la distanza è breve, calciando ad incrociare l'effetto sulla traiettoria è palese però la possibilità di fare il cucchiaio non ha prezzo :D
    Mi è successa una papera assurda di buffon (io controllavo il marsiglia contro la juve), colpo di testa a palombella smorzato dal difensore e buffon(stava circa un metro davanti alla linea di porta) tentando di bloccare il pallone lo ha tirato in rete :asd: in un altro caso van buyten recupera il mio attaccante lanciato a rete (dei chicago fire :asd:) e in scivolata la passa al portiere che la prende di mano senza problemi, era un chiaro retropassaggio ma niente fischio.
    Per il resto belli i contrasti nuovi (piuttosto fedeli) e utile la possibilità di battere subito la punizione (non che sia una novità assoluta nei titoli di calcio). Ultima cosa: volti migliorati rispetto allo 09, si nota dai replay. Non ci voleva tanto in effetti per migliorare quest' ultimo punto. Queste le mie impressioni, il gioco lo avevo comunque già prenotato prima della demo insieme al cugino :asd: Il resto si vedrà nel gioco definitivo.
  13. enrico90s

    enrico90s Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    PISA
    pure io ho prenotato fifa 10 da venerdì scorso
  14. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    scusa l'ot... ma è naturale che si possono fare riferimenti ad entrambi i giochi che spesso sono messi come paragone per giudicare al meglio la demo provata... poi dovreste essere voi a "multare" gli utenti che scrivono cose senza alcun senso se nn quello di fare gamewar... ho letto piu volte commenti del tipo "pes=holly e benjii" e cose simile, così giusto per scrivere qualcosa... ma questo dovreste farlo da subito, anche prima di questi avvisi, è cosi che gli utenti piu "irruenti" iniziano ad abbassare i toni... bannato 1 volta, bannato 2 alla terza pensano prima di scrivere...
    ripeto, scusa per l'ot e spero di non avere conseguenze gravi per questo mio discorso.... p.s. in fondo nn ho detto la parolina vietata di 3 lettere :p
  15. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    No
  16. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    sto scaricando ora...ma va lento parecchio
  17. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ridicoli i server Sony. Pago 6,99 al mense ma almeno i server non vanno mai in tilt e che diavolo
  18. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Non vedo l'ora che esca, è da un anno che aspetto di giocare a FIFA 09-2 -.-'
  19. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    sonole 8 e a me ancora nn si aggiorna il PSN...:cry:
  20. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    ma lol, messa ha scaricare 15 minuti fa, sono al 40%, non mi sembra lento....