1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di FIFA 10 *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Settembre 2009.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    di solito mi si schiantano sulla barriera o eccedo con la forza :D cmq ho capito, ci proveró grazie :)
  2. Lucasax78

    Lucasax78 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    gia scaricata e vaii!
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Vi faccio alcune domande, visto che non posso scaricare per ora...;)
    Quali squadre sono presenti nella demo?
    I volti sono migliorati?
    Ci sono piu' animazioni in partita?
    La telecronaca è in Inglese o in Italiano?
    Grazie
  4. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tanto per sapere, visto che alle 6 scarico per PS3...


    QUALE CONFIGURAZIONE del controller DEVO METTERE per giocare con i tasti di PES ??????

    GRAZIE a chiunque risponda!!!
  5. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    nel vecchio fifa lo dovevi impostare tu, i tasti li impostavi in qualunque modo vuoi ;)
  6. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    parti gia male... se giochi a fifa giochi a fifa... sono entrambi giochi di calcio ma hanno 2 stili opposti... se parti dai tasti poi incominci anche a fare azioni alla pes che nn vanno da nessuna parte in questo gioco!!! lascia tutto com'è e studialo x 10 minuti per capire almeno i comandi base... è un consiglio spassionato...
  7. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    ma che c'entra dai... unos e è abituato con la configurazione di pes è giusto che gioki con quella :p anke io gioco con la configurazione di pes ure se prendo ogni anno fifa.... mi ci trovo mejo xD
  8. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Nessuno risponde alle mie domande?
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    I volti sono FEDELI alle controparti reali...

    Andate nei replay e guardate Messi, Henry, Ibra ecc....

    La telecronaca è in inglese, e le squadre sono Barca, Chelsea, Chicago Fire, Juventus, e Bayern Monaco.

    Molto migliorato rispetto al 2009. Tiri moolto migliori e molto più difficili.

    Carina l'introduzione della possibilità di battere la punizione rapidamente se il giocatore che ha subito fallo è vicino alla palla.
  10. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Grazie della risposta! ;)

  11. Quoto di brutto... per fortuna non tutti hanno il prosciutto sugli occhi :asd:
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Scusami, ma tu hai solamente la play 3, e dato che la demo sul Psn non è ancora uscita, non capisco come fai a commentare un qualcosa che sicuramente non hai provato.

    Il movimento dei giocatori è cambiato, hanno introdotto i contrasti con il fisico, i tiri sono cambiati, più belli e più difficili, i calci d'angolo sono cambiati, i volti sono estremamente fedeli, ecc

    Dire quindi che è come fifa 09 senza miglioramenti, significa solo che la demo non l'hai vista manco di striscio.
  13. Magari potresti chiedere prima di sputare sentenze a destra ed a manca... provata da un amico per la cronaca,non parlo mai per partito preso,IO...
  14. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    adesso non esageriamo, i cambiamenti nn sono stati radicali come scrivono in molti ma neanche inesistenti come quoti te (rose a parte)... addirittura ho letto un post con scritto "si possono fare cross alti, bassi e addirittura rasoterra"... wow, e perche prima nn potevi?? a cosa hai giocato fino a ieri, a subbuteo?? bastava dire che la palla fa un movimento migliore rispetto al passato, anche se ancora nn mi soddisfa a pieno... invece bello veramente il fatto che i giocatori si tuffano per stoppare la palla... anche se sfido io a tuffarti davanti ad un tiro da fuori di gerrard... per le spallate invece sono perplesso, molto bello, da quel pizzico di cattiveria agonistica in piu, ma da quel che ho visto finora (relativamente poco) mi sembrano un po esagerate... ho paura che online diventi un football australiano
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Dire che non ci sono stati cambiamenti equivale a non aver provato una mazza.

    Poi questa cosa degli amici è sempre la prima cosa da dire. Non dico che non sia vero, ma se permetti, ho dalla mia il beneficio del dubbio.
  16. Mai detto dei cambiamenti inesistenti ma quotavo ch'e' un upgrade del fifa 09,per il resto ti quoto in tutto,sopratutto per i contrasti e anche i tiri da fuori non capisco come non si possa fare gol con gerrard quando lui un tiro su 3 da fuori la mette dentro,questo di fifa proprio non mi va giu'(prendo sempre il liverpool quando gioco ! )
  17. Ma hai letto cosa ha scritto chi ho quotato o spari a vanvera ? io ho quotato chi ha detto ch'e' un upgrade di fifa 2009 e non ho mai detto che non ci sono stati cambiamennti... senza parole...
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tu hai quotato questo messaggio

    Se tu scrivi quoto, significa che sei d'accordo con ciò scritto dall'utente che ha postato un messaggio prima di te.

    Ed essere d'accordo nel dire che Fifa non ha novità di rilievo è palesemente falso.

    Quindi, evita di rigirare la faccenda.
  19. pinturicchio.83

    pinturicchio.83 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    puglia
    Allora giocaci con un bel maga drive...nn serve aggiornarti con le console considerato che nn sei per l evoluzione...!!!
  20. Devil'sButcher

    Devil'sButcher Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    voltati...
    -30 minuti circa per utenti PS3