1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di FIFA 10 *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Settembre 2009.

  1. diro

    diro Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Novara
    quoto in parte, le punizioni dai 22 metri in avanti se fate con un buon giro entrano sempre e mi piace tirarle ma è effettivamente inaccettabile che da 25 metri il portiere le prende tutte...nella realtà si segna anche da oltre 30 metri..
  2. Dante's Cry 91

    Dante's Cry 91 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Konoha
    ma sempre a tirare in ballo PES anche in una notizia che annuncia l' uscita della demo di Fifa 10? Che palle ogni volta stessi commenti e stessi fanboy, ma basta!
  3. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    solo off
  4. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si ripete... avete provato il nuovo pes?? se no, come logico, allora aspettiamo la demo e poi confrontiamo... la news parla della DEMO di fifa... come fate a fare i confronti senza la controparte??

    scaricata e provata...
    considero il "vecchio" fifa gia un prodotto valido... in questo hanno aumentato effettivamente l'intelligenza dei portieri e dei difensori (con nuove animazioni)... i movimenti nn mi sembrano cosi differenti rispetto al passato a parte qualche dribling nuovo (onestamente ben fatto)... i tiri sono migliorati, ma non mi soddisfano ancora... i giocatori sono fatti molto molto bene e le spallate sono una cosa carina, dipende anche se nn diventeranno eccessive giocando contro altre persone, nel calcio i contrasti ci sono ma nn ogni metro... per il resto il gioco è sempre quello, migliorato in alcuni aspetti e stabile in altri!! il livello del gioco è aumentato, ma nn grido al miracolo come sembra leggere in molti commenti!!!

    per l'online che nn è presente nella demo dico... chi se ne frega... una demo è fatta per vedere le migliorie effettuate in un gioco, l'online era gia perfetto nei vecchi 2 giochi, x quale ragione in questo dovrebbe fare schifo??? i server sempre quelli sono...

    adesso aspetto la demo di pes per capire a che livello sono loro, le premesse per fare bene (x fare bene, nn dico che farà meglio di fifa) ci sono tutte, adesso voglio provarle, come ho fatto con fifa... diciamo solo che fifa gia partiva da un livello alto, invece pes parte da un livello generale piu basso, percio mi aspetto Molte piu novità e migliorie di quelle che mi aspettavo in fifa...
  5. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    quest'anno niente giochi di calcio....speriamo in un gioco sportivo di snowboard come il vecchio meraviglioso SSX on Tour....:asd:
  6. edu2210

    edu2210 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol ;d
  7. pinturicchio.83

    pinturicchio.83 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    puglia
    Apprezzo l onestà e l intelligenza di un pessaro...prendete esempio voi altri pessari.
  8. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Hanno migliorato tutto..GIOCONE.
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    :rotfl::rotfl: mamma mia che odio, nonostante la patch sui commenti continuava a fare troppa pena
  10. aoof87

    aoof87 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in due si puo' giocare (offline)....on line no
  11. diro

    diro Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Novara
    nelle demo non è mai presente l' online e per questo nonostante pes non mi dispiaccia in alcune cose non lo comprerò dato che io gioco principalmente online e conservo ancora i brutti ricordi di pes 2008...
  12. quit

    quit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trento
    E' vero quello che dici di pes, piace perchè immediato, ci puoi giocare anche con chi non ha pratica di videogame e son anni che non impugna un joypad. Io stesso quando provo pes da amici vinco easy nonostante non sia abituato al gameplay. E' un gioco da noob ormai, tutto corsa supersonica e bordate clamorose.

    Sulle punizioni non concordo, in fifa 09 sono fatte molto bene bisogna solo capire il meccanismo e avere un giocatore decente con cui tirarle. Hai tante opzioni: a girare, a scendere, di potenza, a girare e scendere, puoi toccare al compagno, ecc...
  13. darkwolfx

    darkwolfx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    6
    continuo a non capire perche aggredite la gente che la pensa diversamente da voi..a me non importa ne di pes ne di fifa..
    ho detto che mi diverte piu pes..poi se dite che e piu realistico..beh..mi sembra una cazzata..
    pes e sempre stato cosi..non e che prima era simulazione e adesso e arcade..e io li ho giocati tutti..winning e pes
    fifa e un bel gioco ma ha ancora difetti che a me personalmente mi fanno optare per pes..per il semplice motivo del divertimento.
    i tiri ancora sono osceni..e le spallate hanno senso in alcuni casi..in altri sono inutili
    i portieri sono migliorati e anche il fuorigioco..ma onestamente non vedo questo MIRACOLO calcistico..o questo realismo..
    secondo me la gente e troppo di parte per dare giudizi.
  14. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho fatto 6-7 partite..ogni partita ha una storia a se..impressionante devo dire!! mi piace davvero tantissimo...faccio azioni che ad un qualsiasi altro gioco di calcio è impossibile fare..i movimenti sono davvero fluidi..i tiri sono ottimi e la fisica della palla è migliorata molto! anche i cross ora si differenziano e ci sono di tutti i tipi..da quelli tesi e forti in mezzo, a quelli lenti a scavalcare il portiere..rasoterra..troppo troppo bello! ora aspetto solo il gioco intero!! e intanto mi consumerò questa demo!!
  15. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma anche se fosse presente per fifa sarebbe inutile, si sa gia a priori che è buono!!
    onestamente io è 2 anni che compro entrambi... ad essere sinceri io preferisco lo stile pes, logico critico anch'io l'ultra velocità (degli ultimi 2 su tutti) e alcuni movimenti, ma da controparte ho odiato anche l'eccessiva lentezza di fifa e alcuni altri difetti... tra i 2 mi diverto piu a pes (gusto personalissimo) ma nn disdegno neanche partite a fifa anche perche come te adoro l'online e su pes è TOTALMENTE IMPOSSIBILE giocarci... spero vivamente che su pes attivino i server online per il rilascio della demo, anche solo per un paio di giorni, giusto per capire se quest'anno è giocabile oppure uno scandalo come nei vecchi... con i server sony sono pero piu fiducioso...
  16. bingoz86

    bingoz86 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    detto questo e ok... ma in pes cosa vedi?? i tiri di pes snon buoni secondo te? se sono buoni allora non capisci nulla di calcio perche sn tiri contro ogni legge della fisica
  17. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Ma perchè si continua a parlare di PES quando la news parla della release della demo di FIFA 10? Quante volte lo dobbiamo ripetere di non andare OT? :lalala:
  18. pinturicchio.83

    pinturicchio.83 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    puglia
    FIFA è il RE del calcio!!!!!
  19. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    a me piace molto..apprezzo molto l'immediatezza dei controlli che le altre versioni nn avevano..

    voto personale fifa 09 - 6.5
    voto personale fifa 10 - 8
  20. diro

    diro Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Novara
    no dai, dai 22 metri in avanti miri verso il palo lontano del portiere mentre tiri con potenza 1 barretta, 75 piu o meno mandi l analogico sinistro in direzione dell' incrocio dei pali e segna anche godeas...:D adesso non ci avrai capito niente ma quando lo fai vedi che è la cosa + facile del mondo