1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di FIFA 10 *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Settembre 2009.

  1. PeCro10

    PeCro10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    480
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    impostando la velocità LENTA è spettacolare
  2. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Premetto che con i giochi di calcio io non sono mai andato d'accordo (tranne che con un fifa scrausissimo del mega drive dove me la cavavo un pò da bambino...ma stò divagando)
    Ho fatto giusto una partitina per farmi quattro risate,dove sono riuscito a perdere Chelsea-Chicago Fire 3-4 ai rigori a dilettante (io ovviamente ero il Chelsea '_' ) e l'ho trovato incredibilmente difficile.Provando a fare le azioni alla Pes che vedevo fare a mio fratello non concludi n-u-l-l-a,falciare i giocatori da dietro è difficilissimo,graficamente mi sembra buono,e,ai rigori,ho molto apprezzato gli omini sugli spalti che si alzano quando segni/pari e si disperano quando tiri le cannonate fuori dalla porta :)lalala:)o ti segnano,molto carino quando,al rigore decisivo degli avversari,il joystick inizia a tremare simulando i battiti cardiaci del portiere.Una cosa sul calcio che io non ci capisco molto:il giocatore che stavo controllando ha fatto uscire fuori dal campo la palla,la telecamera si sposta dall'altra parte del campo e si vede l'albitro che ammonisce un mio giocatore.Ci sono rimasto malissimo :( Già di ammonizioni ne avevo prese falciando (male) i giocatori avversari,poi mi ammoniscono anche se non faccio niente :D qualcuno me lo sà spiegare?
  3. epic_user93

    epic_user93 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    Difficile? io lo trovo come livello di difficoltà simile al 2009, con la difficoltà normale vinco tranquillamente. Forse sei tu che devi prendere la mano , comunque può essere un piccolo bug anche perchè è una Demo non di certo il prodotto finale che sarà migliorato . ;) Comunque anche tutti i miei amici pesari sono rimasti sorpresi da questo capolavoro.
  4. Bodom910

    Bodom910 Guest

    No no,sono io che faccio schifo ai giochi di calcio e non li ho mai sopportati :asd: Le volte che mi capitava di giocare a pes dopo qualche minuto rosicavo e iniziavo a falciare a destra e a manca,fino a che la partita finiva 3-0 a tavolino per mancanza di giocatori :lalala:
  5. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    :rotfl: non è abbastanza simulativo allora :rotfl:
  6. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Stupenda la possibilità di calciare le punizioni velocemente, ottimi i movimenti dei giocatori. Insomma ci sarà da divertirsi da qui a maggio 2010. (poi ci sono i mondiali :D)
  7. epic_user93

    epic_user93 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    Quoto!
  8. CrazyForTheGame

    CrazyForTheGame Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    troppo bello sto gioco tutto più fluido... nel 09 all'arbitro se gli arrivava la palla affianco o addosso rimaneva fermo e gli rimbalzava addosso come fosse di pietra, qui si schiva. troppo realistico questo gioco lo voglio subito! soprattutto perchè ora fra le squadre di serie A c'è il mio grande Bari!! spero mettano lo stadio San Nicola :cry: comunque ho notato un errore come forza a Cech hanno messo 60 o 64 non ricordo, spero abbiano sbagliato!
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Esagerato, i cambiamenti ci sono, evidentemente non sei un attento giocatore oppure non ti piace molto il calcio :D

    A quel punto uscirà Fifa World Cup 2010 :rotfl:

    La demo sarà vekkia di 1-2 mesi a mio avviso
  10. federasta

    federasta Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quindi sono uno dei pochi ad utilizzare le freccie direzionali x i movimenti?... è che sono abituato da anni a PES su PlayStation, e testavo la levetta così da provare i 360°, ma mi trovo male col dualshock in quanto posta sotto e non sopra come nel controller del Xbox 360!
    che sia meglio iniziare ad abituarmi alla levetta del dualshock o che prenda la versione Xbox?
  11. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Io mi sono abituato agli stick analogici dal momento che i tasti direzionali non sfruttano tutti i movimenti possibili.
  12. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Le frecce si usavano 10 anni fa, ora vanno le levette :asd:
  13. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Ti consiglio di usare la levetta, dopo qualche partita ci prendi la mano e riuscirai a muoverti meglio di adesso :)
  14. kikkolat

    kikkolat Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vercelli ahimè
    Ma la demo che attualmente si può scaricare dal live solo con abbonamento gold sarà scaricabile più avanti per gli utenti silver?
  15. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Dopo averci giocato un po', posso dire che i miglioramenti sono nei tempi di reazione di tutte le giocate. L'anno scorso il gioco finito era molto meglio della demo: se anche quest'anno sarà cosi avremo un gran gioco.
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    per i silver sarà disponibile il 17
  17. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    bruttissima cosa dover aspettare il 17||||
  18. kikkolat

    kikkolat Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vercelli ahimè
    Tnx
  19. quit

    quit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trento
    Sapete se uscirà per caso in allegato a qualche giornale? Non ho la possibilità di scaricarla :cry:
  20. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Si tra qualche mese...