1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di FIFA 10 *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Settembre 2009.

  1. leo9999999

    leo9999999 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Appena provata la demo e sono rimasto impressionato dalla fluidità e dai cambiamenti di questo gioco dai tiri ai cross(bellismi) dall'arbitro che si sposta alle nuove animazioni.
    L'unica pecca che ho trovato sono stati i portieri che non mi sono sembrati molto buoni e i giocatori fanno troppe rovesciate xD
  2. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    campione? io vedo solo principiante,intermedio ed esperto nella demo.
  3. Ma l'update quale sarebbe,la dimensione del file ?
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    che è uscito per il psn
  5. mister200

    mister200 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ragazzi vi ricordate la demo di fifa 09
    io la vedo incredibilmente simile a questa di fifa 10
    il gioko poi di fifa 09 e stato diverso dalla demo somigliando di piu a fifa 08 nn so se ho reso l idea
    penso che questa demo voglia impressionare per fluidita ma nn penso che segnare sotto porta sara cosi difficile...
    C E QUALKUNO CHE RICORDA LA DEMO DI FIFA 09????
  6. matteocrl

    matteocrl Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    si, mi pareva che la demo di fifa 09 presentasse un gioco più veloce rispetto alla versione finale
  7. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    Ti piace vincere facile???????????? Gioca a pes.......:d
  8. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    bellissima..
  9. PeCro10

    PeCro10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    480
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FIFA10 è spettacolare....e soprattutto la demo è sempre peggio del gioco vero e proprio...
  10. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    sono fatti al massimo livello di difficolta disponibile nella demo (che non è certo campione visto che non c'e)

    C'e anche scritto nelle info del video a sinistra Difficulty World Class
  11. kikkolat

    kikkolat Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vercelli ahimè
    Dico una boiata: a me piacerebbe giocare ad un gioco con la grafica di Fifa ed i controlli di SWOS ovviamente con opportuni accorgimenti ed aggiornamenti. :roll:
  12. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    ma comunque ragazzi appena accendete la demo si legge che è solo un prodotto dimostrativo e non rispecchia fedelmente la qualità del prodotto finale....dai il gioco sarà molto meglio
  13. PeCro10

    PeCro10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    480
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto
  14. Shogo175R

    Shogo175R Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io dico son tre anni che tirano da schifo dicono che tireranno meglio quest'anno tiri rivisti etc.. ma io prendo la demo la provo.. e fanno schifo come l'anno scorso ma io dico ci vuole tanto a migliorare i tiri da fuori? a mio avviso però è l'unica pecca oltre alle porte che non mi piacciono di questo gioco, a mio avviso spettacolare
  15. federasta

    federasta Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :???:ma voi usate la levetta o la croce direzionale x muovervi? ieri ho provato a passare alla levetta (dicono della possibilità di spostamento di 360°), ma non mi trovo affatto bene (demo su PS3): che sia questione di abitudine?
  16. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Considera che il gioco uscira ufficialmente tra 20gg se non sbaglio .

    Cio significa che inizieranno a masterizzare e produrre tutta la confezione almeno 4-5 giorni prima , percio tra 15gg.

    Come tutti i software commerciali prima del rilascio c'e una lunga procedura di test e rilevazione di bug con eventuale piccole correzioni.

    Il team di programmatori non si sognerebbe mai di modificare parti importanti e sostanziali del gioco (come il gameplay) a 15gg dalla consegna del codice visto che poi andrebbe nuovamente testato.

    E' ragionevole pensare che il gioco sia ufficialmente finito da almeno 1 mese cosi da avere il tempo di fare quest test.

    In parole povere sistemeranno qualcosina in questi giorni ma il 99% del gioco è questo della demo.

    Ovviamente il discorso vale se la demo è stata finita e testata poco prima la sua pubblicazione.Se invece la demo è pronta da mesi il discorso cambia :D


    Invece avete notato come sia difficile finire in fuorigioco?
    In pratica c'e sempre un difensore che corre dietro a quello che scatta in avanti anche se il resto della difesa è dietro. Spero che modificando le tattiche avanzate si risolva perchè è un po ridicolo vedere l'attaccante vs 1 difensore mentre tutti gli altri sono in linea dietro.


    Poi in generale le modalità assistito e semi sono molto piu semplici da giocare rispetto a fifa 09, passaggi cross e tiri sono molto facilitati.

    pancetto ha aggiunto 2 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Sinceramente io credevo che si potesse giocare solo con la levetta visto che le freccie servono per la tattica...
  17. bianconiglietto

    bianconiglietto Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    messina
    ragazzi scusate... ank'io come voi ho scaricato la demo (su PS3) e devo dire ke i miglioramenti si son fatti notare subito...gioco bellissimo per carità, ke senz'altro farà parte della mia collezione, ma solo io ho notato un aumento di aliasing rispetto al 09?
    ke quelli della EA abbiano dovuto rinunciare a qualkosa nel comparto grafico per migliorarne la fluidità? o magari è un problema ke ho solo io o in generale i possessori di PS3?
    o piu semplicemente sono diventato ciecato?
    peace!
    Ultima modifica: 12 Settembre 2009
  18. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me pare identico a fifa09, anche se ho fatto solo qualche partita
  19. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    per me le differenze ci sono e si vedono, ad esempio si farà fatica a fare i coast to coast con cristiano ronalo tanto cari ai nerdoni, i cross sono cross e non palle molli messe in mezzo, la palla è quasi indipendente dal giocatore, dico quasi perchè se lo fosse al 100% controllarla quando la si ha tra i piedi sarebbe impossibile, il giocatore si muove davvero a 360°, provate ad andare sulla linea laterale e correre con la palla, se non siete più che attenti finirete fuori dal campo.
    Il difetto più grande è il non poter fare il cucchiaio a destra o sinistra su rigore...
  20. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    dico la mia....
    mi piaceva più il 9...........