1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di FIFA 10 *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Settembre 2009.

  1. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    constatato riprovato e riprovato.. sembra come l'hanno scorso batti il centro campo e tiri.. solitamente segnavi o guadagnavi corner.. peccato davvero ste cose
  2. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    solo 1 dei tanti è un papera (senza considerare che pariamo di buffon e di un tiro da centrocampo) tutti gli altri non posso piu upparli che ho riempito gli slot disponibili.

    Inoltre mica con un avversario umano non è possibile fare questi tiri , anzi ....

    L'unica soluzione è giocare col manuale, cosa sicuramente piu bella ma non so se sia cosi facile trovare online un altro manuale da sfidare.
  3. Rosario92

    Rosario92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Località:
    Cefalu'
    io ho provato la demo di fifa10,beh mi aspettavo di meglio,mi sembra una versione aggiornata di fifa09,questa e solo la mia opinione,non vedo molti miglioramenti,io non lo comprero' subito il gioco,aspettero' che il prezzo scalera'.
  4. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    Ho scoperto come hanno fatto a fare le esultanze, le scene di ingresso in campo dei giocatori, gli stadi, le facce dei giocatori e le sostituzioni.. hanno preso i file di fifa09 hanno fatto ctrl+c e successivamente ctrl+v.. :asd:
  5. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Molto soddisfatto! Fifa 09 secondo me era gia abbastanza buono l'unica pecca, notevolmente corretta in meglio era il movimento direzionale del giocatore (effettivamente ora è di gran lunga più fluido e realistico).

    Sono stato un "fifone" :D fino al 98, da allora per ben 10 anni un pessaro devoto

    Devo però ammettere che gli ultimi 2 fifa (demo 2010 compreso) sono di gran lunga migliori della controparte (senza contare pes 2010, fino a demo contraria); non tanto per la grafica o l'online dove il paragone nemmeno esiste (e la prima è una cosa che in tanti anni di pes ho rimpianto) quanto per i movimenti.

    Pes è sicuramente molto più veloce nella risposta direzionale del calciatore ma, che dir se ne voglia, nella realtà quei cambi di direzione non li fanno nemmeno i cyborg per non parlare delle sassate dalla 3/4 (pes è un gioco di calcio arcade, non c'è da discutere).

    Dal canto suo fifa si è molto migliorato negli anni fino a raggiungere con il 2010 un ottimo livello di "simulazione calcistica" (movimenti dei giocatori, soprattutto dei portieri, tiri ed effetto del pallone, tempistica nelle intercettazioni e in fase realizzativa etc. etc.)

    Detto ciò (nella speranza di non essere stato troppo prolisso), credo che per il secondo anno consecutivo opterò per fifa a meno che pes non mi faccia gridare al miracolo :D
  6. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    avrai notato che nella demo i portieri hanno 64 come valore? e che li hanno messi cosi bassi per facilitare i gol? spero lo abbia notato prima di postare questi video!

    Un saluto!
  7. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Anche in pes con Stankovic puoi tirare una sassata in porta in fase di battuta da centrocampo... Gli errori ci stanno, sono pur sempre intelligenze artificiali programmate da persone, qualcosa può sfuggire, sono esseri umani anche i programmatori)

    Purtroppo online ci saranno sicuramente delle persone che segneranno sempre così pur di vincere, ma i cretini sono ovunque [ogni gioco ha i suoi, vedi killzone 2 (dove giocano con il fragfix), gears of war (glitch, spero di averlo scritto bene), lo stesso fifa 09].
    Personalmente però di questo non mi preoccuperei, c'è anche tanta gente online che sa tirare così ma non lo fa (tipo me:asd:) e gioca per confrontarsi lealmente...
    Ultima modifica: 11 Settembre 2009
  8. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    In pratica è cosi basso perchè c'e un valore 1 nel piazzamento di alcuni portieri mentre gli altri valori sono giusti. Piu tardi provo questi tiri su valdes che ha i valori corretti.

    pancetto ha aggiunto 5 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Dimentichi l'esultanza quando vinci ai calci di rigore :rotfl:

    Comunque è normale che riutilizzino buona parte dello stesso codice visto che ne fanno uscire 1 ogni anno, anzi ci sono molti miglioramenti come l'arbitro e i contrasti fisici
    Ultima modifica: 11 Settembre 2009
  9. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    provato adesso contro valdes che ha i valori corretti , al primo tiro..

    http://www.easports.com/media/play/video/9130589

    Cmq non vi annoio più,volevo solo provare se il valore 1 nel piazzamento degli altri portieri influensasse ma non è cosi, se questi tiri vi vanno bene buon per voi!

    è vero che nel 09 c'erano cose simili ma non mi risultavano mai cosi spesso, magari uscivano di poco o gudagnavo un angolo ma segnavo pochissimo.

    Mi sa che tocca giocarci col manuale :p
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Molto male questa cosa, ora ci provo pure io. Ci si gioca col manuale ma online chissà quanti goal si prenderanno contro. E' da vedere se nella versione finale sarà cosi o no.
  11. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    La cosa che ho notato è che i giocatori sn molto piu' reattivi ai comandi e meno macchinosi nella manovra.. brava EA
  12. matteocrl

    matteocrl Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    una cosa fantastica che ho notato è stata che l'arbitro fa salti acrobatici pur di evitare il tuo passaggio :rotfl: nel 09 mi capitava troppe volte di maledirlo :asd:
  13. Light_Yagami89

    Light_Yagami89 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non penso che nella versione finale si segnerà cosi.
  14. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Lo spero veramente visto che non credo proprio che pes raggiunga il livello di questa demo.

    Provando con il tiro semi automatico il problema si riduce, diventa piu difficile fare quei tiri.
  15. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si vero, nello 09 a volte avevi un contropiede fulmineo con conseguente gol contro per colpa del maledetto arbitro ;(
  16. enrico90s

    enrico90s Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    PISA
    questi video sono fatti a dilettante ;) ho provato a farli pure io e ho segnato. li ho fatti con campione ed è impossibile segnare così. e cmq il gioco ke uscirà avrà cambiamenti ;)
  17. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    io li faccio anche con esperto campione nn l'ho provato sinceramente... cmq spero li eliminino nel gioco finale.. e condivido con chi dice che la demo di pes nn si avvicini nemmeno lontanamente a questo gioco... cmq la provero' e poi giudichero'
  18. PDREWP

    PDREWP Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho appena finito di giocare alla demo.....boh....non è cambiato nulla.....rispettto allo 09 con cui ho passato tante notti con gli amici....forse la velocità del gioco è migliorata...per il resto mi sembra uguale...boh
  19. salvo-floyd

    salvo-floyd Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siiii finalmente sn riuscito ad installare la demo.
    prime impressioni?! bhe
    portieri scarsini cn conseguenti gol troppo facili
    contrasti corpo a corpo spettacolari
    tiri nettamente migliorati rispetto '09
    bei passaggi
    grafica migliorata
    pessime animazioni e vecchie
    bel manto erboso
    cross buoni
    se mi permettete un pò troppo veloce il ritmo di gioco (se deve cercare di diventare una vera simulazione calcistica questo ritmo nn va è esagerato, mai vista una partita reale a quella velocità. Se invece vuole scostarsi un pò sull arcade allora la velocità va benissimo)
    ma soprattutto ottima regola del vantaggio (l anno scorso mi saliva il nervoso ho rotto 2 joystick:roll:)
    sxo ke la versione finale elimini qualke bug, ma in conclusione ottimo gioco, credo ke se i (il) concorrenti vogliono batterlo devono davvero rivoluzionare ttt partendo da zero :)
  20. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    fa piuttosto pietà identico allo 09