1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online il tutorial per l'installazione e programmazione del chip infectus v2 su benq

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 21 Marzo 2008.

  1. Majin Bu

    Majin Bu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un paio di precisazioni sulla guida che è inesatta:

    - nella parte relativa alla programmazione si dice di aprire il FW HAck da inserire sul Benq, di inserire manualmente la Key e poi di spoofare per evitare l'E66: Questo nn ha senso perchè il Fw Xtreme o iXtreme 1.4.1 è su ase Vad 64930C, quindi se io vado con ToolBox a Spoofare come da guida con il medesimo modello (ovvero il 64930C) il programma nn tocca nulla sul Fw hack, è un procedura che è del tutto superflua, sopratutto perchè lèerrore in questione è dato altre cose che al momento nn sono ancora chiare. O meglio, su alcune Benq nn vi sono problemi, su altri da E65 all'avvio della console con Chip attivo, su altri da E65 se metti il FW Hack sul Chip ma se invece inserisci il FW originale il chip parte regolarmente, su questo ultimo caso che potrebbe andare con la teoria espressa sulla guida anke spoofando nn si risolve il problema... almeno nelle console analizzate in questo momento.

    - altro punto... l'emumacrinix da utilizzare nn è l'1.1 ma l'1.2 ke è + stabile e risolve parekki problemi dell'avvio con E65, l'emumacronix 1.1 risolve il problema del reset corto e dell'E65 avviano la console con la mod Spenta.

    Scusate s emi sono intromesso ma penso sia doveroso avvertire.

    Buona Pasqua a tutti
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ehm per il macronix 1.2 devi utilizzare però la beta 3.9 perchè con la 3.8 dà errori
    del resto affermare che il macronix 1.2 sia più stabile mi sembra assurdo, forse volevi dire che hanno corretto dei bug per il famoso E65...
    preferiamo al momento lasciare il macronix 1.1 visto che su tutte le modifiche fatte fino ad ora non abbiamo riscontrato problemi o comunque li abbiamo pienamente risolti...
    per il resto controllerò se c'è qualche errore e sarà corretto
    grazie e Buona Pasqua anche a te
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    grazie per i chiarimenti ma nella guida si parla di lettori con il firm 62430c e non 64930; per quanto ne so io se non si spoofa il firm su questi lettori accendendo la console, con il firm hacked, si ha un bell E66, che si risolve spoofando il firm hacked per il firm 62430.
  4. Majin Bu

    Majin Bu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per il discorso FW mi scuso, ho letto male... è corretto, il discorso del 62430C. Non so come mai ma avevo letto 64930C.

    Per il discorso del macronix 1.2 io dico che è + stabile perchè da meno problemi del predecessore 1.1... non è risolutivo questo si, ma risolve parecchi problemi di funzionamento sui benq che davano il problema dell'E65 a mod attiva (che generalmente succede sulle console Falcon Recenti) e sui lettori Benq prodotti da Sett 2007 in poi
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sì potresti anche aver ragione per il macronix ma, fino a quando non lo testiamo noi personalmente, preferiamo lasciare quello testato...
  6. Majin Bu

    Majin Bu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come volete... se nn vi fidate nemmeno di chi collabora direttamente con il Team Infectus... anke perchè sia Elfo che tu siete passati per il forum e avete visto i file di cui sto parlando.

    IL mio era solo un consiglio spassionato poi sta a voi seguirlo o meno.

    Cmq gli utenti devono sapere che il macronix 1.1 ha problemi e con buone probabilità nn funziona sulle console di ultima fattura...
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    aggiunte le immagini dell'installazione