1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online da sbloccare?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da daysun, 26 Settembre 2009.

1. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una cosa inutile a mio avviso perchè chi vuole giocare online, gioca online chi vuole fare entrambi fa entrambi, chi vuole fare sl offline fa solo offline..A volte mi viene di pensare che in questa nuova gen con online e obbiettivi da sbloccare si è perso di vista il vero obbiettivo dei videogames, ovvero, il divertimento.
  2. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    il divertimento c'è sempre! questo lo voglio sottolineare, altrimenti si cade nel fanatismo e non mi piace proprio! dover per forza sbloccare gli obiettivi a tutti i costi non è cosa mia.

Se non mi diverto non gioco! questa è la regola principale!
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io riesco ad alternare il gioco offline con il gioco online,non ne ho mai avuti di stì problemi..

Che poi il Live sia una droga e spesso ti distoglie dalla Campagna in singolo è un'altro discorso..
  4. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Non mi riferivo a te, il mio è un discorso generale ;)
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be l'online è fatto per giocare e divertirsi con gli amici, magari quando non ci sono, cointinua il gioco offline
  6. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    fai come me...prima imponiti di fare SOLO la campagna... per farti un esempio ho comprato ieri killzone 2 e da ieri gioco SOLO offline e l'onine neanche so com'è fatto...e cosi faccio con tutti i giochi...gli unici giochi alla quale gioco maggiormento online sono giochi tipo fifa guitar hero e tutti quei giochi dove se vuoi divertirti devi giocare con altre persone in carne ed ossa
  7. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    io faccio così:prima gioco off line ,se il gioco mi prende lo gioco fino alla fine sennò ci gioco solo on line.fifa per esempio senza on line non avrebbe tanto senso per me,ci ho giocato in singolo solo per gli obiettivi.però ci sono tanti giochi tipo l'ultimo batman che non mi fanno sentire quella mancanza di sfida anche in single