1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ON-LINE: La mia vita......

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fabix, 23 Gennaio 2008.

1. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    No vabbè l'offline credo ci sarà sempre, però credo che i giochi on-line, siano in continua evoluzione.
    Il numero di persone che gioca in rete è in continuo aumento, e credo che la vera next gen, non stia più di tanto solo nel fatto del comparto grafico, ma soprattutto nell'ON-LINE.
    Io vedo questo di diverso, la bella grafica la vedo come opzione secondaria, seconda solo all'on-line!

Però dobbiamo dire che il gioco offline non si può eliminare, xchè esiste ancora parecchia gente che non ha internet o non ha una PS3 collegata alla rete e certi giochi (come hai detto tu) MGS, UNCHARTED ecc, non potranno mai esistere on-line (riguardo la trama perchè MGS c'è anche on-line ed è creato separatamente dal gioco MGS, quindi ragioniamo, il gioco ON-LINE sta diventando sempre più importante)