1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Omosessualità...

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da RazielTheBest, 7 Aprile 2012.

1. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Beh,liberissimo di pensarla come vuoi,a me sinceramente,a me vedere due uomini che si baciano in bocca,mi fà schifo,che c'è di strano?
    Poi,diritti e libertà,ci sono,fino ad un certo punto però...
    Tu che diresti a tuo figlio di 7-8 anni che vede due uonimi che si baciano in pubblico e ti chiede perche lo fanno?
    Che è una cosa normale?
    Che è giusta?
    Che sono come papà e mamma solo che sono 2 papà?
    Ognuno è libero di amare chi vuole,senza però turbare le persone circostanti.
    A blueguardian e TopGear piace questo messaggio.
  2. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    credo che mattokun voglia far notare quanto questo discorso rischi di essere "fintamente democratico", in quanto ti permette di "essere moralmente accettato, a patto che", su atteggiamenti e situazioni definite "negative" su una scala del tutto personale.

tutti gli atteggiamenti qui descritti come "fastidiosi"inoltre possono essere rivolti a chiunque, anche etero (quanti etero fanno effusioni in pubblico? quanti tra ragazzi e ragazze fanno le checche isteriche in pubblico, (ma possono essere anche i "machi fotti-femmine" o le "tro*one mangia-uomini"). quanti si vedono rompere le scatole a ragzze o ragazzi a seconda (quindi per dire "quelli che ci provano oltre misura, o quelle che già quando si avvicinano sai già cosa vogliono).

inoltre, è inutile mascherare il finto buonismo di "possono fare quello che gli pare", però dopo "a patto che". sono le stesse cose che si dicevano durante le segregazioni razziali. avete presente " le persone di colore possono vivere assieme ai bianchi, a patto che: non si avvicinino ai bambini, abbiano un bagno loro, non ci siano matrimoni tra bianchi e di colore,ecc.
  3. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Io non costringo nessuno, se uno vuole restare nella propria ignoranza è liberissimo di farlo. L'unica cosa che mi fa incazzare è che certi elementi hanno i miei stessi diritti di voto. E no, non ammorbate con la solita storia del "ognuno è libero di pensare quello che vuole" perchè ci rido abbondamente sopra. La libertà personale finisce dove inizia quella altrui.

Assolutamente si, è normale. E no, i diritti ci sono per tutti, senza se e senza ma.
    Se ti fa schifo a) ti attacchi b) ti giri e te ne vai da un'altra parte.

Gesù, fossi gay verrei a baciarmi davanti a quelli come te che, di fatto, sono la causa ti tanta bassezza culturale.

Per il resto ha risposto TinO.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

Parlare non va ad inificiare in alcun modo la libertà altrui....almeno finchè si tratta di opinioni espresse in questo contesto.
    A TopGear piace questo elemento.
  5. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Magari finchè uno parlara su un forum si, in altri contesti non sono troppo d'accordo.
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma è ovvio che gli faccia "schifo",non credo a te che sei etero piaccia baciare gli uomini,hai un senso di ribrezzo no?
  7. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    allora anche una donna che vede una coppia di lesbiche baciarsi prova lo stesso ribrezzo? quindi anche loro, che rientrano nella "categoria omosex" non devono baciarsi in pubblico.

ma quindi, sempre secondo lo stesso ragionamento, due neri che si baciano, od una coppia etero di colore? farebbe schifo ad una bianca, e viceversa?

in base a cosa ragioniamo sullo "schifo"?
  8. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Che c'entra scusa,per me è questo che contraddistingue chi è etero e chi è omosessuale.
    A me viene naturale il "ribrezzo",ma non chiamiamolo ribrezzo perchè è esagerato,ma semplicemente mi da fastidio vedere due uomini che si scambiano effusioni.

Ma poi che c'entrano le coppie etero di colore,anzi che c'entra il colore della pelle in questo caso,forse questa è una cosa tua,io non ho mai tirato in ballo cose del genere ;)
    Cioè non trovo nessun nesso con il mio ragionamento con le cose che stai dicendo tu,che per me non esistono ne in cielo e ne in terra queste distinzioni di categorie che stai facendo...bah
    Ultima modifica: 10 Aprile 2012
  9. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    provo a spiegarmi meglio:

in base a cosa vorresti proibire una cosa? al tuo proprio "ribrezzo" (o quello che intendi).

perchè sono uguali a te? o perchè sono "diverse" da te?

in cosa due uomini che si baciano, dovrebbero provocare ribrezzo? perchè come te non baciano una donna?

ma quindi una donna che vede due donne baciarsi prova lo stesso ribrezzo? quindi anche due donne non possono baciarsi in pubblico?

quindi, dato che "noi" non lo facciamo o non riusciamo ad intenderlo, provoca ribrezzo, quindi è da vietare?

ri-chiedo, come inquadriamo il "ribrezzo da vietare"?

(discorso diverso se questo "ribrezzo" è una cosa tua, un tuo sentimento, che non pregiudica la possibilità che avvenga, quindi se a te fanno "ribrezzo" due uomini che si baciano, ma non gliene vieti la possibilità per questo, allora è un altra cosa :))
  10. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Più che altro mi son sempre fatto una domanda: ma perchè ci sono COSI' TANTI più gay maschi che femmine?
  11. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Te la faccio semplice:

1)Mi da fastidio vedere due uomini che si baciano,ma non lo proibisco...semplicemente preferirei evitare di assistere a tali effusioni.
    2)Mi da fastidio semplicemente perchè sono due uomini a farlo,e non perchè io penso che siano diversi o cosa,anzi.
    Ripeto,il mio non è razzismo o odio.
  12. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ok, ora è più chiaro.:)
    dato che si parlava di "per me non ci son problemi verso i gay, a patto che", allora ho pensato il tuo intervento fosse tipo "mi fan ribrezzo, quindi non possono". (motivo per cui dopo, ho pensato potevi riferirti cosi, ed ho aggiunto l'ultima parentesi al mio post precedente)
    A Liberty s piace questo elemento.
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Poi si torna lì.. se l'omosessualità è considerata normale.. da sempre.. x alcuni di voi.. come mai gia dal 1000 A.C. erano visti con occhio diverso?

perchè sono stati sempre discriminati se il loro behaviour poteva essere considerata da tutti "normale"

semplice: xkè normale non è ;)

se si parla di accettazione ho gia detto come la penso.. ma il definirli normali è meno normale dello stato da omosex credetemi.

Se fra qualche anno avrete una nascita.. e il piccolo/a in questione verso i 10 anni da segni di omosessaulità.. siete contenti o "accettate" non mi prendete x il culo ragazzi, fatela finita non prendete x il culo nessuno

libertini di sto cazzo.. forse a provarle su pelle.. avessi io il figliolo gay mi dispiacerebbe eccome.. poi gli vorrei bene e lo accetterei, ma non vivrei la situazione come normale.. senza contare che non avrei un seguito della mia famiglia.
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

Considera che nel 1000 e a seguire la chiesa era padrona di tutto e tutti..

Come al solito ti poni male RAZ, vuoi proprio andare di nuovo in vacanza XD
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Dal 1000 in poi eh..

pensa quanto tempo è passato x rendere tale cosa una "normalità"
  16. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ma e quindi cosa c'entra?

anche per togliere lo schiavismo ci sono voluti 1000 anni (ed è ancora presente in Africa oggi), quindi con il tuo ragionamento, se ci è voluto cosi tanto tempo per far sembrare "normale" la condizione di uomo libero, significa che libero= non normale?

se tu ti dispiaceresti di un figlio omosessuale, non vedo perchè altri dovrebbero "prenderti per il culo" semplicemente accettando senza dispiaceri un proprio figlio gay
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    gli omosessuali possono essere persone normalissime, cosi come dei pazzi. esattamente come gli etero.

Bisogna distinguere LA PERSONA, che è assolutamente normale, (come qualsiasi altro etero) a livello sociale, economico, etc etc...dall'ORIENTAMENTO della persona.

Quello, è anormale (o meglio, innaturale,) dato che esiste una regola naturale che prevede maschi e femmine e il loro accoppiamento.

E' cosi difficile distinguere la persona dal suo orientamento?

e come ci sono le checche isteriche...ci sono i tamarri bozzi e le troiazze sguaiate...
  18. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Mamma mia sembra un raduno della Lega...
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Parlare è facile.. posso dirvi che non ve lo auguro??

o è razzismo? se x voi non ci fossero problemi vi faccio enormi se non infiniti complimenti.. io non ci riuscirei.. forse non subito almeno.. poi l'affetto è un altro paio di maniche.. ma imho un figliolo gay va "accettato".. come fate ad esserne felici come fosse etero? complimenti davvero boys.

o complimenti o accecati.. ma penso siano complimenti ;)
  20. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    si vede che continuo a fraintendere :asd:

con il tuo precedente intervento mi sembrava non ritenessi possibile che qualcuno accettasse senza problemi un figlio gay.
    esposta cosi invece, non ho nulla in contrario :)