1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Omosessualità...

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da RazielTheBest, 7 Aprile 2012.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

Si parla di legge e di cosa sia necessario tenere in conto..

meglio una qualunque coppia etero normale se deve essere affidato (non mancano).
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Per me non c'è problema,li accetto come le altre persone.
    Anche se gran parte delle altre persone non la pensa così,merito anche dell'immagine che danno certe checche,vuoi per i fenomeni da baraccone che ci sono in tv,vuoi per quelli che si trovano per strada.
    Ogni tanto si becca la checca inculprendente al GF che mette letteralmente in ginocchio tutti gli omosessuali,o magari in un talk show e tutto che se la tira perchè è gay e quindi è cool,non pensando semplicemente al fatto che si tratta di un orientamento sessuale.

Sarei pro nell'adozione dei figli,ma purtroppo c'è gente intollerante e ciò potrebbe causare non pochi problemi al bambino e bisogna pensare anche a questo.(le persone hanno una cattiveria esagerata,non si discute)

@Ciccio: non accanirti così tanto,se luis la pensa così ed è contro l'omosessaulità è libero di pensarla così,non dobbiamo mica essere tutti d'accordo con una cosa.
    Magari può dar fastidio come tratta l'argomento,visto che definire i gay handicappati è abbastanza offensivo...
    Ultima modifica: 7 Aprile 2012
  3. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Quello sarebbe il minimo...

Spesso alle elementari e alle medie bastano apparecchio o occhiali ad essere presi in giro veramente in modo assurdo...

I bambini non li controlli e puoi immaginarti per una cosa del genere cosa potrebbe accadere
  4. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    non capisco che problema ci sia con le cosidette "checche".

a me danno fastidio le "zocc*le". devo considerarle sminuenti per il genere femminile come le "checche" per gli omosessuali?

magari io non vorrò averci a che fare, ma non posso condannare una chiamiamola "categoria" solo perchè a me stanno antipatiche.

per omosessuali con figli, non vedo perchè gli si dovrebbe concedere una "parvenza" di indiscriminazione (stessi diritti delle coppie etero, possibilità di matrimoni, ecc) per poi, discriminarli come famiglia.
    perchè a figli di noti mafiosi, drogati o ad alcolizzati o pedofili/in situazioni di violenza, che portano ad evidenti disagi, e questi risaputi e certificati (un ambiente malsano porta spesso a non sapersi rapportare in maniera pacifica con il resto del mondo), anche CONTRO gli altri, non portiamo la stessa accusa che con una coppia omosessuale, sulla quale non abbiamo riscontri?
    A Kassandro piace questo elemento.
  5. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Figuratevi che prima di fidanzarmi con la mia attuale signora mi ha chiesto se diventavo il suo amico gay :D

non so se sono più gli uomini o le donne che ci hanno provato con me XD
  6. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ah le mie sono cose di una bassezza allucinante?

vabbeh buona pasqua a tutti...

qua scadiamo nel ridicolo
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Le zoccole sono zoccole e basta,più che altro suscita odio nelle femmine piuttosto che a noi maschietti...anzi :asd:
    Un po' come l'uomo macho,è un esaltazione del proprio ego,ma "normale"...nel senso che in entrambi casi si è etero,non so se rendo l'idea.
    La checca da fastidio perchè non solo l'argomento è delicato,ma esprimi la tua omosessualità in modo ridicolo ed esagerato,per me sono falsi gay(gli piace solo la mazza) o gay per moda.
    Se io fossi gay non andrei in giro vestito come un puttanone o a dare spettacolo,ho una dignità.
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io mi farei qualche domanda:asd:
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Infatti io leverei i figli anche alle categorie da te citate...
    A Liberty s piace questo elemento.
  10. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Lascia perdere che gli assistenti sociali levano figli a chi cavolo vogliono, qui perfavore lasciamo perdere.
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Vabbè Top.... se iniziamo a discutere sul come funziona la legge è inutile...

Ovviamente si può parlare in via teorica e su come dovrebbe essere...poi siamo il paese di merda che siamo quindi la pratica è molto diversa...
    A TopGear piace questo elemento.
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Altri punti di vista ragazzi? :)
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    In generale Raz però dovresti porti un po' meglio..alcune cose che hai scritto sono veramente da invasato clericale XD
    A pinsicchio, Ciccio8 e TopGear piace questo elemento.
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Cazzo quoto, me ne sono accorto rileggendo alla terza volta almeno.. qualcosa dovrei togliere e sostituire :asd: ma mi sta fatica :rotfl:
  15. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Ma anche no.
    Conosco diverse persone cresciute con un solo genitore eppure non hanno chissà quanti problemi.
    Anzi, è più facile che un bambino abbia difficoltà con genitori litigiosi fra di loro che, durante il divorzio, finiranno con il pensare ai cazzi propri e come dividersi le proprietà sfruttando il bambino come mezzo per avere ragione.

Ma perchè? Chi ha sancito che un rapporto DEVE avere il solo fine di procreare?
    Con questo ragionamento allora anche io se volessi stare con la mia compagna senza avere figli avrei una "natura diversa" - per quanto il termine non abbia alcun senso logico.

Eh? La normalità non esiste, quanto meno NON una normalità oggettiva. Chi sostiene il contrario o è in malafede o è un ignorante. Non esistono canoni per definire ciò che è "normale". Dio mio, con questi ragionamenti pure uno miope dovrebbe essere considerato anormale.

Nono, smettiamola con questo politicamente corretto. Certe idee sono oltremodo dannose per la società. Sono proprio ragionamenti del genere che portano, in certi casi, ad aggressioni verso altri essere umani. Uno è libero di esprimere la propria idea, non stronzate campate per aria senza il minimo fondamento.

Certi discorsi proprio non si possono sentire. Ma, non a caso, l'Italia ha un livello culturale che definire basso è un eufemismo.
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ecco appunto,ma l'ha pure detto che non cambia idea.
    E' brutto dire che sono handicappati manco avessero una malattia,e su questo ti appoggio...pensare cose simili è roba da medioevo.
    A TopGear piace questo elemento.
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma Lib io mica voglio convincere nessuno e neanche mi accanisco, figurati, solo mi infastidisce e non poco che vengano usati certi termini per definire una categoria di esseri umani che di diverso da me, te o la maggior parte di persone che esprimono loro personali idee in questo forum, hanno un'inclinazione sessuale, insomma nel 2012 spero sempre di trovarmi di fronte a persone con le quali intavolare dei discorsi possibilmente costruttivi e che non portino ad etichettamenti aprioristici del "diverso" ;)
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ma uno ci può parlare tranquillamente.. mica ci mangiano spero..

gli eventi della palestra gli ho gia scritti.. io ci parlo e ci sto anche bene.. ma ci sono gay e gay (gia scritto anche questo) e alcune tipologie sono insopportabili, anche alcuni etero lo sono.. ma l'essere gay rappresenta un motivo in più x darsi una calmata

imho, x l'amor del cielo.. qui non si può cureggiare che ti azzannano.
  19. D_Leery

D_Leery Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Wow, hai praticamente trascritto il mio pensiero su carta di questa "parafilia" (!?).
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Te prima stavi parlando di innaturalezza, se mi dici che gli animali sono innaturali lo accetto :asd:

Non credo che essere etero o meno debba essere una discriminante sull'adozione del bambino. Dato che parliamo di legge, la legge dovrebbe affidare il bambino ad un ambiente famigliare sereno, che possa garantirgli istruzione ed una vita dignitosa. La discriminazione degli altri bambini non credo sia un fattore importante, alle elementari prendevamo in giro due compagni, uno perchè aveva la mamma grassa e l'altro perchè aveva il padre calvo ( lo chiamavamo Mastro Lindo :rotfl: ).

Sarebbe interessante vedere se, bambini che crescono in una famiglia omosessuale, da adulti saranno omosessuali o meno.
    A RazielTheBest e TopGear piace questo messaggio.