1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Omicidi e guardie

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Aldragon, 4 Aprile 2006.

  1. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Non mi è molto chiaro se quello che mi è successo sia un errore del gioco o se è "normale", fatto sta che oggi avevo completato la missione di fermare l'assedio della città al di là del primo portale di Oblivion per intenderci.
    Durante un combattimento, tirando molti colpi, per sbaglio ho ucciso un mio alleato. Prima di tutto questo ha fatto sì di incontrare il tizio della confraternita oscura (anche se non ho fatto praticamente nulla di malvagio).
    Finita la missione, decido di andare nella città imperiale, mi "teletrasporto" al mercato, ma improvvisamente due guardie corrono verso di me e una dice di avermi colto in fragrante nel commetere un crimine.
    Ho pensato che fosse perché avevo l'arma sguainata, ma anche ricaricando il gioco con l'arma deposta mi hanno messo in prigione! :piango:
    Era la prima volta che andavo in quel posto e non mi viene in mente altro reato se non quello scritto prima, però vorrei sapere come facessero a saperlo da chilometri di distanza!!! :dho:
    Questo significa che qualunque omicidio commetterò lo scoprirà il resto del mondo? Per gli altri crimini direi di no dagli altri tread...
    La cosa mi secca principalmente per il fatto che mi hanno tolto un sacco di oggetti di valore che avevo trovato dentro al portale di Oblivion...
  2. HereticAlbe

    HereticAlbe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il tizio della confraternita è venuto perchè hai ucciso una vittima innocente, ciò è malvagio...infatti viene non appena uccidi qualcuno di innocente..
  3. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Questo lo avevo capito, ma in una guerra sono cose che succedono... per questo continuo a dire che non sono un assassino! Il gioco almno avrebbe dovuto capirlo...
    O almeno su Fable lo capise... :D
  4. HereticAlbe

    HereticAlbe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per l'arresto, immagino che ti abbia visto qualcuno, altrimenti non saprei spiegarmi...
  5. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Vedermi chi?
    Probabilmente mi avrà visto il soldato-quester, comunque è rimasto là alla fine della missione e senza dirmi nulla al riguardo...
    Ma per sapere, se commetto un reato in un posto e vengo scoperto lo sanno anche nel resto del mondo?
    Se sì altra cosa a cui Fable batte Oblivion... :D
  6. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Blasfemo!!! (oggi è gia la seconda volta che lo scrivo nel forum)

    La libertà di agire che c'è in Oblivion Fable se la sogna

    Cmq per risponderti si lo saprà tutto il regno; ma questa, come altre cose, è scritta sul manualetto