1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Oltre 30 milioni di PS4 vendute nel mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 25 Novembre 2015.

1. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Cazzarola allora inizia la mia quest per ottenere il titolo di 'NEVER BE DAY ONE' (in stile giacca di Eli)
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Tralasciando deliri vari...

La situazione è un 2:1ww, dove se in Usa ci avviciniamo al 1:1 in Europa il rapporto è molto diverso.

Ms ha una sola possibilità x smuovere le vendite e il trend: slim a 299.

Esattamente lo scossone che diede inizio alla rimonta di ps3 con il lancio della slim. (500.000 in un giorno)
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io la slim non la metterei a più di 249 se vogliono fare il boom
  4. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Giusto ma a 299 possono ancora inserire in extremis il kinect slim:)
    A Hikari90, Sid e Dimitri136 piace questo elemento.
  5. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    The Powa my brother. Ricordati sempre del Powa che viene generato da una caterva di numeri a 130fps
    A Hikari90 e Sid piace questo messaggio.
  6. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Ad avercela Lara che mi aspetta...:asd:

Io credo che ci sarebbe più bisogno di qualche altra esclusiva traina- vendite anche se devo dire che, da questo punto di vista, qualcosa di interessante è stato presentato, bisogna vedere come si evolve la situazione... Anche perchè Sony ha il vantaggio di poter aspettare la prima mossa di Microsoft, ma non credo si faccia trovare impreparata ad un eventuale lancio di una slim o ulteriore taglio di prezzo...
  7. andreaz

andreaz CT Addicted 2021

"Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    mantenete la parola data adesso
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Tokyo, November 25, 2015 – Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) today announced that the PlayStation®4 (PS4™) computer entertainment system has cumulatively sold through more than 30.2 million units*1 worldwide as of November 22. PS4 continues to demonstrate the fastest and strongest growth in PlayStation® hardware history.

PS4 is a uniform system on which gamers everywhere can enjoy the same high-quality digital entertainment experiences. The rapid expansion of the PS4 platform further reinforces the foundation of delivering compelling entertainment experiences. Customers can choose from multiple offerings available on this most favored platform that ranges from games on discs or through digital download to a variety of services available on PlayStation™Network, including PlayStation®Plus membership service, apps for streaming video, music and TV content. The 30.2 million PS4 owners around the world are spending more time playing games and enjoying entertainment content as the company further enriches content and services.

“We are sincerely grateful that gamers across the globe have continued to choose PS4 as the best place to play since launch two years ago,” said Andrew House, President and Global CEO of Sony Computer Entertainment Inc. “We are committed to bringing engaging games and entertainment services to users worldwide. Thanks to the support of our partners, PS4 continues to be the premier platform for game and interactive entertainment innovation.”

The PS4 system’s games portfolio will continue to broaden this holiday season and beyond with highly anticipated titles such as DRAGON QUEST BUILDERS (SQUARE ENIX CO., LTD.), Ryu Ga GotokuKIWAMI (SEGA Games Co., Ltd.), Bloodborne The Old Hunters Edition, Gravity Rush Remastered, and Uncharted 4: A Thief's End (SCE Worldwide Studios). The independent development community will also continue to deliver innovative new titles for PS4 including GALAK-Z (17-BIT) and Super Time Force Ultra (Capybara Games).*2

SCE will continue to expand the world of PS4 to deliver entertainment experiences that are only possible on PlayStation.

The PS4 system is currently available in 124 countries and regions*3 worldwide.

*1Number of retail sales to consumers is estimated by SCEI. PS4™ sales data in Japan collected 2/22/2014 – 11/22/2015, in North America collected 11/15/2013 – 11/21/2015, in Europe and Latin America collected 11/29/2013 – 11/21/2015, and in Asia collected 12/17/2013 – 11/22/2015.
    *2Title line-up as well as the number of titles differ by region.
    *3Number as of 11/16/2015.
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Per chiarezza: i 30.2 milioni sono VENDUTO al cliente. Ma stimati da SCEE, sulla base del distribuito a quella data (che leggendo in giro dovrebbe essere sui 35 milioni)
    A Sid piace questo elemento.
  10. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Sono tutte balle... Nessuno ci crede :asd:
    A Sid, Dimitri136, KojimaSan e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    Questo è uno dei thread più belli degli ultimi tempi!! :D
    Si farnetica in merito alla presunta falsità dei dati di vendita di una società quotata in borsa, mentre ci sono stati spippettamenti ed elucubrazioni ardite relative a dichiarazioni di potenza sopita, poteri occulti e altre mirabolanti meraviglie tecniche di un hardware aperto e praticamente sviscerato da chiunque ne mastichi qualcosa...
    Va bene avere a cuore un determinato marchio, ma un po' di lucidità non farebbe male...
    A Evalax, Ginoki, Sid e 6 altri utenti piace questo elemento.
  12. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ogni tanto bisogna pisciare fuori dal vaso altrimenti che sfizio c'è :uau:
    A Sid, The_WLF e LucaS93 piace questo elemento.
  13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Avete presente Tony Montana nella scena finale contro i colombiani? Solo contro tutti?

Ecco Seba :asd:
    A Ginoki, Pikkierello e adenosina piace questo elemento.
  14. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    povero seba! occorre trovare altri verdi attivi!
  15. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    Ma i verdi ci sono, solo che preferiscono parlare in segreto in una chat privata...
    Mi fa sorridere pensare che molti di loro, quando era PS3 ad arrancare, sboroneggiavano in lungo e in largo (ed in chiaro) per il forum... così è anche difficile intavolare discussioni con punti di vista differenti, ma se va bene a loro, buona camicia a tutti... :D
    A Ginoki, Sid, Pikkierello e 2 altri utenti piace questo elemento.
  16. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Sisi lo so infatti ho specificato attivi! Come dici tu è un peccato perché alla fine si va alla morte del forum
  17. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Secondo me la gente scarica anche la Xbox One in DD, per quello risultano meno vendite.
    A Sid, The_WLF, KojimaSan e 4 altri utenti piace questo elemento.
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :uau:
    A Sid piace questo elemento.
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ringraziate il sottoscritto va!
    Da quando non viene conteggiato il DD?:unsure:
  20. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Se è vero o no non lo so ma mi ricordo che ogni volta che uscivano dati mensili leggevo ps4 360000 One 3000....c'era anche la notizia ps4-One 8-1 e cose simili...
    Io dico la mia:ma sta dietro perché ha fatto discorsi fuori dal mondo poco prima del lancio e apparte seba e Alex gli altri hanno optato per un sistema senza kinotto2 100€in meno ram ddr4 e nessun discorso su "compro un gioco ed è legato al mio account"
    Non importa cosa ha detto/fatto dopo.
    Mi pare che in questa gen ms faccia il kaz hirai di ps3...quello di "gt è pronto al 92%"
    Mille notizie sulle dx12 di cui 500:miglioramenti allucinanti.
    Le altre 500: le dx12 aumentano di poco le prestazioni
    Poi altre 1000 notizie che con il cloud la One vola e altre mille che non è vero

Insomma ms discorsi tanti quest'anno mentre Sony tante ps4 vendute.
    Ms la One slim a 250€ è un sogno bello ma fino al 2017 di cosa parliamo?è un anno che sono fuori Ste console la slim almeno 2/3 anni ne passa..soprattutto a 250€...la prenderei immediatamente una One slim a 250€ ma non uscirà presto...troppe poche console vendute...quando è uscita la slim storta era la 4 versione o la 5....tra falcon,falcon2,jasper ecc..
    Ms deve lavorare tanto altro che discorsi...