1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Old Xbox errore 5 e softmod

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da g.maverick, 18 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. g.maverick

    g.maverick Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Salve,
    ho modificato via software la mia xbox e dopo essere entrato nei menu delle impostazioni della dasboard devo aver unloockato il disco e riavviato prima di modifcarlo..

    ora all'avvio mi appare un:
    error 5


    Dovrei avere un back almeno parziale (della eporom?), almeno credo, visto che durante la modifica il ho eseguito un paio di back up. Ma non so come utilizzarli.

    C'è un modo di risolvere il problema?

    Spiego meglio la situazione..

    Ho effettutato una softmod sulla mia xbox 1.6 tramite hot-swap, ndure, e xboxhdm per ottenere l'ultima XBMC come dashboard
    Ho seguito questa guida:
    http://www.boards.ie/vbulletin/showthread.php?t=2055256404

    Il primo problema si è presentato quando con xboxhdm ho modificato la cartella ndure (punto 9 della guida), in pratica mi ha dato un avviso che c'erano dei problemi con la dashbord originale e che forse non si sarebbe più potuta avviare.. e infatti così è stato.

    Quando sono arrivato ad avviare UnleashX sulla xbox vedevo tutto a di colore verde.. ho comunque continuato e l'installazione di XBMC è andata a buon fine solo che continuavo a vedere in verde..
    Pensando fosse colpa del fatto che usavo il component e l'xbox non se ne era accorta ho provato a smanettare nei vari menu di sistema, ma molte delle impostazioni erano inaccessibili.. e per provare a sboccarle ho unlockato l'hd e mi sono scordato di ri-lockarlo.. e credo questa sia la causa del errore 5... (o forse perchè ho modificato delle impostazioni video che hanno scritto sulla eporom in modo sbagliato..)

    Non so se può servire a qualcosa ma ho un'altra xbox modificata con il chip.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ciao, purtroppo devo chiudere il thread, non diamo più supporto all'hacking
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.