1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Lista Titoli PS3 Import in lingua italiana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lycenhol, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Semplicemente nn si sa se un gioco USA contiene la lingua ita o no. Questo 3d c'è pposta x indicare quali giochi USA x ora comprati daglu utenti hanno l'ita o no. Uncharted e Ratchet e Clank hanno l'ita, CoD 4 no.
    Per vedere se un gioco è NTSC o PAL, purtroppo sui giochi PS3 nn c'è + la scrittina cm hai detto te che c'era sui giochi PS2 con scritto PAL o NTSC. Un piccolo mdo x sapere se il gioco è usa è guardare nella parte del gioco dove c'è il titolo messo x lungo: sotto c'è una serie si lettere e numeri: di solito i giochi EU sono BLES o BCES, quelli USA BCUS.
  2. dennydix

    dennydix Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    giustissimo quello che dici,....ma ho letto da qualche parte che una specie di trucchetto c'è, e si tratta di avere la PS3 collegata ad internet,...in poche parole sguazzare nello store.

    Come ho potuto capire ci si crea un account americano, si entra nello store e si scaricano le demo,...(la cosa che non so, perchè mai provata, è se si pagano ste demo o so gratuite),....dopo di che ci si gioca con l'account italiano. Se il gioco è ita,....ok, se parla in ing, allora significa che quello americano non presenta la lingua italiana.

    Io tra un paio d'ore vado a comprarmi il cavo e lo provo,....se funziona, è un punto a favore,..perchè ci permette ti aumentare la lista dei giochi
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    le demo di qualsiasi store sono gratuite..................................

    non sono sicuro di questo trucchetto al 100%
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si, ma denny il problema è che nn sempre nello store trovi le demo di tutti i giochi, anzi. Nello store ci sn le demo di qualche gioco, nn di tutti i giochi. E cmq mi sa che stò trucchetto nn sempre funge.
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Domanda: ma nella lista in prima pagina mettete anche i giochi che sono stati verificati non avere l'italiano, vero? Altrimenti uno ha il dubbio che un titolo abbia l'italiano, mentre magari sappiamo già che in versione USA difetta della nostra lingua.
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quoto.
  7. Eddie1967

    Eddie1967 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ordinati stamattina da biz-com2:
    Assassin creed 32,05€
    &
    CoD4 29,25€

    aggiungendo spedizione e assicurazione(obbligatoria circa 3€) e' venuto un totale di
    59,76 GBP,che al cambio attuale erano 82,81€,ma dalla postepay mi hanno detratto 84,57€.
    Vabbe' poca roba...
    Appena arrivano vi avviso,speriamo prima della befana...:xsbav:
    Comunque,superconveniente,praticamente 42€ a gioco!!!
    Certo che se la grande distribuzione qui da noi vendesse,non dico tanto,a 50€ a gioco,venderebbero molto di piu' e manderebbero falliti gli Honkonghiani....:xlol:
  8. dennydix

    dennydix Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eddie , io non voglio darti una brutta notizia, ma mi sa proprio che CoD4 è in inglese. A me dovrebbe arrivare tra domani e sabato,...appena arriva te lo faccio sapere.
  9. Eddie1967

    Eddie1967 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si,me lo aspettavo.Pero' non dovrebbe essere un grande problema un po' di inglese lo conosco,e poi mi sembrava di aver letto da qualche parte che si possono attivare i sottotitoli.
    Cmq fammi sapere,grazie!
  10. dennydix

    dennydix Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Certo, appena mi arriva ti faccio sapere. Anche perchè se non si attivano sti sottotitoli me lo vendo di corsa, non perchè sia incompetente con l'inglese,....ma ho visto e due video del gioco, in ita e in ing,.....in ing sono troppo veloci a parlare e non ci riesco a capire molto,...ma in ita è tutta un altra cosa.
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga ma prendenteli USA i giochi, secondo me è meglio che prendrli da Hong Kong. Anche xke i giochi USA spesso hanno l'ita sicuro.
  12. dennydix

    dennydix Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vergil,..se compri dagli USA o compri da Hong Kong è la stessa cosa,....i giochi sono gli stessi, stesse versioni,...non per questo il codice regione è lo stesso, ossia 1.

    L'unica differenza è che da Hong Kong non paghi la dogana, dagli USA c'è la possibilità !
  13. aft

    aft Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dannydix ma hai idea di cosa stai parlando? sai cosa sono le tasse doganali e perchè si applicano? che cosa vuol dire do hong kong non le paghi? Ti assicuro, per esperienza personale, che le paghi eccome se controllano. A dire il vero sono quasi certo che vengano effettuati molti più controlli sulle merci provenienti da HK vista la mole di falsi che viene immessa sul mercato mondiale da loro.
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Dipende, xke i giochi da Hong Kong sono NTSC JAP, dall'America sono NTSC USA. E spesso i giochi jap nn contengono il multinlingua, a differenza dei giochi USA. Non è un caso che tantissime persone comprino i giochi USA dall'America e nn da Hong Kong.
  15. dennydix

    dennydix Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aft, tu avrai ragione, ma io compro l'impossibile da Hong Kong e alla consegna non mi hanno chiesto mai nulla da pagare.

    Vergil io spero tu abbia ragione perchè io ho comprato Assassin's Creed e CoD4 dagli USA, e mi dovrebbero arrivare a giorni. Spero veramente di trovarci la lingua Ita.
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi dispiace contraddirti ma nn ce l'hanno la lingua ita i due giochi da te menzionati.
  17. dennydix

    dennydix Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie dell'informazione !!!!
    Significa che come arrivano me li vendo per direttissima,.....ma approposito , lo sai perchè sono già stati testati ???? perchè se è così bisogna davvero inserire nella prima pagina anche quelli verificati che non hanno la lingua Ita in modo tale da prevenire acquisti sbagliati.

    Che ne dici ?
  18. dennydix

    dennydix Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie dell'informazione !!!!
    Significa che come arrivano me li vendo per direttissima,.....ma approposito , lo sai perchè sono già stati testati ???? perchè se è così bisogna davvero inserire nella prima pagina anche quelli verificati che non hanno la lingua Ita in modo tale da prevenire acquisti sbagliati.

    Che ne dici ?
  19. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    38gg. avevo chiesto il rimborso con paypal, volendo potevo fregarlo perche' il postino ha messo il pacco sulla cassetta, e il venditore aveva detto che se non lo ricevevo entro 5 gg mi ridava i soldi... ma io sono corretto e ho ritirato il rimborso.

    Ac dagli States dovrebbe essere in Italiano
  20. dennydix

    dennydix Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mamma mia,....in poche parole un parto plurigemellare !!!!!
    Cmq Ziogio grazie mille per la tua risposta....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.