1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Lista Titoli PS3 Import in lingua italiana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lycenhol, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siriuxs

    siriuxs Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    Località:
    Baiano (AV)
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga qualcuno che mi da una mano? Se mi scrivete quattro righe (io comunque l'inglese lo mastico un pò) ed io magari le leggo quando chiamo....

    Grazie mille...
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ma attualmente cosa ti dice nel tuo account?
    Comunque gli indirizzi di play.com sono info@play.com e support@play.com.




    DISCORSO KILLZONE 2
    In fremente attesa di conferma sul fatto che la versione UK sia identica alla nostra (ma ci scommetterei i gioielli di famiglia), sto iniziando a guardarmi intorno per capire dove potrei prenderlo.
    Attualmente le tre migliori offerte sono:

    • ShopTo: 32.99£ + 4.5£ di spedizione, con il cambio che applicano incognito
    • Play.com: 39.99£ spedito che trasformano in 52€ con il cambio ladronesco di 1.3€/£
    • BlahDVD: 39.95£ + 1£ di spedizione con il cambio che applicano incognito


    Quindi resta da chiarire se il cambio è migliore sul primo e sul terzo, e se K2 UK avrà l'italiano.
    Qualche offerta migliore?
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.535
    Punteggio:
    1.627
    ShopTo e Blah (come anche TheHut) utilizzano il cambio attuale. State attenti però che i gestori della carta si tengono una commissione sulla conversione del denaro: con la mia vecchia Visa era (ma è utt'ora con le Visa) del 2%. La PostePay (gestita dalle Poste e non da Visa stessa) è più alto, infatti col dollaro mi hanno accreditato 1.40€ per un acquisto di 14.99$...

    Ah, è tutto per cose lette su internet, non prendetevela con me se poi le cose sono diverse
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2009
  4. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Cmq questa settimana ha abbassato i prezzi in euro di circa il 7%.
  5. 85Valerio85

    85Valerio85 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho trovato su un famoso sito online INGLESE un offerta su FALLOUT 3 (ovviamente Ps3) ...solo che non so se è multilingua e nella descrizione non è affatto accennato...

    Ho provato a vedere nella prima pagina di questo thread, ma non è stato inserito nella lista!

    Mi potete aiutare? :)
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  6. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Qual è il gioco?
  7. 85Valerio85

    85Valerio85 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa, purtroppo in questo periodo sono un pò rincoglionito! Saranno state le feste di fine/inizio anno! :D

    Cmq il gioco di cui parlo è FALLOUT 3 (ovviamente per Ps3).. sai dirmi se sia o meno multilingua?
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
  9. Larz78

    Larz78 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Località:
    milano
    salve a tutti,
    riporto la mia esperienza con play.com.
    Ho ordinato 2 giochi 1 spedito il 13/12 e un altro il il 19/12 mai arrivati.
    Oggi ho chiamato il callcenter, si parla solo in inglese ma me la cavo, inutile dire che rispondono subito servizio efficientissimo:
    bene decido di farmi rimborsare un oggetto e l'altro di farmelo rispedire: come conferma dei dati basta confermargli l'email.Telefonata di 3 min. e tutto fatto.
    Mi ricollego 10 min dopo sul sito e vedo già tutto aggiornato: refund per uno e rispedizione per l'altro.
    Efficienza massima, in italia una cosa cosi non so quando la vedremo comunque quello che vorrei sapere è se io non sono a casa il postino non lascia di solito il tagliandino di ritiro del pacco in posta? Di solito funziona sempre cosi come ad esempio quando acquisto su ebay.
    Forse il pacco è stato rubato e non è mai rubato....staremo a vedere.

    Larz78 ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    dimenticavo di darvi il numero per parlare con un operatore:

    00441534877595.

    Lunga vita a play.com, grandi prezzi e si trova tutto....se solo arrivassero:))))
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si anche a me un gioco spedito il 18/12 non è arrivato quindi me lo sono fatto rispedire completando la procedura direttamente dal sito...adesso però sono due le cose(visti i mancati arrivi dei giochi spediti in quel periodo):eek: sono in tremendo ritardo,o i postini si sono fatti un bel regalo per natale:asd:...alla faccia nostra:cry:

    Speriamo bene...
  11. Larz78

    Larz78 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Località:
    milano
    saranno in ritardo anche se tale ritardo è inspiegabile ormai.
    Può anche essere che i postini l'abbiano rubati ma a quanto ne so la busta è bianca e non riporta mittente o indicazioni del prodotto...anche se tastando il pacchetto si capisce che è un dvd.
  12. AX71

    AX71 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti
    io ho ordinato 2 giochi da play.com e 1 da amazon il 19 Dic, sono arrivati tutti insieme il 3 Gennaio. Diversamente dalle altre volte sono arrivati in una custodia di cartone ad hoc ( stesso tipo di imballo per play e amazon...) Amazon riportava una label solo con l'indirizzo, Play invece riportava più informazioni dichiarando che il contenuto era merchandise.
    I pacchi di amazon e play vengono lasciati nella cassetta delle lettere (quindi no avvisi o firme)
    Da Shopto ho ordinato 3 giochi il 30.12 e sono arrivati in 3 grandissime buste l'8 Gennaio. il postino mi ha chiesto di firmare per ritirare il pacco come si fa per le raccomandate in caso non fossi stato a casa mi avrebbe lasciato l'avviso per andare a ritirrlo in posta.
  13. Larz78

    Larz78 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Località:
    milano
    tu dici che gli oggetti da play o amazon vengono direttamente messi in cassetta.
    Ma scusa, se il postino metti caso non ha accesso alle cassette quel giorno? ( magari non c'è la portineria e nessuno apre.)
    Mi sembra tutto cosi assurdo, sarebbe molto + semplice se lasciassero un avviso.
    Tra l'altro ci sono anche cassette della posta piccole dove un pacco non entra!!!!!

    Larz78 ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    scusate un'altra cosa: secondo voi il rimborso ( refund) come avviene? Io ho pagato con una carta di credito normale non ricaricabile tipo postepay.
  14. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    A me quando è arrivato GTA IV da Play.com il postino ha citofonato per dirmi che era arrivato qualcosa che aveva lasciato all'interno del palazzo (infatti ha messo il pacchetto su una sedia situata appena dopo il portone).
  15. maxlex

    maxlex Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    si esatto il postino ti lascia il pacco li dove capita. ecco xkè mi faccio recapitare tuto al lavoro dove conoscono gli orari di apertura e nn ho mai avuto problemi

    X Larz78
    Per il refund se lo richiedi dopo 3 giorni ti vengono riaccreditati sulla carta dalla quale hai effettuato il pagamento a prescindere che sia ricaricabile o meno.
  16. micciano

    micciano Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    beato te ...almeno hai risolto...io su blah ordinati MGS e Tr il 26 novembre(!) al 26 dicembre non essendo arrivato nulla li contatto via email...alla terza email si degnano di rispondere che provvederanno a rimborsare i soldi sulla carta di credito. sono passati 10 giorni e dei soldi come dei giochi non vi è traccia....mandata ieri venerdi una nuova email non hanno ancora risposto...
    mai ;(più blahdvd!
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    io ho ordinato su amazon uk Far cry 2 il 27 dicembre, spedito il 29 e non è ancora arrivato...
    devo cominciare a preoccuparmi?
    mi sa che la colpa nn è loro ma del postino che passa ogni vent'anni...nn capisco nemmeno il motivo...
    se non passa il postino neanche lunedì vado a protestare!
  18. luca89vac

    luca89vac Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Campagna Lupia
    io ho in attesa mirror's edge da play.com dal 28 dicembre (giorno di spedizione)... invece il 2 gennaio play ha mandato pop, e amazon ha mandato motorstorm pacific rift... devo ancora vedere qlcs..
  19. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Bhe probabilmente ti sta per arrivare, anche perchè per ora non sono passati neanche 10 giorni lavorativi...
  20. Armadill0

    Armadill0 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    secondo voi allo stato attuale quale gioco bello è da comprare fuori dall'Italia perchè costa molto meno ?

    io ho già gtaiv, fifa09, far cry 2, call of duty world at war.
    devo dire che giochi come gtaiv e far cry 2 li sto giocando poco. mentre fifa e call of duty mi piacciono di più.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.