1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Lista Titoli PS3 Import in lingua italiana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lycenhol, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Consiglio anche TheHut & BlahDvd ;)
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    A mio giudizio le politiche Sony sono facili e chiare da comprendere....Si sono resi conto dai dati di vendita che in generale dai paesi europei c'è una forte crescita degli acquisti di videogiochi e non solo, rivolti verso il mercato inglese, la motivazione principale è che per ogni titolo al day one si può risparmiare dai 20 ai 30€....e non sono affatto pochi, anzi sono un abisso rispetto ai prezzi che ci propongono quà in Italia e probabilmente anche nel resto dei paesi EU, tipo Francia, Spagna e Germania!!!!
    Quindi per cercare di tamponare questa ondata di acquisti oltremanica, la sony cerca di localizzare per il solo territorio UK la lingua dei videogiochi, cercando di demoralizzare e diminuirne gli acquisti!!Tutto questo ovviamente perchè i commercianti dei paesi EU...Italia...ecc ecc....stanno perdendo tantissimo mercato e quindi vendite di videogames!!!!
    La domanda a questo punto nasce sponatena, cosa è che per uno stesso titolo mi fà spendere 30€ in più in Italia, mentre se lo compro in Inghilterra riesco a risparmiare così tanto???
    Quanto ci vogliono pappare sopra un videogioco nel nostro paese?Quanti (troppi) passamano ci sono da noi che potrebberro essere tranquillamente evitati, facendo così scendere il prezzo di ogni copia di videogiochi?
    Buona giornata a tutti!!:roll:
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2010
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Spirito di concorrenza? Sana competizione tra negozi?
    Comunque vuoi mettere i volumi di giochi che aquista play.com e gli sconti che riesce ad avere?
    E comunque, alla Sony che gli dovrebbe fregare se io compro i giochi dall'Italia o dagli Uk: a lei i soldi per ogni gioco arrivano uguali!
  4. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendevo nn inglesi!
  5. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tasse & Extratasse??? oltre ai ricarichi abnormi.... penso.
    Ciò non toglie che negli store online nostrani le cose non cambino poi di molto oltre che farti passare la voglia d'acquistare viste le spese di spedizione abnormi.
    Faccio un esempio, volevo acquistare Heavy rain da sito ita, con le spese di spedizione andavo a risparmiare rispetto ai negozi 4/5 euro, a mio parere irrisorio.
    Comunque, ritengo che a sony non dovrebbe fregare nulla dei mercati visto che se l'acquisto venga fatto in italia od in un altro paese europeo, ricava le medesime cifre. Anzi dovrebbe combattere il metodo italiano di voler speculare sistematicamente su tutto, appoggiando le regole del libero mercato. Oltretutto non capisco come possano non pensare che proponendo cifre più umane sia possibile sia incrementare il volume di vendite che permettere agli acquirenti di poter fare più acquisti, quindi guadagnando su più titoli. Comunque anche se non conosco l'entità in francia i prezzi sono più bassi che in italia.

conan1972 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

idem

conan1972 ha aggiunto 10 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Perché mediaworld in italia scherza a volumi???? Eppure i prezzi sono sempre i soliti.... e quando fanno le offerte rimangono comunque 20 euro sopra le offerte di altri paesi.
    Ora, anche se ritengo che godersi i giochi nella propria lingua senza star tanto a smazzarsi con lingue straniere, soprattutto quelli con trama, penso proprio che acquisterò tutti questi rpg in uk.
    Alla fin fine se devo spendere 20/30 euro di più per avere solo i sub in italiano credo che sia sony che i nostri negozianti siano al delirio....
    Vorrà dire che se mi perdo qualcosa del parlato metterò i sub ing e me li leggo e con i soldi risparmiati magari ci prendo darksiders (non mi piacciono questo genere di giochi ma dalle rece mi stuzzica parecchio).

Conan
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Infatti sono pienamente d'accordo....è per quello che non capisco questo accanirsi per cercare di tamponare le vendite da UK verso EU....boh????:???:
  7. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete indicare un sito online francese che vende videogiochi? o spagnolo? o tedesco.. quelli italiani hanno praticamente lo stesso prezzo dei negozi....
  8. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, siccome fra poco parto per il giappone volevo sapere se FFXIII giapponese ha i sottotitoli in inglese o è tutto nippo?????
    Grazie
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Di francese puoi provare Amazon.fr
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Tutto giapponese, ma fra poco esce qui e per la versione UK abbiamo buone speranze sia io che Max, quindi fai i tuoi conti
  11. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A tutti quelli che avevano dubbi su zavvi e le spedizioni (il mio primo acquisto....).
    Mi è appena arrivata la limited di bioshock 2 in 7 giorni esatti sabato e domenica compresi.... Devo dire non male, l'ultimo acquisto che feci fu su play.com che dopo aver aspettato un mese dovetti richiedere una nuova spedizione (più veloce per la verità) ma in tutto mi ci volle più di 45 per mettere le mani sopra l'acquisto!!!

Conan
  12. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è la rapture edition oppure quella con il 33giri?

ha l'italiano?
  13. Domix37

Domix37 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ha l'italiano
    ma dead space americano è sicuro che ha l'ita?
  14. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si è la rapture ed è in un cofanetto come demon souls, ancora non l'ho messo, ma comunque chi l'ha preso in uk conferma che ha l'ita
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dalle segnalazioni che abbiamo avuto risulta completamente in inglese,come segnalato nella prima pagina di questo thread...;)
  16. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io DS ce l'ho uk ed è tutto in inglese.
    Volevo sapere se bayonetta uk ha l'italiano, oggi su zavvi.com lo danno a 18 sterline!
  17. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si full ITA.
  18. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille! :)
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    dovrei sapere com'è il cofanetto di demeno's soul :asd:

com'è? com'è?
  20. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    full ita?? veramente ha soltanto i sottotitoli. coma la versione italiana daltronde
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.