1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Guida connessione PS3<-->PSP per riproduzione remota

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da chunkybit, 23 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. plicofaco

    plicofaco Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti raga ho aggiornato il fw e ho messo il cf 3.10 oe-a' bene ho riseguito la guida alla perfezione ma continua a nn trovarmi la rete...nella ps3 ho il fw 1.60 potete aiutarmi vi prego sto uscendo pazzo...grazie!
  2. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    premetto che non so perchè vi spunta la scritta abilita ATRAC purtroppo sono l'unico che ho la ps3 in zona ed io ho abilitato tutto prima di stilare questa guida....quindi non so...magari abilitate gli atrac e verificate.

    quando cerchi la rete dalla ps3 plicofaco quest'ultima deve essere messa in riproduzione remota se no non si attiva la connessione.
  3. Yoghi07

    Yoghi07 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    messaggio per hjogi: anche io ho la ps3 fw1.60 e la psp 3.03oe-b(l'ho portata a questo fw per poterla moddare bene) e quando provo a collegare la psp alla ps3 mi dice che devo aggiornare il fw.Qualcuno ci potrebbe aiutare con una patch in modo da bypassare questo blocco???
    Ps:nn voglio rinunciare al modding psp!!!
  4. Killer%

    Killer% Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie 1000 davvero un ottimo tutorial
  5. britneyfun

    britneyfun Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Rimini
    ragazzi ho provato e seguito tt la guida passo x passo, ma quando arrivo al punto di dover mettere la ps3 in riproduzione remota......ma come a molti di voi mi dice che devo "abilitare atrac" e quando provo ad abilitarli mi dice che non ho nessun cavo ethernet connesso... :mad:
    cosa centra? ? ?
    non sono ancora stato in grado di connettere la ps3 a internet xchè sono ancora in attesa di una di quelle chiavine che trasformano la connessione ad internet in wi fi........(se ho capito bene)
    in ogni caso aiutatemi....
    ho pure preso la psp nuova x l'evento, la mia vecchia aveva ancora qualche difettuccio........

    ah, dimenticavo ... la mia ps3 è 1.50 e la mia psp 3.30.........:rolleyes:
  6. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con il devhook 0.52 che simulo il firmware 3.11 posso interaggire con la ps3 oppure serve il CF?????
  7. zot2001

    zot2001 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E Se Volessi Far Funzionare Una Iso Backup Della Psp Sulla Ps3 ? E' Stato Gia Scoperto Un Modo ?
  8. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    non puoi perchè nel fw che monta la psp ci deve proprio essere la funzione riproduzione remota se tale funzione non c'è sul tuo fw addio collegamento psp--->ps3
    Automerged Message for DoublePosting
    no mi dispiace
  9. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, sto incontando dei problemi nella procedura, inquanto se io vado in impostazioni riproduzione remota, mi dice che devo associare la psp, quindi di collegare la psp con cavo usb io la collego ma mi dice nessuna psp rilevata...
    dove sbaglio?
    (psp cf 3.40 --- ps3 fw 1.70)
  10. wildwolf

    wildwolf Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io ho la psp comprata ieri e nn riesco a metterla in remoto ho fatto l'aggiornamento 3.40 perhce nn riesco a farla mi da nessun dispoitivo psp trovato perhce e nn si conette neanche con il modo della guida datemi una manoi tnks
  11. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Allora in una ps3 con fw 1.50 si effettua in quel modo come l'ho detto io dalla 1.60 in poi tutto è molto più facile in fatti la ps3 (una volta attivati gli atrac) vi dirà di collegare la vostra psp tramite usb e da li passerà tutto lei è molto più semplice del previsto......seguite le istruzioni che vi da la vostra ps3 ed il gioco è fatto.

    Appena ho due minuti di tempo farò una guida con il fw 1.60
  12. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il punto e che io ho il fw1.70 sulla ps3 e il cf 3.40 sulla psp, secondo me ci sono dei prob di incompatibilità tra 1.70 e cf 3.40 o un baco visto che siamo gia in 2-3 utenti con lo stesso prob, xke quando collego la psp nn la rileva, contina a dire nessuna psp collegata via usb.
    compaiono le cartelle della psp su foto img e altro pero li nn la rileva, e pazzesco e mi sta innervosendo nn poco, Possibile che nn ci sia nessun altro con i fw: 1.70ps3 e cf 3.40psp che nnha avuto prb.
    Speriamo venga risolto con il prx aggiornamento. altrimenti se qualcuno ha delle soluzioni si faccia avanti.
    ciao
  13. Hanzo

    Hanzo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Kyoto
    ti ho risposto nel tuo topic..........

    Se posso consiglierei ai mod di inserire in questo tutorial anche la parte dell'idstorage fix, in quanto molti utenti anno una TA-82 moddata con C.F. e quindi abbisognevoli di questo fix :eek:
  14. sportback

    sportback Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1



    Anche a me ed ho i tuoi stessi dubbi!!!!....

    Nessuno sa darci una risposta?

    Grazie anticipatamente
  15. coanju

    coanju Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    volevo sapere soltanto se attraverso la funzione di riproduzione remota è possibile procedere anche all'aggiornamento del firmware della PSP oltre a poter navigare su internet......
    grazie
  16. ciao vi scrivo dalla psp volevo precisare di selezionare connessione via privata e non via internet altrimenti da errore ciao
  17. shuyin90

    shuyin90 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, sono nuovo. Avrei una domanda: la connessione PSP-PS3 può essere utilizzata anche per giochi? Ad esempio se avessi un gioco per PSP da giocare e fossi a casa, per cui volessi godermelo su uno schermo più grande, potrei?
    E a proposito di giochi PSP: nessuno sa niente riguardo a FF Dissidia?
    Non intendo fare spam di alcun genere, però non ho trovato una sezione appropriata per questa domanda e ho approfittato per postare due dubbi con un unico post.

    PS: W Sony e PS3!
  18. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ciao ragazzi, ho preso la psp pochi giorni fa e per oa nn ho incontrato grossi problemi, avevo solo una curiosità da chiarire, se io attivo la riproduzione remota sulla ps3, fino a che distanza posso andare con la psp? cioè se io sn nel parchetto a 500-600 m da casa mia posso tramite psp accendere la ps3 e guardare i miei file?o la distanza è troppa?,
  19. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    quanto? 500 o 600 ovvio che è tanto..... non esiste al massimo un venti metri.... però puoi accedere tramite internet da qualunque posto
  20. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    In che senso in qualunque mposto? cioè se ho la ps3 in riproduzione remota con la psp posso collegarmi in internet da qualunque posto?senza che ci sia una rete in giro?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.