1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Bypass del controllo della versione del firmware

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da SeV3n, 20 Febbraio 2007.

  1. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece ho problemi nel scaricare demo e varie... bypassando anche fw 2.10

    La cosa strana e' che su Logs... non mi visualizza niente
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    hai scaricato l'ultimo pacchetto?
  3. Mikele rules

    Mikele rules Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ho il FW 2.10 e uso ps3proxy.
    Il programma si connette correttamente alla ps3 e il log si aggiorna costantemente quando navigo col browser.

    L'unico problema è che quando provo ad accedere con il mio account PSN mi dice che la connessione è stata interrotta e mi dà l'errore 80711008, questo succede sempre, con account EUR, USA e JPN.

    Qualcuno può aiutarmi???
  4. KurtF1

    KurtF1 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...
    ho comrpato la ps3 da poco e in attesa dell'arrivo di gt5 prologue volevo provare gt hd, ma è stato tolto dai contenuti scaricabili (giusto?)...
    ho letto che con ps3proxy dovrei riuscire a metterlo su lo stesso (l'ho già scaricato sul pc), ma non riesco proprio a farlo funzionare...
    nella finestra di log vedo quel che dovrebbe esserci secondo il tutorial, ma poi non funziona niente (non riesco ad accedere allo store)... come se non bastasse ora anche se torno ai settaggi precedenti non funziona più niente!!
    per la cronaca, ho fastweb, mi connetto in wireless (il dispositivo wireless ha ip 192.168.0.1 - che dovrebbe essere poi l'ip dela connessione internet condivisa da quel che mi dice windows... - subnet mask 255.255.255.0 e niente gateway o dns) e ho il firmware 2.20...
    qualcuno ha idea di cosa sbaglio?
  5. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ottima guida ..:) ..
  6. master74

    master74 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sto cercando di fare la stessa cosa o firmware 2.30 collego con psproxy da foldig scarico il file di mgso dal pc alla play lo installa,ma quando vado in giochi e lancio il gioco ho questo errore,le informazioni di tutela del copyraght non sono valide (80029513)
    cosa posso fare? ci sono possibilita'?
  7. mfciril

    mfciril Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma qualcuno di voi sa come far andare ps3proxy con il nuovo store? io ho fw 2.10, e non riesco a farlo andare in nessun modo. ho provato tutte le guide trovate online e oltre a far andare il browser non riesco ad accedere al psn, mi dà errore 8002A212. c'è qualche modo? please!! :(
  8. gianlu90

    gianlu90 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me non funziona nessuno dei due metodi :(

    adesso sto provando il metodo con ps3proxy.. vado sulla ps3, scelgo usa proxy e metto i dati che mi da il programma.. ma quando testo la connessione la finestra del programma non si apre come scritto nella guida e la Connessione Internet mi da Operazione Fallita (Errore 80028EA6).. la porta 8080 è aperta, sia sul firewall che sul router.. ho il firmware 2.30, può essere un problema?
  9. fantuz

    fantuz Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    uguale a me ma io ho il 2.35 qualcuno può aiutarci?????
  10. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Credo che questo metodo con la nuova versione non é più disponibile...
  11. nicci

    nicci Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti volevo chiedervi se ho fatto giusto a incollare i ''link'' nel file nella cartella di windows perchè la finestra log in PS3Proxy rimane vuota! Qualcuno mi potrebbe fare una piccola guida su come configurare Windows Firewall?
    In allegato vi lascio il mio file modificato e spero che qualcuno possa vederlo e dirmi se ho incollato esattamente nel posto giusto i ''link''!
    P.S. Anche dopo aver seguito passo-passo le istruzioni nella verifica connessione sulla ps3 l'ip è OK ma la connessione non c'è (non mi si connette)
  12. lazarus6

    lazarus6 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Orgrimmar
    dici bene.....con l'ultimo firmware 2.35 puoi salutare il caro prox:cry:y
  13. the_struction

    the_struction Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io con il firmware 2.53 riesco a bypassare... cmq l'isoloader dei paradox nn è mai stato rilasciato ?
  14. jim78

    jim78 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    continua ad uscirmi tipo nat fallito, aiutatemi vi prego, sto diventando matto, sono 10 giorni che provo a giocare in rete:(

    jim78 ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    continua ad uscirmi tipo nat fallito, aiutatemi vi prego, sto diventando matto, sono 10 giorni che provo a giocare in rete:(


    nessuno mi puo aiutare????
  15. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non credo funzioni più. E poi che ti costa aggiornare?
  16. Er Gloudio

    Er Gloudio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scuasate, ma per quanto riguarda il metodo A per bypassare il controllo della patch 1.70 io ho inserito tutti gli host name che seven ha elencato tuttavia quando provo a connettermi mi da l'errore riportato da saven alla fine, ovvero reperisci indirizzo ip:eek:perazione riuscita ma poi non riesce a connettersi ad internet, tral'altro guardardo il grafico di prestazione di simple dsn sul mio portatile vedo che è assolutamente piatto, ho anche impostato il dsn manualmente mettendo l'ip del pc come spiegato da seven ho fatto tutto quello che hai scritto ma propio non si connette, ho il dubbio che dipenda dal fatto che son o utente fastweb, può essere?
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il metodo non dovrebbe funzionare più questa è una guida vecchia.
  18. JoTheSummoner

    JoTheSummoner Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sto morendo..@.@ Ho la testa ke mi esplode o_O Son 7 ore che sto quì davanti a provare programmi e programmini ;_; ho provato ps3proxy , logan5, simple dns... Ho guardato diverse guide ma non ho chiesto aiuti a nessuno_Ora però è meglio che comincio altrimenti mi butto dalla finestra XD
    Secondo me il problema sta nel fatto che pc via wireless e ps3 via cavo,entrambi su di un router sitecom.A sua volta il router è collegato via cavo al modem wireless di fastweb.L'unica cosa che ho fatto nel router è l'aver abilitato la porta 8080 in entrambi i lati (tcp e udp).La ps3 continua sempre a reperire l'indirizzo ip (e va bene) ma poi da sempre operazione falllita su connessione internet ;_; VI PREGO AIUTATEMIII.
    L'errore che da sotto è : si è verificato un errore di connessione (80028EA6)

    JoTheSummoner ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Ciao e scusa il disturbo,m sapresti indicarmi qualche cosa da provare o che ne so.. Cerco un'aiuto ...
  19. lampux

    lampux Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non vorrei aggiornare al fw 3.21 ma non c'è un metodo per bypassare il controllo e collegarsi lo stesso al psn?